[Vendo] Box di Pokémon TCG assortiti

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E poi boh, vediamo se vi interessa!
Tra due settimane esatte metterò le mani su quattro box dell'espansione Furie Volanti, l'ultima espansione uscita in Italia. I box contengono 36 buste d'espansione l'uno e sono in lingua italiana!
 
lpxfFQO.jpg

 
Elenco delle carte di Furie Volanti
 
Disponibilità: 4 Box di Furie Volanti
 
Avrò questi box tra le mani solo domenica 14 Giugno (sera), e la situazione è un po' spinosa.
Sarò completamente isolato dal forum/internet dal 8 giugno in avanti, e tornerò raggiungibile solo dopo domenica 20. Ho quindi pensato di fare così, per farveli avere quanto prima: prevendita!
Potete acquistare i box ad un prezzo ridotto *prima* del 8 giugno, mandandomi anche il vostro indirizzo e tutti i dati che servono. Il 14 sera preparo le spedizioni e il 15 mattina corro alle poste a spedirli, in modo da farveli avere il prima possibile! I box che sono rimasti saranno acquistabili quando tornerò raggiungibile, dalla settimana successiva in avanti.
 
Il prezzo è di 80 euro l'uno (spedizione inclusa) per la prevendita, 90 euro (spedizione inclusa) se acquistati successiamente, con eventuali sconti per acquisti multipli.
Se volete fare qualche domanda postate pure!
In ogni caso state tranquilli che non scappo in Alaska con i vostri soldi, ho tanti feedback positivi e bene o male mi conoscono tutti gli utenti veterani del forum ^-^'
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Box preso ieri sera e spedito subito stamattina a DDX! Arriva in 3 gg lavorativi.

Ne ho ancora degli altri, se volete provare a trovare Rayquaza EX o Shaymin EX tentate la fortuna :)
 
  • Like
Reazioni: DDX

DDX

Great!
Mod
Box arrivato (già mercoledì)!

Feed lasciato nel topic apposta e ovviamente nuovamente positivissimo per Lorb!

Ora posto le carte in "Ultima carta trovata".

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Con molto ritardo lascio il mio feed nuovamente positivissimo a Lorb, e lo ringrazio tantissimo per gli extra (anche se non dovevi ^^ )!

Se hai altri box contattami pure!
 
Top Bottom