Cristo96

Ohi Mondo

13 risposte in questa discussione

Ohi, mondo, mi presento!
Son Cristo (il nome per quanto assurdo non ha alcun legame con la religione, ma se c'è qualche credente tra di voi ditemelo che gli spiego in privato l'origine) e me la cavo nel battling (specie nei meta "strani" come il doppio e le sky battle, anche se mi trovo bene pure con l'OU e l'uber). Principale problema? Sono assai sdatto nel building, e con assai intendo PARECCHIO! Però succede solo coi miei team, riesco invece ad aiutare bene quelli altrui.... Mah..... lo so, sono strano!

Cmq spero di trovarmi bene con voi!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sdatto è un typo o un termine battloso che i nabbi come me non capiscono?

Btw, benvenuto :manina:

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Sdatto è un typo o un termine battloso che i nabbi come me non capiscono?

Btw, benvenuto :manina:

Beh, sdatto é un toscanismo (o meglio, da me si usa) che significa incapace/non ti riesce nemmeno a pregare Dio Brando in Klingon
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Benvenuto!

Link di questo messaggio

in Klingon

tlhIngan? nuqjatlh? QaQ!

Qapla'! ;)

Link di questo messaggio

Non so se essere più sconvolto dal fatto che esista veramente una lingua che si chiama Klingon (che non conosce nemmeno la SwiftKey), o dal fatto che Ombra la conosca e che abbia pure risposto in quella lingua, ci devo pensare...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Non so se essere più sconvolto dal fatto che esista veramente una lingua che si chiama Klingon (che non conosce nemmeno la SwiftKey), o dal fatto che Ombra la conosca e che abbia pure risposto in quella lingua, ci devo pensare...

^semplicemente this

Link di questo messaggio

Ma andiamo! Persino io che non ho mai visto star trek in vita mia la conosco, mai visti gli alieni dalla fronte rugosa?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ciao e benvenuto ^^

@CiaobyDany: Esiste gente che parla l'elfico del Signore degli Anelli, o perlomeno lo studia (for fun)...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

L'Utente promette bene

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

nzjfej zjwibd wjdu akwixn sjehhwingwbdj bmesfutdn ddknf zidbrbc codbru akdjbxocb dkinds sjx jvjjns a ssnbfr omfinaur hjebdjjwvxaehcbx nsje andf ixndus bjxbsisb sje xnenslzbr (trad: ciao) :sisi:

Modificato da Rachel 67

Link di questo messaggio

Beh, sdatto é un toscanismo (o meglio, da me si usa) che significa incapace/non ti riesce nemmeno a pregare Dio Brando in Klingon

Si usa solo da te

Link di questo messaggio

Ciao, benvenuto.

Amo il tuo nick, nomino spesso quel personaggio.

Ciao

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio