Mercatino di Tsubaki: SFKB, eventi, strumenti e altro!

~Red~

Naples State Of Mind
Mi Interessa Pidgeot Shiny Flawless KB Cerchi solo Eventi UT??? Perchè io ho Shiny Flawless se ti interessano Cmq dimmi la lista di eventi ut che ti interessano vedrò come procurarteli
 

<Tsubaki>

Zoidberg
Mi Interessa Pidgeot Shiny Flawless KB Cerchi solo Eventi UT??? Perchè io ho Shiny Flawless se ti interessano Cmq dimmi la lista di eventi ut che ti interessano vedrò come procurarteli
Mi interesserebbe Diancie con AO OCT2014 livello 50, ING, distribuito da pochi giorni in America, ma è difficile da trovare. Non ho desideri particolari, basta che siano eventi UT e che mi manchino :) Se hai dei leggendari flawless o shiny flawless in ball o con HP particolari, però, ti ascolto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Red~

Naples State Of Mind
Mi interesserebbe Diancie con AO OCT2014 livello 50, ING, distribuito da pochi giorni in America, ma è difficile da trovare. Non ho desideri particolari, basta che siano eventi UT e che mi manchino :) Se hai dei leggendari flawless o shiny flawless in ball o con HP particolari, però, ti ascolto :)
Ho Groudon Shiny Flawless con minorball 5 ivs -atks decisa/ Ho heatran 5 ivs timido in curaball/ Salamence shiny flawless kb max happiness chic ball/ Beedrill shiny flawless Reteball Max Happiness/ Audino SFKB Curaball/ Landorus shiny flawless Dream Ball/ Gallade SFKB Max Happiness premierball/ Altaria SFKB sub ball/ Empoleon Shiny Flawless Sub Ball/ Froufru sfkb reteball/Darumaka sfkb megaball/ Arceus flawless Timido Premierball/ Darkrai Flawless pregioball Questi sono in ball speciali

Questi in HP Speciali: Vivilion shiny  flawlessManto di neve HP ICE 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom