Sfatiamo un mito

Si certo, e gli asini volano
Hm ok, probabilmente hai iniziato a postare in questa discussione anche essendo ben poco informato a causa di illucinazioni. Questo spiega tutto.

Stai parlando di te stesso?
No, io ho motivato tutto ed ho detto che non c'è nessun motivo per cui un KB debba essere migliore di un non KB, non ho detto che i KB fanno schifo, per quanto invece lo facciano a me.

Sei tu che insinui, senza motivo, che i KB siano i migliori.
 

mirkosp

Passante
La maggior parte dei KB che girano sono cloni. Per questo la soluzione è breedarseli da sé, c'è anche il plus di poter dare il nickname. E la soluzione nelle gen passate era pure farsi l'RNG da sé. You get that nice and fluffy feeling~

@Drake'ro: good point.
 
Ultima modifica di un moderatore:
La maggior parte dei KB che girano sono cloni. Per questo la soluzione è breedarseli da sé, c'è anche il plus di poter dare il nickname. E la soluzione nelle gen passate era pure farsi l'RNG da sé. You get that nice and fluffy feeling~
Magari il problema fossero i cloni fatti duplicando il salvataggio.

Il fatto è che invece possono essere cheat così come nelle generazioni passate, e questo un utente XY Fan (che belixximo xdì) non vuole neanche sentirlo proprio per avvantaggiarsi.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Magari il problema fossero i cloni fatti duplicando il salvataggio.

Il fatto è che invece possono essere cheat così come nelle generazioni passate, e questo un utente XY Fan (che belixximo xdì) non vuole neanche sentirlo proprio per avvantaggiarsi.
Dai, scherzi?

Vuoi comparare l'accessibilità del Pokésav a quella del Powersave?

Nel primo caso basta un programma e un sito per spedirsi la roba tramite GTS, nel secondo serve un accessorio hardware... il rapporto sarà come minimo 100 a 1
 

mirkosp

Passante
Abbiamo visto che Nintendo dei cheat se ne frega finché sono "legal hack"*, per cui il problema si pone quando non lo sono... e quelli vengono bloccati dai check Nintendo, per cui puoi stare sicuro. Se l'unico interesse è avere Pokémon utilizzabili nei tornei nintendo, l'unica cosa che interessa è che passi gli hackcheck e sia utilizzabile stando al regolamento del dato torneo; se l'unico interesse è avere Pokémon 100% legit (rng inclusi), allora l'unica soluzione è farseli da sé o limitarsi a scambiare con gli amici fidati. Il resto è tutta fuffa.

*Tralasciando la questione Dream Ball Aegi, c'è il team dei Worlds VGC13 di Se Jun: http://imgur.com/a/vDjV8#0
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dai, scherzi?

Vuoi comparare l'accessibilità del Pokésav a quella del Powersave?

Nel primo caso basta un programma e un sito per spedirsi la roba tramite GTS, nel secondo serve un accessorio hardware... il rapporto sarà come minimo 100 a 1
Questo non significa nulla. Il cheating è ugualmente esistente.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Hm ok, probabilmente hai iniziato a postare in questa discussione anche essendo ben poco informato a causa di illucinazioni. Questo spiega tutto.

No, io ho motivato tutto ed ho detto che non c'è nessun motivo per cui un KB debba essere migliore di un non KB, non ho detto che i KB fanno schifo, per quanto invece lo facciano a me.

Sei tu che insinui, senza motivo, che i KB siano i migliori.
Probabilmente dovresti prima fare un esame di coscenza prima di dare dell'ignorante a altre persone, anche perché non sai neanche quanto ci vuole per breedare su xy...

Ovvio che preferisco i KB, si possono usare nei tornei nintendo e inoltre è difficile avere un KB cheat.

I non KB utili sono solamente i leggendari o pokemon con Tutor utili, ma vedendo la merda che è passata atraverso la banca non mi fiderei molto.
 

Mr Ponty

漱石
Oltre al fatto che io parlavo di random battle in cui l'unica cosa che worka è quagsire con unaware+toxic + altra gente che riesce a proteggersi/resistere ad almeno 2 colpi, in modo da uccidere xerneas tramite logoramento (unico modo in cui lo ho ucciso nelle 4-5 che lo ho incontrato).
 
