[scambio] per tutti noi che abbiamo migliaia di doppie

Ho aperto questo topic per chi come me ha veramente tantissime doppie e scannerizzarle tutte per venderle o scambiarle in questa sezione significherebbe lavorare ore e ore per carte che al 95% sono carte comuni o di poco valore. Quindi propongo un tipo diverso di scambio che per chi preferisce collezionare carte più che giocare al TCG:

Partiamo dal presupposto che ho almeno un migliaio di doppioni provenienti da varie edizioni, in modo particolare quelle uscite negli ultimi due anni. Se siete nella mia stessa situazione e volete liberarvi delle doppie che occupano spazio in favore di carte che non avete, potremmo organizzare degli scambi per esempio: voi mi offrite un numero di carte che avete doppie purché questo numero di carte non contenga carte uguali, e io vi darò lo stesso numero di carte anch'esso senza carte che si ripetono due volte. l'unica spesa è quella per spedirle (a meno che non siate di Milano, allora possiamo anche incontrarci di persona) e il resto è tutto guadagno! Scrivetemi se siete interessati
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay, comincio io:

Scambio lotto di 60 carte nuove di zecca (tutte differenti, ovvio) del set XY Fuoco Infernale con lotto di altrettante carte di un qualsiasi set precedente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
sì, non ho null'altro oltre a XY (tranne un mazzo SuperCrescita con cui ho giocato nel '99 LOL)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Ho un mazzo con una sessantina di carte dal Set Base a Team Rocket. Scambio volentieri con qualunque altra degli stessi Set, soprattutto il Base che ho quasi finito.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho fatto 3 mazzi uguali da 60 carte l'uno, tutte diverse, in inglese, del set FUOCO INFERNALE.

Chi vuole fare SCAMBIO con un qualsiasi set parziale di raccolte precedenti, di cui non se ne fa niente??

Calimero? Hai un set parziale che ti avanza? (in qualsiasi lingua)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Solo collezione! :Swirlix^^:

È già un evento mondiale che sto cominciando a battlare online
default_spheal.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Ho fatto 3 mazzi uguali da 60 carte l'uno, tutte diverse, in inglese, del set FUOCO INFERNALE.

Chi vuole fare SCAMBIO con un qualsiasi set parziale di raccolte precedenti, di cui non se ne fa niente??

Calimero? Hai un set parziale che ti avanza? (in qualsiasi lingua)
Accetti 60 carte, stesso set, ma alcune lingua inglese e altre in italiano o monolingua?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma le carte che invierei sono uguali a quelle che hai, solo in inglese anziché italiano! Ti vanno bene lo stesso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm, ho anche carte di XY normale, vediamo se esce un set di 60 carte diverse.

Ti faccio sapere editando questo post!
 

Zaffira

Avicoltrice
Scambio 1 mazzo da 42 carte, tutte diverse e italiane, del set Esploratori delle Tenebre - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Heartgold Soulsilver - 1 mazzo da 25 carte, tutte diverse e italiane, del set Forze Scatenate - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Battaglie Trionfali - 1 mazzo da 35 carte, tutte diverse e italiane, del set Senza Paura - 1 mazzo da 18 carte, tutte diverse e italiane, del set Richiamo delle Leggende - 1 mazzo da 36 carte, tutte diverse e italiane, del set Nuove Forze.

In cambio vorrei set, italiani o inglesi, da n° carte (ci accordiamo in orivato il numero) tranne dei seguenti set che ho: Esploratori delle Tenebre, Destini Futuri, Heartgold SoulSilver, Bianco Nero, Battaglie Trionfali, Senza Paura, Forze Scatenate, Vittorie Regalo.

Spedisco anche più mazzi diversi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scambio 1 mazzo da 53 carte, tutte diverse e italiane, del set Esploratori delle Tenebre - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Heartgold Soulsilver - 1 mazzo da 25 carte, tutte diverse e italiane, del set Forze Scatenate - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Battaglie Trionfali - 1 mazzo da 35 carte, tutte diverse e italiane, del set Senza Paura - 1 mazzo da 18 carte, tutte diverse e italiane, del set Richiamo delle Leggende - 1 mazzo da 36 carte, tutte diverse e italiane, del set Nuove Forze.

In cambio vorrei set, italiani o inglesi, da n° carte (ci accordiamo in orivato il numero) tranne dei seguenti set che ho: Esploratori delle Tenebre, Destini Futuri, Heartgold SoulSilver, Bianco Nero, Battaglie Trionfali, Senza Paura, Forze Scatenate, Vittorie Regalo.

