ciao!

juvia-chan94

Zoidberg
mi sono appena iscritta a questo forum e voglio presentarmi....beh non so che dire XD ho iniziato a giocare con rubino nonostante io sia abbastanza "vecchia" da aver potuto iniziare con rosso e blu....lunga storia hahaaha

amo tutti i giochi pokemon e il moi pokemon preferito è ninetales però mi piace molto anche umbreon. Spero di fare nuovi incontri, scambi e lotte!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuta!
default_chirolp_bey2.gif


Poi non preoccuparti, c'è gente qui che è moooooooooooolto più vecchia di te e ci gioca ancora come se fosse bambina! ^^
 

juvia-chan94

Zoidberg
si mi piace fairy tail e mi da fastidio chi dice che è tutto fanservice....in quel caso una ragazza non lo guarderebbe no? XD comunque spero di trovarmi bene in questo forum :)
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
benvenuta! :) Io adoro fairy tail, è una delle mie serie shonen commerciali preferite, fa morire dal ridere in certe scene mentre è epico in altre ^^

e poi diciamocelo,erza è una gran gnocca per essere un personaggio disegnato e.e del resto... Rossa di capello, risvleglia l'... Il cocomero

:D Però è meglio rave groove adventure, stesso autore,storia più divertente e profonda
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lexoshi

Zoidberg
mi sono appena iscritta a questo forum e voglio presentarmi....beh non so che dire XD ho iniziato a giocare con rubino nonostante io sia abbastanza "vecchia" da aver potuto iniziare con rosso e blu....lunga storia hahaaha

amo tutti i giochi pokemon e il moi pokemon preferito è ninetales però mi piace molto anche umbreon. Spero di fare nuovi incontri, scambi e lotte!
Welcome :)
 
Top Bottom