Ohi Mondo

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
Ohi, mondo, mi presento!
Son Cristo (il nome per quanto assurdo non ha alcun legame con la religione, ma se c'è qualche credente tra di voi ditemelo che gli spiego in privato l'origine) e me la cavo nel battling (specie nei meta "strani" come il doppio e le sky battle, anche se mi trovo bene pure con l'OU e l'uber). Principale problema? Sono assai sdatto nel building, e con assai intendo PARECCHIO! Però succede solo coi miei team, riesco invece ad aiutare bene quelli altrui.... Mah..... lo so, sono strano!

Cmq spero di trovarmi bene con voi!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sdatto è un typo o un termine battloso che i nabbi come me non capiscono?

Btw, benvenuto
default_chirolp_bey2.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non so se essere più sconvolto dal fatto che esista veramente una lingua che si chiama Klingon (che non conosce nemmeno la SwiftKey), o dal fatto che Ombra la conosca e che abbia pure risposto in quella lingua, ci devo pensare...
 

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
Non so se essere più sconvolto dal fatto che esista veramente una lingua che si chiama Klingon (che non conosce nemmeno la SwiftKey), o dal fatto che Ombra la conosca e che abbia pure risposto in quella lingua, ci devo pensare...
Ma andiamo! Persino io che non ho mai visto star trek in vita mia la conosco, mai visti gli alieni dalla fronte rugosa?
 

Rachel 67

So good
nzjfej zjwibd wjdu akwixn sjehhwingwbdj bmesfutdn ddknf zidbrbc codbru akdjbxocb dkinds sjx jvjjns a ssnbfr omfinaur hjebdjjwvxaehcbx nsje andf ixndus bjxbsisb sje xnenslzbr (trad: ciao)
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom