Mantenere attiva connessione Internet anche a 3ds in Standby

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
PREMESSA
Ho dato una rapida controllata se tale argomento fosse stato già oggetto di discussione ma vuoi per noia, vuoi che mi è passata la voglia dopo aver scorso qualche pagina... me ne sono infischiato e ho cominciato a scrivere lo stesso.

Non sapevo in che posto metterla e questa mi è parsa la migliore, nel caso i mod potranno metterla nella sezione più adeguata secondo loro.

PROCEDIMENTO
Dunque... avete presente quando vi collegate ad internet dal PSS su pokèmon X/Y no? Quando chiudete erroneamente lo schermo superiore della console senza disconnettervi (mandandola quindi in Standby), alla sua riapertura vi ritroverete una piccola schermata di errore a sfondo bianco e dovrete ri-effettuare il collegamento.... du balls! Non nego di aver tirato giù qualche santo visto che a me personalmente ci impiega molto tempo a connettersi.

Come ovviare al problema? Semplice: 

Nella schermata del PSS mentre siamo collegati , toccate il simbolo azzurro con la scritta Internet.

Vi apparirà ora un messaggio che vi chiede se volete interrompere la connessione.

Ecco, ora provate voi stessi: senza toccare ne sì ne no, chiudete lo schermo superiore della console....

Adesso starete pensando con una lacrima di sudore freddo che vi scende dalla fronte :

" Ora riapro e mi comparirà nuovamente il solito messaggio di errore, sto stronz* di Pierrecì... maledetto!!!111!!oneone!1"
E invece no: riaprendo ci ritroveremo la schermata che ci chiede ancora la conferma se vogliamo disconnetterci oppure no... basterà toccare no e ci ritroveremo ancora collegati.

Insomma.. siamo andati in Standby pur mantenendo la connessione attiva.

Cosa magari per molti inutile, ma molto vantaggiosa per chi (come me) quando si collega ci impiega del tempo  ^^
 
Top Bottom