Team Windtail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Il team va rivisto per bene... a vederlo così mi sembra (senza offesa) un'accozzaglia di roba messa a caso con troppi setter di tailwind.

Come setter di Tailwind puoi usare 

Talonflame @Life Orb/Leftovers

Gale Wings

Jolly Nature

252 Atk - 252 Spee

-Tailwind

-Brave bird

-Flare Blitz

-U-turn/Roost

Il migliore sotto tutti i punti di vista: funge da sweeper e quando è in punto di morte/sai che schioppa... giochi di tailwind oppure U-turn per switchare con il check più appropriato.

Un secondo setter di Tailwind potrebbe essere 

Whimsicoot @Leftovers

Prankster

Bold Nature

252 PS - 252 Def

-Tailwind

-Substitute

-Leech Seed

-Encore

Generalmente puoi anche mandarlo come lead giocando substitute e lockare l'oppo con encore se piazza le hazard.... poi via di leech seed a manetta.

E quando è in punto di morte? Tailwind... 

Non è altamente competitivo come pokèmon (e aspetto chi verrà a farmelo notare) ma in molte mie giocate si è rivelato una spina nel fianco per gli altri.

Ora ti servono almeno un defogger e qualcuno che piazzi le hazard.... la risposta si chiama Skarmory che fa entrambe le cose.

Skarmory @Leftovers-Rocky Elmet

Sturdy

Impish Nature

252 Ps - 252 Def - 4 Spee

- Stealth Rock / Spikes

- Defog

- Roost

- Counter

Assieme a Skarmory ci vedo mooolto bene 

Chansey @Eviolite

Natural cure

Bold

252 Ps - 252 Def

- Softboiled

- Thunder wave / Toxic

- Seismic Toss

- Stealth rock 

Ti para da tutti gli attacchi speciali, fa 100 danni random e piazza le rocce.

Per Tailwind ho pensato di farti rimanere Heracross per il typing che ti permette di entrare sul fastidioso Knock off senza subire danni consistenti.

Ho modificato il set da Adamant a Jolly e ho pensato ad una EVs spread per outspeedare gli scarfer più comuni sotto Tailwind anche da megaevoluto.

Heracross @Heracronite

Guts / Skill link (chiaramente se te lo burnano non megaevolverlo!!)

Jolly Nature

252 Atk - 216 Spee - 40 Ps 

- Pin Missle

- Rock Blast

- Close Combat

- Substitute/ ???

L'ultimo slot non sapevo proprio come riempirlo.

Un altro pokèmon che sfrutta molto bene Tailwind è Kyurem-N

Kyurem N @Life orb/Leftovers

Teravolt

Rash Nature

252 SpA - 148 Spee - 110 Atk

- Ice beam

- Fusion bolt

- Iron head

- Heart power

Anche lui sotto Tailwind outspeeda tutta la roba più comune scarfata e non... ho preso un set speciale che ha una coverage di tutto rispetto.

Ti ho praticamente rifatto il team: non sarà una cosa perfetta ma meglio di prima lo è.... whimsicoot l'ho inserito a forza ma puoi di certo sostituirlo per qualcosa che ti aiuti contro molta roba che gira nel meta.... al momento non mi viene in mente proprio nulla.
 

Rikez91

Passante
Il team va rivisto per bene... a vederlo così mi sembra (senza offesa) un'accozzaglia di roba messa a caso con troppi setter di tailwind.

Come setter di Tailwind puoi usare 

Talonflame @Life Orb/Leftovers

Gale Wings

Jolly Nature

252 Atk - 252 Spee

-Tailwind

-Brave bird

-Flare Blitz

-U-turn/Roost

Il migliore sotto tutti i punti di vista: funge da sweeper e quando è in punto di morte/sai che schioppa... giochi di tailwind oppure U-turn per switchare con il check più appropriato.

Un secondo setter di Tailwind potrebbe essere 

Whimsicoot @Leftovers

Prankster

Bold Nature

252 PS - 252 Def

-Tailwind

-Substitute

-Leech Seed

-Encore

Generalmente puoi anche mandarlo come lead giocando substitute e lockare l'oppo con encore se piazza le hazard.... poi via di leech seed a manetta.

E quando è in punto di morte? Tailwind... 

Non è altamente competitivo come pokèmon (e aspetto chi verrà a farmelo notare) ma in molte mie giocate si è rivelato una spina nel fianco per gli altri.

Ora ti servono almeno un defogger e qualcuno che piazzi le hazard.... la risposta si chiama Skarmory che fa entrambe le cose.

Skarmory @Leftovers-Rocky Elmet

Sturdy

Impish Nature

252 Ps - 252 Def - 4 Spee

- Stealth Rock / Spikes

- Defog

- Roost

- Counter

Assieme a Skarmory ci vedo mooolto bene 

Chansey @Eviolite

Natural cure

Bold

252 Ps - 252 Def

- Softboiled

- Thunder wave / Toxic

- Seismic Toss

- Stealth rock 

Ti para da tutti gli attacchi speciali, fa 100 danni random e piazza le rocce.

Per Tailwind ho pensato di farti rimanere Heracross per il typing che ti permette di entrare sul fastidioso Knock off senza subire danni consistenti.

Ho modificato il set da Adamant a Jolly e ho pensato ad una EVs spread per outspeedare gli scarfer più comuni sotto Tailwind anche da megaevoluto.

Heracross @Heracronite

Guts / Skill link (chiaramente se te lo burnano non megaevolverlo!!)

Jolly Nature

252 Atk - 216 Spee - 40 Ps 

- Pin Missle

- Rock Blast

- Close Combat

- Substitute/ ???

L'ultimo slot non sapevo proprio come riempirlo.

Un altro pokèmon che sfrutta molto bene Tailwind è Kyurem-N

Kyurem N @Life orb/Leftovers

Teravolt

Rash Nature

252 SpA - 148 Spee - 110 Atk

- Ice beam

- Fusion bolt

- Iron head

- Heart power

Anche lui sotto Tailwind outspeeda tutta la roba più comune scarfata e non... ho preso un set speciale che ha una coverage di tutto rispetto.

Ti ho praticamente rifatto il team: non sarà una cosa perfetta ma meglio di prima lo è.... whimsicoot l'ho inserito a forza ma puoi di certo sostituirlo per qualcosa che ti aiuti contro molta roba che gira nel meta.... al momento non mi viene in mente proprio nulla.
Mi dispiace che il team era completamente sbagliato non avevo capito proprio come girava ,non lo sapevo e ti ringrazio per avermi non solo detto dove sbagliavo ma addirittura per avermi "rifatto" il team da capo,Grazie mille gentilissimo.

mi bastava un reply come questo(anche non superdettagliato come ha fatto lui)e non prese per il culo inutili...tsk..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
mi bastava un reply come questo(anche non superdettagliato come ha fatto lui)e non prese per il culo inutili...tsk..
"la sezione si chiama team rating, non team making" e comunque la prossima volta testa il team prima di postarlo rly.

E ti ripeto di non prendertela per le "prese per il culo", madonna non ti hanno mica sparato fg, c'é bisogno di arrabbiarsi cosi tanto?

il team fa acqua da tutte le parti, quindi ci scherzano sopra al posto di rifartelo, dov'é il problema?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mai dati tanti richiami per un topic solo! Un record!

Aveste almeno la scusante del colpo di sole, ma niente, nemmeno quella visto il clima di questi tempi.

Game Over

lucchetto.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom