UBERIZZAZIONI!!!

NOOO

Parroco
Implying che l'opponent ha una fata, implying che quagsire è 2kho quindi anche se switcha una fata tu sei confuso e te ne vai, implying che ogni set ha pro e contro altrimenti non esisterebbero i set, implying che idgaf del toxic visto che ho 4 turni per crepare 4 pokemon, mi spaventa molto di più una twave, final implying che uno si lockain outrage senza aver rimosso gli steel.

Fatto sta con grazie a quel set l'unica cosa che lo countera è azumarill.

Fatto sta che esiste il set tpunch per crepare azumarill.

Fatto sta che zardx non ha check senza sapere il set, e continua ad avere 2 o 3 check dopo che sai il set, niente counter ma solo revenge killer.

Fatto sta che grazie ad outrage c'è davvero il motivo di suspectarlo, e tra circa 3 settimane si leva di torno.

Ma che poi hai letto una mia frase che dice "non giocate dclaw, ma outrage?"

Ho semplicemente detto che outrage zardx crepa quagsire, èun dato di fatto, prenditi il calculator e prova tu stesso. Nel preban di aegi, in cui lo stall con la core venutranquag rullava, zardx era carino da usare, ora quag è sceso diusage e in sto meta bulky zardx con roost è decisamente il set più all around da giocare.

Quindi:

1 hai problemi di comprensione del testo

2 parli a caso

3 tutti e due

Comunque il thread parlava di mpinsir e megacham e del loro pseudo ban, se hai qualcosa da dire su questo dillo, altrimenti evita di giudicare quello che altri utenti dicono parlando dei due pokemon da pseudo suspectare.

Regards.
 

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
Qui si parla di pokemon OU pronti al suspect, e zard (al contrario degli altri 2) è a rischio ban, quindi no, non è affatto OT.

Poi il fatto che pure adamant 252 fa 2HKO è la prova che è inutile: una volta visto l'outrage l'oppo manda il dragon resistor (non dirmi che esistono team senza neanche l'ombra di uno steel o di un fairy che non ci credo) e lì, almeno per un turno, fa quello che vuole. Molto meglio dclaw, a meno che non si usi zard come bait per indebolire quag per un altro sweeper, oppure nell'1vs1.

Parlando invece di medicham e pinsir, non ritengo nessuno dei due degni dell'uber: il secondo in particolare, che deve dipendere da magnezone per killare i propri counter (rotom da problemi alle versioni senza cc, e pure quelle con la mossa devono danzare se vogliono riuscire a 2HKOarlo, morendo poi di volt swich).

Su Medi il problema è diverso: da una parte è "relativamente" (perché 100 è una buona speed) lento e non ha una prio estremamente OP(leggasi SP di mawile), ma dall'altra ha "solo" il secondo attacco + alto del gioco. Il set con HJK apre chiunque, ma è abbastanza suicida, mentre con DP a mio parere è più pericoloso (certo se l'oppo non ha gosth allora HJK>all ma non si può sapere). Inoltre sarà sempre e comunque a rischio revengekill da talon e pinsir. 

Con aegi il non-ban era sicuro, ma senza comincio ad avere dei dubbi.
 

NOOO

Parroco
Lol sei trp scarso, usi i leggendari perché non sai giocare.

Mewtwo te lo luro con scarf pandoro, switcho su mossa psychic, faccio parting shot così mi apro al set up di agility parasect.

Cristo96 su smogon era famosa la battuta "stop having a vagina and play hjk".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom