Zaffira

Arceus cheat o no?

18 risposte in questa discussione

(modificato)

Avrei una domanda importante per capire se un Arceus che ho ottenuto sia cheat.

L'Arceus ottenibile tramite Flauto Cielo, catturandolo in Spazio Origine:

- ha un fiocco evento, o un qualcosa di simile?

- le iv sono casuali?

- l'evento è stato distribuito in Italia?

Oppure se avete una sua scheda tecnica potete postarmela?

Grazie per aiuto.

P.S: l'ho ottenuto in X e Y ma ho scritto qua perche sicuramente viene da uno di questi giochi.

Modificato da Zaffira

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Arceus proveniente dallo Spazio Origine non può essere Legit, infatti l'evento non è mai stato rilasciato da alcuna parte.

Link di questo messaggio

Arceus proveniente dallo Spazio Origine non può essere Legit, infatti l'evento non è mai stato rilasciato da alcuna parte.

Esiste il Flauto Cielo ma non ricordo dove è stato rilasciato

Link di questo messaggio

Esiste il Flauto Cielo ma non ricordo dove è stato rilasciato

Non è stato rilasciato >_>

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Mi ricordo di un Topic, qui, in cui c'è la guida dei Pokèmon distribuiti tramite dono segreto ed ecc e le loro varie info. Potete elencarmi quello? Ed eventuale quello per sapere se un pokèmon è cheat o no. Non l itrovo

Modificato da Zaffira

Link di questo messaggio

Mi ricordo di un Topic, qui, in cui c'è la guida dei Pokèmon distribuiti tramite dono segreto ed ecc e le loro varie info. Potete elencarmi quello? Ed eventuale quello per sapere se un pokèmon è cheat o no. Non l itrovo

Archeus può essere ottenuto come evento per le rovine sinjo, ma non tramite flauto cielo

Link di questo messaggio

Archeus può essere ottenuto come evento per le rovine sinjo, ma non tramite flauto cielo

Io ricordo che è da portare un Arceus per ottenere uno dei 3 leggendari, non che ottieni Arceus.

Link di questo messaggio

Io ricordo che è da portare un Arceus per ottenere uno dei 3 leggendari, non che ottieni Arceus.

Intendevo quello, mi son spiegato male, scusa x_x ç_ç

Link di questo messaggio

Qui c'è una lista di tutti gli eventi di Arceus, controlla se corrisponde (confermo che il Flauto Cielo non è mai stato rilasciato in alcuna regione).

Link di questo messaggio

Qui c'è una lista di tutti gli eventi di Arceus, controlla se corrisponde (confermo che il Flauto Cielo non è mai stato rilasciato in alcuna regione).

E sai dirmi anche del perchè non è stato rilasciato? Sarei curiosa, la mappa esiste per catturarlo o.o

Link di questo messaggio

E sai dirmi anche del perchè non è stato rilasciato? Sarei curiosa, la mappa esiste per catturarlo o.o

Chiedi alla Nintendo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Chiedi alla Nintendo.

Sempre se si ricorderà di questo fatto.

Pensavo che c'era qualcosa su google.

Link di questo messaggio

Io avevo comprato un Perla usato e nel salvataggio c'era il Flauto Cielo (ovviamente cheat), mi sono catturato un bell'Arceus nello Spazio Origine. Il pkmn teoricamente non è cheat dato che l'ho catturato normalmente, solo che è cheat il modo in cui l'ho trovato.

Comunque è di livello 80, non ha fiocchi e non è mai stato distribuito l'evento in Italia.

Link di questo messaggio

A proposito, Arceus è catturabile nel DW? Ne ho uno Spagnolo in Dream Ball 31/31/31/0/31/31 con EVs 4HP 252Att 252Spe, con Extrarapido 8, Danzaspada 32, Terremoto 16 e Ombrartigli 24

Link di questo messaggio

(modificato)

A proposito, Arceus è catturabile nel DW? Ne ho uno Spagnolo in Dream Ball 31/31/31/0/31/31 con EVs 4HP 252Att 252Spe, con Extrarapido 8, Danzaspada 32, Terremoto 16 e Ombrartigli 24

Che io sappia sì, è catturabile ed anche RNGabile  (come tutti gli altri del resto) anche se il procedimento è molto complesso.

I PP sono ovviamente aumentati per mezzo dei PP-su quindi non vedo cosa ci sia di anormale...

Modificato da Pierrecì ಠ_ಠ

Link di questo messaggio

Che io sappia sì, è catturabile ed anche RNGabile (come tutti gli altri del resto) anche se il procedimento è molto complesso.

Ci puoi trovare Lugia, Ho-oh, Palkia, Dialga... a seconda della cassetta di gioco inserita nello slot.

I PP sono ovviamente aumentati per mezzo dei PP-su quindi non vedo cosa ci sia di anormale...

Non si sa mai che abbiano cheattato anche quelli... Appena posso posto tutte le specifiche e mi dite se è legit o no

Link di questo messaggio

No é diverso, lugia e co. sono ottenibili dal dream radar, quel coso per i therian, arceus l'avevano ditribuito come evento in quella votazione.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

No é diverso, lugia e co. sono ottenibili dal dream radar, quel coso per i therian, arceus l'avevano ditribuito come evento in quella votazione.

Sì hai ragione, stavo correggendo proprio perchè mi ero confuso ma sono stato "beccato" XD 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio