Aiuto al Breeding!!!!!!!!

TheMusketeer

Passante
Salve, voglio breedare Drifloon con 4 egg move natura calma ab. agiltecnica. 31/xx/31/31/31/31

Alla pensione ho mess

-Ditto Coreano Shiny 6ivs con Destincomune

-Drifloon femmina Agiltecnica natura calma con 4 eggmove e con Pietrastante [31/xx/31/31/xx/31 (credo)]

Ho fatto già 13 uova e mi viene con 4 ivs!!!

dov'è il problema?

lo voglio 5ivs
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
E' normale, devi solo portare pazienza e schiudere più uova possibili.

Per dirtene una, io una volta per un Gabite 5 IVs con Cartavetro ho schiuso tipo 32 uova....
 

TheMusketeer

Passante
ah ok, ma non è k devo schiudere tipo 70 uova?

poi è vero ke avendo ditto coreano ho la possibilità di 1/92 che esca shiny?
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Macchè 70 uova; tranquillo che ti uscirà ben prima. Devi pazientare (come hanno già detto), ma neanche troppo. 13 uova sono un'inezia; pensa che i primi tempi di x e y (quando non avevo un ditto 6 ivs) ci mettevo le ore ad avere un flawless. Altro che 13 uova xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
ah ok, ma non è k devo schiudere tipo 70 uova?

poi è vero ke avendo ditto coreano ho la possibilità di 1/92 che esca shiny?
70 mi pare esagerato (ma non impossibile comunque!)  fai una quarantina.. ma alla fine è tutta questione di (   (      ) : potrebbe uscirti anche alla prossima covata così dal nulla...

NO, non è vero.
 

Illusion

Zoidberg
E' tutta fortuna, io sono partito con un pupitar del safari per poi avere un larvitar 31/31/31/x/31/31 perciò, fai tante covate e via.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
ah ok, ma non è k devo schiudere tipo 70 uova?

poi è vero ke avendo ditto coreano ho la possibilità di 1/92 che esca shiny?
Se non hai voglia di calcolare quante uova ti servono in media per ottenere quello che vuoi, puoi consultare questo sito.

Se non ricordo male, la probabilità che esca shiny sotto quelle condizioni si aggira intorno a uno su mille.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Gender: se vuoi che il pokémon abbia un genere preciso, segnalo qui (ad esempio per Espurr, oppure se per qualche motivo preferisci uno dei due generi). Se, ad esempio, vuoi un Mudkip femmina, sai che solo 1/8 dei Mudkip sono femmine e quindi ci metti 12.5%.

Ability: se il pokémon ha più di un'abilità, non tutti i figli avranno quella che ti serve. Nel tuo caso, l'80% dei figli avrà l'abilità della madre: se è quella che ti serve, metti 80 in questa voce.

Shiny: se vuoi che sia shiny, metti 1/4096 (genitori della stessa nazione) o 3/4096 (genitori di nazionalità diversa).
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Se vuoi un pokemon 31/xx/31/31/31/31 non ha senso sostituire un 31/xx/31/31/xx/31 per uno con attacco...è la stessa cosa, dato che l'attacco non ti serve
 

TheMusketeer

Passante
ok.

cmq ci sto ancora provando ma nn esce.... :/

sarà la 6 covata

sono alla 10 covata e quasi tutti escono xx/31/31/31/31/31...

cosa possofare?

Per favore help
 

XMandri

back from hell
la soluzione è continuare a fare uova, chiaramente

(se il 5ivs che stai usando non è femmina l'abilità si incasina però)
 
Top Bottom