dark ho-ho

evoluzioni pokèmon mistery dungeon squadra rossa

9 risposte in questa discussione

salve, potete dirmi se su mistery dungeon si può far evolvere il pokèmon iniziale??

se si come??

grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Prova a guardare in questo topic (link) ove se ne è parlato. Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi direttamente lì.

Benvenuto e buon proseguimento su questo forum.

Link di questo messaggio

E' + facile farlo che spiegarlo.

Dopo aver battuto Rayqueza, il tuo compagno ti proporra' di cambiare il leader della squadra e di conseguenza  avere la possibilita' di andare in un dungeon da solo.

Dovrai andare in un area amico , reclutare un pokemon e nominarlo leader , così potrai entrare da solo nella caverna.

Scusami se sono stato un po' confusionario, ma vedrai che dopo avere battura Ray, capirai tutto da solo.

Link di questo messaggio

Scusate per la domanda che forse vi sembrerà scema ma....non ho ancora capito come si nomina leader un pokemon delle aree amico...non vedo il comando nè so quale possa essere.

E poi, c'è un modo per usare come pokemon fisso uno qualsiasi di quelli reclutati, al posto di quello iniziale (che poi saremmo noi stessi...)?

Link di questo messaggio

Scusate per la domanda che forse vi sembrerà scema ma....non ho ancora capito come si nomina leader un pokemon delle aree amico...non vedo il comando nè so quale possa essere.

Devi parlare con il Pokemon desiderato e mettergli la prima opzione!

E poi, c'è un modo per usare come pokemon fisso uno qualsiasi di quelli reclutati, al posto di quello iniziale (che poi saremmo noi stessi...)?

Vai dal Pokemon desiderato e mettigli la prima opzione.Dopo che hai messo la prima opzione mettigli la seconda...Per questo non ne sono proprio sicuro... :P

Link di questo messaggio

......

ah, ecco perchè non vedevo l'opzione giusta....il menù con "leader" è il secondo, compare dopo che il pokemon è stato appena reclutato....non me n'ero accorto.

Link di questo messaggio

ma come si fa evolvere onix in steelix? Gli ho dato la metalcoperta ma non e servito a niente

Link di questo messaggio

Beh... Nelle versioni GDR Onix va scambiato... Sembra che ci sia un oggetto che ricopra questa "funzione" anche in dungeon.

http://www.serebii.net/spindex/095.shtml

Link di questo messaggio

Beh... Nelle versioni GDR Onix va scambiato... Sembra che ci sia un oggetto che ricopra questa "funzione" anche in dungeon.

http://www.serebii.net/spindex/095.shtml

Si chiama Link Cable, li puoi trovare nelle camere chiuse a chiave quando le riapri dopo aver recuperato l'oggetto iniziale.

Link di questo messaggio