Spedisco anche più mazzi diversi.
ciao sarei interessata alle 53 carte di esploratori delle tenebre! contattami in pm
 

HeroGian

Parroco
Ecco i miei mazzettini di doppie (tutte diverse):

- XY - 20

- Stirpe dei draghi  - 11

- Neo Genesis - 38

- Set base - 27

- Gym Heroes - 26

- Jungle - 19

- Fossil - 22

- Destini Futuri 19

- Gym Challenge - 15

- Rocket - 25 di cui una rara

- Neo Revelation 20

- Vittorie regali 46

- Neo Discovery 30

Più diverse altre carte doppie di altre serie, che devo ancora catalogare in questi giorni.

Scambio questi lotti per i seguenti set: Set base, Jungle, Fossil, Team Rocket, Gym Heroes, Gym Challenge e XY
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Scambio 1 mazzo da 41 carte, tutte diverse e italiane, del set Vittorie Regalo - 1 mazzo da 45 carte, tutte diverse e inglesei, del set Dragons Exalted - 1 mazzo da 59 carte, tutte diverse e italiane, del set Bianco e Nero - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Heartgold Soulsilver - 1 mazzo da 25 carte, tutte diverse e italiane, del set Forze Scatenate - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Battaglie Trionfali - 1 mazzo da 35 carte, tutte diverse e italiane, del set Senza Paura - 1 mazzo da 18 carte, tutte diverse e italiane, del set Richiamo delle Leggende - 1 mazzo da 36 carte, tutte diverse e italiane, del set Nuove Forze.

In cambio vorrei set, italiani o inglesi, da n° carte (ci accordiamo in orivato il numero) tranne dei seguenti set che ho: Esploratori delle Tenebre, Destini Futuri, Heartgold SoulSilver, Bianco Nero, Battaglie Trionfali, Senza Paura, Forze Scatenate, Vittorie Regalo.

Spedisco anche più mazzi diversi.
Up, devo spedire perciò fatevi avanti se volete fare scambio con me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Scambio 1 mazzo da 59 carte, tutte diverse e italiane, del set Destini Futuri - 1 mazzo da 41 carte, tutte diverse e italiane, del set Vittorie Regalo - 1 mazzo da 45 carte, tutte diverse e inglesei, del set Dragons Exalted - 1 mazzo da 59 carte, tutte diverse e italiane, del set Bianco e Nero - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Heartgold Soulsilver - 1 mazzo da 25 carte, tutte diverse e italiane, del set Forze Scatenate - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Battaglie Trionfali - 1 mazzo da 35 carte, tutte diverse e italiane, del set Senza Paura - 1 mazzo da 18 carte, tutte diverse e italiane, del set Richiamo delle Leggende - 1 mazzo da 36 carte, tutte diverse e italiane, del set Nuove Forze.

In cambio vorrei set, italiani o inglesi, da n° carte (ci accordiamo in orivato il numero) tranne dei seguenti set che ho: Esploratori delle Tenebre, Destini Futuri, Heartgold SoulSilver, Bianco Nero, Battaglie Trionfali, Senza Paura, Forze Scatenate, Vittorie Regalo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Scambio 1 mazzo da 59 carte, tutte diverse e italiane, del set Destini Futuri - 1 mazzo da 41 carte, tutte diverse e italiane, del set Vittorie Regalo - 1 mazzo da 45 carte, tutte diverse e inglesei, del set Dragons Exalted - 1 mazzo da 59 carte, tutte diverse e italiane, del set Bianco e Nero - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Heartgold Soulsilver - 1 mazzo da 25 carte, tutte diverse e italiane, del set Forze Scatenate - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Battaglie Trionfali - 1 mazzo da 35 carte, tutte diverse e italiane, del set Senza Paura - 1 mazzo da 18 carte, tutte diverse e italiane, del set Richiamo delle Leggende - 1 mazzo da 36 carte, tutte diverse e italiane, del set Nuove Forze.

In cambio vorrei set, italiani o inglesi, da n° carte (ci accordiamo in orivato il numero) tranne dei seguenti set che ho: Esploratori delle Tenebre, Destini Futuri, Heartgold SoulSilver, Bianco Nero, Battaglie Trionfali, Senza Paura, Forze Scatenate, Vittorie Regalo.
Up
 
Top Bottom