[Shadow Wind] Il Piccolo Antro delle Commissioni

Shadow Wind

......
hWe0w97.png


Annunciatore: "Apre il Piccolo Antro delle Commissioni di Shadow Wind! Si affrettino lor signori a prenotare il proprio delizioso disegno!"

Come funziona?

Puoi fare richiesta per un disegno alla volta (avrà priorità chiunque non abbia mai usufruito del servizio), che rispetti le caratteristiche riportate nel paragrafo sottostante, ed entro un tempo non ben specificato si materializzerà nel topic. Tutte le commissioni eseguite saranno poi ordinatamente aggiunte a questo post, in modo da poter essere facilmente reperibili.

Condizioni per la richiesta

Qui di seguito le condizioni che devono rispettare le vostre richieste:

  • Possono comparire al massimo due figure umane per disegno.
  • Possono comparire al massimo tre Pokémon per disegno.
  • Possono comparire da 1 a 5 personaggi che non rientrano nelle precedenti categorie in base alla difficoltà di realizzazione.
  • Per avere uno sfondo (eseguito più meno dettagliatamente a discrezione dell'autore) va fatta esplicita richiesta.
  • Non si accettano richieste di grafica (firme, avatar ecc.), se non di modesta entità.
Tecniche di realizzazione

I disegni verranno generalmente eseguiti in tecnica digitale. Si può però anche optare per matita o inchiostro.

Quanto costa?

A differenza della celeberrima prostituzione vocale di Pum, fare una richiesta non richiederà un pagamento in oggetti di mio gradimento di alcun tipo.

------------------------------

Ordini in coda

  1. Budino Cactus
  2. Snor
​------------------------------

Galleria delle commissioni eseguite
 

• S.P.A.m - Spheal

lEnEMKz.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
A me piacerebbe avere un disegno fatto da te, ma ho un dubbio: come ti dobbiamo pagare? In flawless? Solitamente le persone brave come te chiedono sempre qualcosa in cambio e non vorrei trovarmi sprovvisto
default_chirolp_gurug.gif
default_o.gif
;
 

Shadow Wind

......
A me piacerebbe avere un disegno fatto da te, ma ho un dubbio: come ti dobbiamo pagare? In flawless? Solitamente le persone brave come te chiedono sempre qualcosa in cambio e non vorrei trovarmi sprovvisto
default_chirolp_gurug.gif
default_o.gif
;
Ma io lo faccio per il piacere della gggente, se sentirai la necessità di ricambiare il disegno sei libero come l'aria.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ti posso fare una richiesta? Uno Snorlite frontale con un reggiseno che penzola da una delle sue corna
default_awesome.gif
Lascia perdere lo sfondo se vuoi. Ho cambiato idea, lascia perdere, vorrei che mi facessi questo disegno http://i.imgur.com/BebVz.jpg fatto da Hige tempo fa in alta definizione, thanks C: (e sistema anche il corno, che non dovrebbe avere la lineetta curva di sotto, e la roba sopra agli occhi, che dovrebbe essere a V e non a forma di cuore)
default_chirolp_gusun.gif
 

Pokedani

Passante
Vorrei un disegno dei 3legend (diancie,hoopa,volcanion) in stile disegno: es i disegni delle firme come lugia dal pcf ma senza quella scritta
 

Shadow Wind

......
Vorrei un disegno dei 3legend (diancie,hoopa,volcanion) in stile disegno: es i disegni delle firme come lugia dal pcf ma senza quella scritta
Ci sono due motivi per cui non posso accettare la commisione:1) Copiare tanto nettamente lo stile unico di Ishmam sarebbe troppo.

2) Ovviamente preferisco disegnare nel mio stile.

Se ti interessano tutti i disegni di Ishmam sui Pokémon (chiaramente senza le scritte) guarda qui.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
posso chiederti di realizzare un disegno al computer?

allora,vorrei come soggetto N con lo sfondo a scacchi e le dimensioni -QUALSIASI x Metà QUALSIASI-

per il resto decidi tu come realizzarlo, grazie se prenderai in considerazione la richiesta ^^
 

Dxs

Mod
Ciao! Ti faccio una proposta, dato che l'avevi accennato tu stesso nel commento della

mia fic. Perché non provi a disegnare un momento del primo capitolo che ti è piaciuto particolarmente? Sei liberissimo di scegliere tu qualunque cosa, dai personaggi che devono comparire, allo sfondo ecc. Fammi sapere.
 

Shadow Wind

......
Ciao! Ti faccio una proposta, dato che l'avevi accennato tu stesso nel commento della

mia fic. Perché non provi a disegnare un momento del primo capitolo che ti è piaciuto particolarmente? Sei liberissimo di scegliere tu qualunque cosa, dai personaggi che devono comparire, allo sfondo ecc. Fammi sapere.
Ti serve una sorta di copertina per il capitolo?
 

Dxs

Mod
Ti serve una sorta di copertina per il capitolo?
Non necessariamente una copertina (se vuoi provare una copertina tanto meglio), però da scrittore è sempre stato il mio sogno vedere qualche disegno su ciò che scrivo e sarebbe bello se ci provassi tu. Una copertina , un disegno rappresentativo di un momento che ti è piaciuto... Quello che vuoi.
 
Top Bottom