Vampires of Mystic Falls - Fell's Church

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
E' l'alba e il corpo di SimplyAero viene ritrovato davanti al municipio, ma il suo cuore è da un'altra parte!
 

The Ghost

Gengar-chan
E' l'alba e il corpo di SimplyAero viene ritrovato davanti al municipio, ma il suo cuore è da un'altra parte!
What?
default_WUWdc.gif


Non è morto?
default_WUWdc.gif
 
default_chirolp_gaan.gif


Perchè non ho capito la roba del cuore..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Il sole è calato a Mystic Falls e la povera Rachel si è ritrovata con un paletto nel cuore al fine della giornata!

Ora le cose si fanno realmente interessanti
default_ghigno.gif


Inoltre...

E' arrivato il momento di arrivare come si deciderà il vincitore del gioco!

Ve lo svelerò nel topic delle iscrizioni!
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Che bello, finalmente siamo giunti alla fine del gioco

Ora che tutti possono votare volevo rivelarvi il mio ruolo

Non vi siete mai chiesti chi sia stato a soggiogare ghost?

A fargli scrivere su di pijyon in pubblico per poi appropiarsi del paletto con la scusa di custodirlo?

Chi ha vampirizzato lawrence?

Chi ha ucciso notte per notte ogni concorrente?

Beh, ero io.

Sin dall'inizio sono stato un originale e mi sono servito degli altri, tramite false alleanze, per decidere ogni giorno chi far morire, fino ad arrivare a questo risultato.

Se sky non avesse messo la regola dei morti adesso io avrei vinto soggiocando ghost e portandolo al suicidio, quindi mi riterrò il vincitore morale anche nel caso perdessi

Ora avete due opzioni : 

1) votarmi per ripicca dato che siete morti per mano mia

2) Votare the ghost dando lode al mio buon gioco

A voi la scelta
default_CpyOVSk.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Che bello, finalmente siamo giunti alla fine del gioco

Ora che tutti possono votare volevo rivelarvi il mio ruolo

Non vi siete mai chiesti chi sia stato a soggiogare ghost?

A fargli scrivere su di pijyon in pubblico per poi appropiarsi del paletto con la scusa di custodirlo?

Chi ha vampirizzato lawrence?

Chi ha ucciso notte per notte ogni concorrente?

Beh, ero io.

Sin dall'inizio sono stato un originale e mi sono servito degli altri, tramite false alleanze, per decidere ogni giorno chi far morire, fino ad arrivare a questo risultato.

Se sky non avesse messo la regola dei morti adesso io avrei vinto soggiocando ghost e portandolo al suicidio, quindi mi riterrò il vincitore morale anche nel caso perdessi

Ora avete due opzioni : 

1) votarmi per ripicca dato che siete morti per mano mia

2) Votare the ghost dando lode al mio buon gioco

A voi la scelta
default_CpyOVSk.gif
Punizione in arrivo per aver scritto in questo topic quando non potevi farlo!
default_ghigno.gif
 

The Ghost

Gengar-chan
Che bello, finalmente siamo giunti alla fine del gioco

Ora che tutti possono votare volevo rivelarvi il mio ruolo

Non vi siete mai chiesti chi sia stato a soggiogare ghost?

A fargli scrivere su di pijyon in pubblico per poi appropiarsi del paletto con la scusa di custodirlo?

Chi ha vampirizzato lawrence?

Chi ha ucciso notte per notte ogni concorrente?

Beh, ero io.

Sin dall'inizio sono stato un originale e mi sono servito degli altri, tramite false alleanze, per decidere ogni giorno chi far morire, fino ad arrivare a questo risultato.

Se sky non avesse messo la regola dei morti adesso io avrei vinto soggiocando ghost e portandolo al suicidio, quindi mi riterrò il vincitore morale anche nel caso perdessi

Ora avete due opzioni : 

1) votarmi per ripicca dato che siete morti per mano mia

2) Votare the ghost dando lode al mio buon gioco

A voi la scelta
default_CpyOVSk.gif
Maledetto. Allora avevano senso i miei dubbi  -.-

Dopo questo ti vorrei morto :P
 

Veemon Tamer

Momentai
Dato che sono stato fedelmente alleato di budino fino ad ora, anche da morto, ho voglia di fare il traditore quindi lo voto. :P Questo indipendentemente dal fatto che lui mi aveva mentito sul suo ruolo, anzi, mi è addirittura piaciuta questa cosa.

EDIT: e poi Joey mi ha ricordato che devo votarlo solo perché è un budino. ;))

EDIT2: scherzavo anche ghost è budino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Imo, a parte per il suo gioco abile, è Cactus che dovrebbe vincere.

Che a morire sia The Ghost, inoltre, essendo un budino, trovo malata l'idea di mandare al patibolo un mio confratello.

Magari se avessi avuto un po' di tempo in più, se non ci fosse stato il Trono di Spade in tv e, soprattutto, se il forum/server/connessione non fosse andato/a off, le cose sarebbero andate diversamente. :b

In ogni caso, mentirei se negassi che no c'è nulla di personale nella mia scelta del voto infatti io ti amo cactus pur svelandogli il mio ruolo, Ghost ha deciso di non annullare il suo voto contro di me, nonostante mi avesse assicurato il contrario, ergo non lo reputo affidabile ):::::::

E, per mettere le cose in chiaro, i miei anelli solari sono DAVVERO i migliori, non come quelle taroccate che vi rifilava sky se eravate fortunati... roba che persino quelli di Tiffany, appena vedevano i miei gioiellini, sbiancavano e sacrificavano una vergine a RATTATA sul bancone del negozio.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Imo, a parte per il suo gioco abile, è Cactus che dovrebbe vincere.

Che a morire sia The Ghost, inoltre, essendo un budino, trovo malata l'idea di mandare al patibolo un mio confratello.

Magari se avessi avuto un po' di tempo in più, se non ci fosse stato il Trono di Spade in tv e, soprattutto, se il forum/server/connessione non fosse andato/a off, le cose sarebbero andate diversamente. :b

In ogni caso, mentirei se negassi che no c'è nulla di personale nella mia scelta del voto infatti io ti amo cactus pur svelandogli il mio ruolo, Ghost ha deciso di non annullare il suo voto contro di me, nonostante mi avesse assicurato il contrario, ergo non lo reputo affidabile ):::::::

E, per mettere le cose in chiaro, i miei anelli solari sono DAVVERO i migliori, non come quelle taroccate che vi rifilava sky se eravate fortunati... roba che persino quelli di Tiffany, appena vedevano i miei gioiellini, sbiancavano e sacrificavano una vergine a RATTATA sul bancone del negozio.
Mi hai strappato un sorriso,anche perché il povero Lawrence cercava una strega e stava impazzendo per farlo temendo che qualche eliminato potesse essere la strega in questione :D Comunque voto cactus perché avevo capito che wolfink non era un vampiro e che non aveva soggiogato lui Lawrence ma che era stato qualcun altro,ma io credevo fosse ghost,non cactus,complimenti,ma io ero il cacciatore e sapevo che wolfink non era un vampiro ma tu si,quindi volevo farti fuori lo stesso u.u

Inoltre me la sto sempre prendendo con lui in sti giochi perchè odio pungermi coi cactus (e per ripicca lol)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Avanti, morti, votate! Il velo si rialzerà alle 23:00, avete ancora 2 ore e 25 minuti per farlo!

Votate col nome di chi volete far morire!
 
Top Bottom