Non eri tu che avevi scritto

Su, un po' di coerenza
Era un modo di dire. Un pokemon può essere cheat in ogni caso, se poi uno ha un pokemon che ha fatto qualcuno di qualche fonte sconosciuta e lo considera legit al 100% solo perchè KB, allora sta messo male.

Probabilmente dovresti prima fare un esame di coscenza prima di dare dell'ignorante a altre persone, anche perché non sai neanche quanto ci vuole per breedare su xy...
Eh no, peccato che breedo anche io su 6a, ma solo quelli esclusivi.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Probabilmente dovresti prima fare un esame di coscenza prima di dare dell'ignorante a altre persone, anche perché non sai neanche quanto ci vuole per breedare su xy...

Ovvio che preferisco i KB, si possono usare nei tornei nintendo e inoltre è difficile avere un KB cheat.

I non KB utili sono solamente i leggendari o pokemon con Tutor utili, ma vedendo la merda che è passata atraverso la banca non mi fiderei molto.
Io lo so quanto ci vuole. Relativamente poco. 
 
Ma è meno diffuso, fino alla 5 gen esistevano infiniti modi gratis per cheatare il pokemon, nella sesta gen oltre a comprare il gioco(cosa che molte persone non hanno fatto nelle scorse gen) devi anche comprare un dispositivo per modificare il pokemon
Peccato che per passarli con la banca il gioco originale serve comunque, nel caso in cui tu non lo sappia.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Era un modo di dire. Un pokemon può essere cheat in ogni caso, se poi uno ha un pokemon che ha fatto qualcuno di qualche fonte sconosciuta e lo considera legit al 100% solo perchè KB, allora sta messo male.

Eh no, peccato che breedo anche io su 6a, ma solo quelli esclusivi.
Mi sa che non hai imparato bene, prima avevi detto che in 5 minuti breedavi un 6iv perfetto, forse sai qualcosa che il rsto del mondo ancora non sa?

Io lo so quanto ci vuole. Relativamente poco. 
Dipende se ti accontenti di un 5iv si, anche se 1 ora minimo la butti, ma se vuoi la perfezione no...

Peccato che per passarli con la banca il gioco originale serve comunque, nel caso in cui tu non lo sappia.
Capirai, 5 euro per un Pokemon nero usato
 
Mi sa che non hai imparato bene, prima avevi detto che in 5 minuti breedavi un 6iv perfetto, forse sai qualcosa che il rsto del mondo ancora non sa?

Dipende se ti accontenti di un 5iv si, anche se 1 ora minimo la butti, ma se vuoi la perfezione no...
Sinceramente non lo so, ma so che per fare un all31 su XY ci metti di meno rispetto ai giochi precedenti.

Ma che poi, cosa sta a significare "imparato"?

Ah, no, io di un semi flawless non mi accontento assolutamente, altro che un'ora, 4 minuti ed ho finito.

Capirai, 5 euro per un Pokemon nero usato
Lol siamo arrivati a considerare addirittura il prezzo del gioco?

Y a Gennaio si trovava imballato a 20 euro. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Sinceramente non lo so, ma so che per fare un all31 su XY ci metti di meno rispetto ai giochi precedenti.

Ma che poi, cosa sta a significare "imparato"?

Ah, no, io di un semi flawless non mi accontento assolutamente, altro che un'ora, 4 minuti ed ho finito.

Lol siamo arrivati a considerare addirittura il prezzo del gioco?

Y a Gennaio si trovava imballato a 20 euro. :)
4 minuti, in quel poco tempo riesci a far nascere l'uovo, a farlo schiudere, inoltre il nascituro deve avere ivs perfette, abilità giusta e le mosse uovo...

Che gigantesca cazzata.
 
4 minuti, in quel poco tempo riesci a far nascere l'uovo, a farlo schiudere, inoltre il nascituro deve avere ivs perfette, abilità giusta e le mosse uovo...

Che gigantesca cocomerata.
No, è la verità, mettiti il cuore in pace. Se poi vuoi metterci le mosse uovo è una cosa a parte, ma a parte che ci metti comunque relativamente poco, la soddisfazione è ben poca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
No, è la verità, mettiti il cuore in pace.
Lo sai che su xy 5 ivs sono ereditate dai genitori, quindi facciamo un esempio uno è un ditto 6iv l'altro è un pokemon imperfetto 4ivs, invece la sesta ivs viene generata CASUALMENTE dal gioco.

