Vampires of Mystic Falls - Fell's Church

Lawrence

Passante
Vorrei chiedere al pezzente che mi sta soggiogando di soggiogarmi meglio, mi sto annoiando e se entro sera non mi fa fare qualche scocomerata di quelle TOP ho già un modo rapido e indolore per suicidarmi e per far finire prima il gioco a voi... Voto pijion perché sono costretto...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Voto wolfink/wolfmon e per un motivo ben preciso: il povero latias ha spammato ovunque su whatsapp il fatto che sospettasse che wolfink fosse un vampiro,ora Lawr,che è ovviamente soggiogato da un vampiro,accusa latias di essere un vampiro e vota pijon che lo ha difeso perché è costretto... È ovvio che alle spalle di tutto c'è l'unico che è minacciato da quei due: wolfmon

Spiacente,dovevi far votare latias a lawr
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
La natura prende con sè Latias mentre a Mystic Falls cala il sole!

Aero, tu che non hai votato, aspettati l'avatar elevenizzato
default_ghigno.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Splende il sole a Mystic Falls e un cadavere viene ritrovato davanti la casa dei Gilbert, quello di Wolfmon!

Perché proprio lui? Era forse un nemico?
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Oh, wut?

...Ok...

A 'sto punto voto nomaiD, perché non so chi votare, lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Cala il sole a Mystic Falls e a Fell's Church si intravede il cadavere di NomaiD con un paletto nel cuore!

Noto con piacere che oggi tutti quanti hanno votato. E quindi non si vedranno demenziali avatar, anche se vi confesso che mi sarebbe piaciuto appioppare qualche punizione (ho trovato dei nuovi avatar demenziali :D ).
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
E' l'alba e si viene a sapere che Mattyblu... volevo dire, Lawrence è morto!

Perché lui? Era forse complice di qualche cospirazione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Voto joey perché ho motivo di farlo

Non me lo ha assolutamente detto random.org, non ho sicuramente ricorso ad uno strumento tanto sciocco perché non avevo minima idea di chi votare

Almeno ho votato presto e non mi becco l'avatar da ritardato
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Voto Pijyon perché non le piace RATTATA

E perché avevano costretto Lawrence a votarla, ma non è che ciò mi convinca più di tanto :v
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Joey viene impalato nella cripta al calar del sole!

Vedo che ci sono due persone che non hanno votato ^^

Bene, avrò l'occasione di collaudare i nuovi avatar
default_ghigno.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Il sole è sorto a Mystic Falls ormai da un pezzo e si viene a sapere che The Ultimate Opportunist è morto!
default_chirolp_gaan.gif

Perché proprio lui?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Il sole è sorto a Mystic Falls ormai da un pezzo e si viene a sapere che The Ultimate Opportunist è morto!
default_chirolp_gaan.gif


Perché proprio lui?
Lolwhat?! Comunque voto budinocactus perché è uno delle tre persone di cui non ho ancora scoperto il ruolo e io non conosco ancora nessun originale... Fate due più due...Quindi sì,voto lui tra quei tre scegliendolo a caso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom