Raichu con volo

Bisba

Parroco
Guardate questa immi...

(ttt le volte ce mi serve Imageshack nn funzia?)

Va be... ve la spiego: praticamente su Nb si può mettere a raichu volo quindi...

Perfavore... ditemi come fa a impararlo nella cartuccia :D :P :P
 

I.D.M.

Parroco
C'è scritto accanto se si tratta di MT/MN, mosse uovo o altro.  In questo caso c'è scritto Box/NYPC.  Cosa significhi di preciso non lo so, probabilmente è come quelle mosse che si possono ottenere solo attraverso Pokemon Box, o Tempesta Oscura.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
C'è scritto anche su NB che lo impara via BOX (c'è anche NYPC ma penso che sia qualcosa tipo New York Pokémon Center, una cosa che non ci interessa).

Per avere un Raichu con Volo devi fare determinate cose in Pokémon Box e poi Lanette ti regalerà un uovo. Se hai la fortuna che ti venga un Pikachu (o Pichu non ricordo ma è uguale) allora devi sperare che abbia Volo e non Surf perché può succedere che abbia anche Surf. In sostanza devi avere del culo quando ti regalano l'uovo in Pokémon Box..
 

Wolf

Parroco
liuton2005 ha scritto:
C'è scritto anche su NB che lo impara via BOX (c'è anche NYPC ma penso che sia qualcosa tipo New York Pokémon Center, una cosa che non ci interessa).

Per avere un Raichu con Volo devi fare determinate cose in Pokémon Box e poi Lanette ti regalerà un uovo. Se hai la fortuna che ti venga un Pikachu (o Pichu non ricordo ma è uguale) allora devi sperare che abbia Volo e non Surf perché può succedere che abbia anche Surf. In sostanza devi avere del culo quando ti regalano l'uovo in Pokémon Box..
No aspetto... spiega con più chiarezza Oo .

In primis... è ottenibile anche con le versioni italiane di BOX?

Cosa bisogna fare di particolare in BOX?

Non capisco se è il semplice processo di accumulo pokemon con consecutiva consegna dell'uovo di Surfing Pichu, che può "degenerare" in un Fliynf Pichu, o altro...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io ho sempre visto Surfing Pichu in Box, quando mettono Box/NYPC comunque è molto più probabile che sia il secondo (cioè il centro Pokémon di New York).

Se voi infatti guardate Blissey può apprendere Wish (Desiderio) e NetBattle lo segna come Box/NYPC, quindi si tratta sicuramente di NYPC, dato che sappiamo che in Box non c'è uovo di Chansey.

Ah, in ogni caso solo Pikachu/Raichu imparano Volo. Pichu in NetBattle non ha Fly Box/NYPC, solo le sue evoluzioni, ergo è un Pikachu (o Raichu, nel caso di questa battle su nb) speciale del NYPC.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
andre94 ha scritto:
Sarà qualche americanata... cmq ho visto che oltre a volo e surf può imparare anche sono qui e strampadanza :P
Non è nessuna americanata perché funziona anche per le versioni italiane.

Wolf ha scritto:
In primis... è ottenibile anche con le versioni italiane di BOX?
Sì, perché no?

Wolf ha scritto:
Cosa bisogna fare di particolare in BOX?

Non capisco se è il semplice processo di accumulo pokemon con consecutiva consegna dell'uovo di Surfing Pichu, che può "degenerare" in un Fliynf Pichu, o altro...
E' la prima opzione..

IRDG ha scritto:
Io ho sempre visto Surfing Pichu in Box, quando mettono Box/NYPC comunque è molto più probabile che sia il secondo (cioè il centro Pokémon di New York).
E' uguale..

IRDG ha scritto:
Se voi infatti guardate Blissey può apprendere Wish (Desiderio) e NetBattle lo segna come Box/NYPC, quindi si tratta sicuramente di NYPC, dato che sappiamo che in Box non c'è uovo di Chansey.
Come fai a saperlo? Magari non ti è mai uscito..

IRDG ha scritto:
Ah, in ogni caso solo Pikachu/Raichu imparano Volo. Pichu in NetBattle non ha Fly Box/NYPC, solo le sue evoluzioni, ergo è un Pikachu (o Raichu, nel caso di questa battle su nb) speciale del NYPC.
Giusto, infatti non sono sicuro se ti consegnano Pichu o Pikachu oppure tutti e due..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma - semplice curiosità - cosa sarebbe il Pokémon Center di New York? Manifestazioni, negozi o altro?
 

Wolf

Parroco
Liuton penso tu stia prendendo una cantonata...

Sai come me che in BOX le uova consegnate sono fisse...

http://www.serebii.net/pokemon_box/egg.shtml

Ora...

  • Chansey non è tra le opzioni, come tanti altri pokemon non lo sono
  • Dalle uova esce pichu e non pikachu
  • Come si spiega il NYPC?

Un'ultima cosa... come mai sei così sicuro che tutto ciò sia disponibile nelle versioni italiane?

Secondo me al Pokemon Center di New York è possibile ottenere una sorta ti patch per BOX, o magari un semplice salavataggio con le uova speciali.

Forse mi sto sbagliando io e lo spero

EDIT:

Last but definitely not least, there is the Pokemon Distributing Machine, which is right across the elevator and under the Animatronic Pokeball on the second floor. If there is an open slot in your Pokemon Gold/Silver/Crystal party, you stick your game cartridge in one of the four stations and the machine gives you a rare Pokemon, usually in an egg. There is a periodic theme to the Pokemon being given out. For example, the theme for the first two weeks of March was the swarming GS Pokemon with a special move that cannot be bred, like Remoraid with Amnesia, Snubbull with Lovely Kiss, Dunsparce with Horn Drill, etc. Past themes include shiny Pokemon, the legendary birds from Pokemon Red/Blue/Yellow, and Celebi. It is possible, though at presumably miniscule odds, to get a Pokemon that does not follow the current theme.
Questo succedeva in G/S/C, non vedo perchè non dovrebbe succedere pure ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Wolf ha scritto:
Liuton penso tu stia prendendo una cantonata...
[me=liuton2005]scappa..[/me]

Allora come si fa con Chansey? Qualcuno chieda su smogon.com o altri forum..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
liuton2005 ha scritto:
[me=liuton2005]scappa..[/me]

homrnkd.gif


Allora come si fa con Chansey? Qualcuno chieda su smogon.com o altri forum..
Penso che Chansey faccia parte delle uova ottenibili tramite patch o comunque sia un aggiunta disponibili solo tramite NYPC
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma quando scrivo mi cagate defecate?

IRDG ha scritto:
Se voi infatti guardate Blissey può apprendere Wish (Desiderio) e NetBattle lo segna come Box/NYPC, quindi si tratta sicuramente di NYPC, dato che sappiamo che in Box non c'è uovo di Chansey.
E per Raichu la stessa cosa, si tratta di un Pikachu con Volo appreso al NYPC fatto evolvere.
 
Top Bottom