Inoltre devi fare tot uova per prendere tutte le mosse uovo.

Dimmi come cazzo fai a fare il tutto in 4 minuti
 
Parliamo di soddisfazione adesso?

Pensavo si parlasse di "gli RNG valgono perché sono difficili da ottenere (pfff) e i KB suckano e la gente li vuole solo perché sono ammessi ai tornei nintendo hurr durr"
No, parlavamo, e lo dico per la decima volta, che i Kalos Born non valgono più di quelli delle generazioni precedenti, e che se possiedono qualcosa di esclusivo, anzi, possono valere ben più. Nient'altro. Semplicemente l'utente con cui ho discusso vuole affermare che i KB valgono più degli altri, io sto dicendo che è completamente sbagliato, ma non che uno di vecchia generazione valga per forza di più.

Lo sai che su xy 5 ivs sono ereditate dai genitori, quindi facciamo un esempio uno è un ditto 6iv l'altro è un pokemon imperfetto 4ivs, invece la sesta ivs viene generata CASUALMENTE dal gioco.

Inoltre devi fare tot uova per prendere tutte le mosse uovo.

Dimmi come cocomero fai a fare il tutto in 4 minuti
Madonna, guarda, se non rielabori le frasi precedenti non è colpa mia. Mi sono stancato di rispondere,
 

Too Much Water.

The Sorrow.
No, parlavamo, e lo dico per la decima volta, che i Kalos Born non valgono più di quelli delle generazioni precedenti, e che se possiedono qualcosa di esclusivo, anzi, possono valere ben più. Nient'altro. Semplicemente l'utente con cui ho discusso vuole affermare che i KB valgono più degli altri, io sto dicendo che è completamente sbagliato, ma non che uno di vecchia generazione valga per forza di più.

Madonna, guarda, se non rielabori le frasi precedenti non è colpa mia. Mi sono stancato di rispondere,
Se tu che spari fesserie...

Ora voglio sapere come fai ad avere la sesta ivs CASUALE al 31 in 4 minuti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
"mi sono stancato di rispondere"= "ho finito gli specchi su cui arrampicarmi per ignorare un bonus che, potendo essere solo positivo, aumenta automaticamente il valore, se così vogliamo definirlo, del pokèmon"
 
Se tu che spari fesserie...

Ora voglio sapere come fai ad avere la sesta ivs CASUALE al 31 in 4 minuti...
Ma li sai leggere i messaggi precedenti? Io, sinceramente, credo di no.

"Ah, no, io di un semi flawless non mi accontento assolutamente, altro che un'ora, 4 minuti ed ho finito."

Ho specificato SEMI. Perchè quelli con 5 ivs a 31 (Perchè si, tutti i Pokémon hanno 6 ivs, omg : o) sono semi flawless, non flawless.

"mi sono stancato di rispondere"= "ho finito gli specchi su cui arrampicarmi per ignorare un bonus che, potendo essere solo positivo, aumenta automaticamente il valore, se così vogliamo definirlo, del pokèmon"
Ah beh, parlare così è facile, senza leggere ogni commento. Io ho dato ogni motivazione possibile, mentre lui ripete la stessa del cheating, per altro sbagliata.

Specchi? Se esistono, non li sto usando io.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Ma li sai leggere i messaggi precedenti? Io, sinceramente, credo di no.

"Ah, no, io di un semi flawless non mi accontento assolutamente, altro che un'ora, 4 minuti ed ho finito."

Ho specificato SEMI. Perchè quelli con 5 ivs a 31 (Perchè si, tutti i Pokémon hanno 6 ivs, omg : o) sono semi flawless, non flawless.
Nei messaggi precedenti hai detto che ci metti massimo 7 minuti per un 6ivs

.Intendo un messaggio più vecchio di quello.
 

XMandri

back from hell
Ah beh, parlare così è facile, senza leggere ogni commento. Io ho dato ogni motivazione possibile, mentre lui ripete la stessa del cheating, per altro sbagliata.

Specchi? Se esistono, non li sto usando io.
ogni motivazione possibile è insufficiente, perchè hai torto

è meglio un pokèmon che può avere sia 30 ivs che 31 o uno che ne ha sicuramente 31?

È meglio un pokèmon che è cheat al 10% o uno che è cheat al 9%?

easy
 
Top Bottom