Arceus cheat o no?

Zaffira

Avicoltrice
Avrei una domanda importante per capire se un Arceus che ho ottenuto sia cheat.

L'Arceus ottenibile tramite Flauto Cielo, catturandolo in Spazio Origine:

- ha un fiocco evento, o un qualcosa di simile?

- le iv sono casuali?

- l'evento è stato distribuito in Italia?

Oppure se avete una sua scheda tecnica potete postarmela?

Grazie per aiuto.

P.S: l'ho ottenuto in X e Y ma ho scritto qua perche sicuramente viene da uno di questi giochi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Mi ricordo di un Topic, qui, in cui c'è la guida dei Pokèmon distribuiti tramite dono segreto ed ecc e le loro varie info. Potete elencarmi quello? Ed eventuale quello per sapere se un pokèmon è cheat o no. Non l itrovo
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Mi ricordo di un Topic, qui, in cui c'è la guida dei Pokèmon distribuiti tramite dono segreto ed ecc e le loro varie info. Potete elencarmi quello? Ed eventuale quello per sapere se un pokèmon è cheat o no. Non l itrovo
Archeus può essere ottenuto come evento per le rovine sinjo, ma non tramite flauto cielo
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io ricordo che è da portare un Arceus per ottenere uno dei 3 leggendari, non che ottieni Arceus.
Intendevo quello, mi son spiegato male, scusa
default_chirolp_toho.gif
ç_ç
 

Mens

Amministratore di condominio
Qui c'è una lista di tutti gli eventi di Arceus, controlla se corrisponde (confermo che il Flauto Cielo non è mai stato rilasciato in alcuna regione).
 

DDX

Great!
Mod
Io avevo comprato un Perla usato e nel salvataggio c'era il Flauto Cielo (ovviamente cheat), mi sono catturato un bell'Arceus nello Spazio Origine. Il pkmn teoricamente non è cheat dato che l'ho catturato normalmente, solo che è cheat il modo in cui l'ho trovato.

Comunque è di livello 80, non ha fiocchi e non è mai stato distribuito l'evento in Italia.
 

Massi_TH

Lone Digger
A proposito, Arceus è catturabile nel DW? Ne ho uno Spagnolo in Dream Ball 31/31/31/0/31/31 con EVs 4HP 252Att 252Spe, con Extrarapido 8, Danzaspada 32, Terremoto 16 e Ombrartigli 24
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
A proposito, Arceus è catturabile nel DW? Ne ho uno Spagnolo in Dream Ball 31/31/31/0/31/31 con EVs 4HP 252Att 252Spe, con Extrarapido 8, Danzaspada 32, Terremoto 16 e Ombrartigli 24
Che io sappia sì, è catturabile ed anche RNGabile  (come tutti gli altri del resto) anche se il procedimento è molto complesso.

I PP sono ovviamente aumentati per mezzo dei PP-su quindi non vedo cosa ci sia di anormale...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Che io sappia sì, è catturabile ed anche RNGabile (come tutti gli altri del resto) anche se il procedimento è molto complesso.

Ci puoi trovare Lugia, Ho-oh, Palkia, Dialga... a seconda della cassetta di gioco inserita nello slot.

I PP sono ovviamente aumentati per mezzo dei PP-su quindi non vedo cosa ci sia di anormale...
Non si sa mai che abbiano cheattato anche quelli... Appena posso posto tutte le specifiche e mi dite se è legit o no
 
Top Bottom