Vampires of Mystic Falls - Il Consiglio dei Fondatori

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Awesome!
default_awesome.gif
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Quindi basta che commentiamo e vediamo chi non commenta di giorno per capire chi è un vampiro e impalettarlo giusto?
 

The Ghost

Gengar-chan
Il gioco parte ufficialmente! In questo topic potrete discutere di chi impalare la sera e di tutto quello che volete. 

Questo è il link del topic con il regolamento: 

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21789

Questo, invece, è il topic in cui dovrete decidere chi far morire: 

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21856

Non mi resta altro che augurarvi buon divertimento ^^
Molto utili i link così è pratico per vedere il regolamento ;)

Ma si può sapere il numero di vampiri, umani, licantropi ecc.. Oppure scopriamo tutto noi? :)
 

Veemon Tamer

Momentai
Finalmente un po' di gente. :)

I vampiri sono gli unici che postano solo di notte? (Mi sa che devo leggere le regole di nuovo
default_o.gif
; )
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Da quello che ho capito quasi tutti postano solo di notte 
default_o.gif
;

Dopotutto sono creature della notte
No. Solo i vampiri e gli Orginali postano solo di notte, a meno che non siano dotati di anello solare. Ricordatevi anche che gli ibridi e Niklaus possono postare anche di giorno, perché la loro metà ibrida li protegge dai raggi solari.

Gli altri personaggi possono postare quando vogliono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Oooook, dopo aver nerdato tutta la mattina con Kirby 64 (e tra poco tornerò a farlo), si ri-bazzica qui!

Aspettiamo che venga la sera/notte per insospettirsi di chi è chi
default_ghigno.gif


Btw, Sky98, i personaggi che postano di giorno possono postare anche di notte?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Vorrei ricordarvi di votare prima che sia troppo tardi. Il link per il topic interessato è all'inizio della pagina.
 

NOOO

Parroco
Beh, dopo poche ore, possiamo vedere l'alleanza tra rachel e massi the hunter, visto che fanno tutti e due cose immorali in camera da letto. Senza contare lawrence che fa cose immorali CON IL LETTO.

Visto l'alta deviazione di queste 3 piccole anime, propongo di purificarle accoppandole.

y/n?
 

Massi_TH

Lone Digger
Beh, dopo poche ore, possiamo vedere l'alleanza tra rachel e massi the hunter, visto che fanno tutti e due cose immorali in camera da letto. Senza contare lawrence che fa cose immorali CON IL LETTO.

Visto l'alta deviazione di queste 3 piccole anime, propongo di purificarle accoppandole.

y/n?
Stanno accoppando Vegeth proprio perché io e Rachel gli facciamo le corna u_u
 
Top Bottom