pokemon bianco 2 a 10 euro?

Tomb

Supercampione
Lol, comprato l'altro giorno.

Nero 2 costava 40$, perché questo 10?

Tra l'altro ha i leggendari più fighi.(Apparte Zekrom
default_chirolp_lovely.gif
)
 
Bianco 2 è stato il gioco per 5a gen più venduto secondo i dati.

Infatti io ho preso mesi fa Bianco 2 a 13 Euro imballato con garanzia, mentre Nero 2 sta ancora 25.
 

Tomb

Supercampione
Ma io nero2 lo avevo trovato alla stessa offerta una settimana fa, come mai adesso lo hanno rimesso a 40$?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Secondo me hanno cannato a mettere il prezzo, oppure hanno dimenticato di togliere i 40 euro da quell'altro gioco.

Hai fatto bene comunque, è un bel gioco, anche se ovviamente dopo XY quella grafica è inguardabile. Per non parlare della difficoltà di cattura, lol
 

Tomb

Supercampione
Oddio, ho appena visto che Latias ha Fascino mentre in Nero 2 latios ha dragodanza O.o[/OT]
 
Secondo me hanno cannato a mettere il prezzo, oppure hanno dimenticato di togliere i 40 euro da quell'altro gioco.

Hai fatto bene comunque, è un bel gioco, anche se ovviamente dopo XY quella grafica è inguardabile. Per non parlare della difficoltà di cattura, lol
Sinceramente, io considero inguardabile la grafica di XY...

Ma io nero2 lo avevo trovato alla stessa offerta una settimana fa, come mai adesso lo hanno rimesso a 40$?
Dollari o Euro?
 

Tomb

Supercampione
Secondo me hanno cannato a mettere il prezzo, oppure hanno dimenticato di togliere i 40 euro da quell'altro gioco.

Hai fatto bene comunque, è un bel gioco, anche se ovviamente dopo XY quella grafica è inguardabile. Per non parlare della difficoltà di cattura, lol
A me sta piacendo moooooooooltooo di più di Y.E poi è pieno di leggendari :)
 

Tomb

Supercampione
Ah già, nel frattempo vi chiedo:

Come faccio a catturare i pokemon nella foresta bianca?

beh, se vuoi lottare, dopo la lega ne hai, di allenatori con gente tosta! :)
Tipo Camilla con i Pokemon al 75? :) Ho dovuto usare la modalità aiuto, son troppo forti.

Ho comprato una licenza per la banca comunque, qualcuno mi dice come faccio a fondere kyurem e reshiram su Y?
 

Samuel

Passante
Ah già, nel frattempo vi chiedo:

Come faccio a catturare i pokemon nella foresta bianca?

Tipo Camilla con i Pokemon al 75? :)

Ho dovuto usare la modalità aiuto, son troppo forti.

Ho comprato una licenza per la banca comunque, qualcuno mi dice come faccio a fondere kyurem e reshiram su Y?
CHE COSA? MODALITA' AIUTO? Piango ç___ç

Cmq, oltre a Camilla, dopo la Lega, ci sono anche il rivale, i due tizi alla sede della Game Freak, N con un team diverso ogni stagione e Pokémon sull'ottantina, Acromio, Nando, Komor e Belle (questi due soltanto se hai usato L'Asse con Unima), il Trio Oscuro e i tre ex-Capopalestra Chicco, Maisello e Spighetto.

Un'ultima cosa, su Amazon.it i giochi di 5a generazione costano tutti molto poco, tutti intorno a 15€, secondo me è un affare se ancora non li avete.
 

Charple

Zoidberg
Io ho comprato pokemon X a 30 euro in un negozio di videogiochi e non ho ancora capito perché, dato che Y costava 45..
 

Echoes

Interplay
Ma dove li trovate tutti sti videogiochi di 5° gen a prezzo bassissimo? Io il massimo che ho trovato era un Bianco 1 a 35 euro...
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom