Mercatino di Tsubaki: SFKB, eventi, strumenti e altro!

<Tsubaki>

Zoidberg
Melek, non è tanto il problema di cosa scambiare (evento x sfkb, evento x evento, ecc), sono le clonazioni che più che altro mi portano via parecchio tempo e imprecazioni (è una seccatura quando stai mezz'ora su un cacchio di pokémon da clonare perché non ci riesci al primo colpo). Se la tua conoscenza mi scambia i due pokémon per due sfkb mi starebbe bene, altrimenti l'offerta di S non è malaccio (se ci aggiungesse uno sfkb sarebbe meglio) :D

Attendo risposte ;)
 

UltraMelek

Passante
Ho altri cloner di fiducia per non farti perdere tempo, comunque se dovessi risolvere uno scambio con @she avrò uno dei due eventi, e te lo passo gratis da clonare o se riesco gia clonato, per l'altro vediamo ;)
 

Suavebroom

Zoidberg
Melek, non è tanto il problema di cosa scambiare (evento x sfkb, evento x evento, ecc), sono le clonazioni che più che altro mi portano via parecchio tempo e imprecazioni (è una seccatura quando stai mezz'ora su un cacchio di pokémon da clonare perché non ci riesci al primo colpo). Se la tua conoscenza mi scambia i due pokémon per due sfkb mi starebbe bene, altrimenti l'offerta di S non è malaccio (se ci aggiungesse uno sfkb sarebbe meglio) :D

Attendo risposte ;)
Non ne ho di sfkb XD

E poi ci sono utenti che li scambiano per 15 sfkb, quindi credo siano piuttosto rari come eventi ;)

E credo che la mia offerta vada bene così ^^

Bene abbiamo un cloner ^^ , se riesco a scambiare con she ci serve accordarci solo per l'ultimo dei due eventi xD
Non ho capito in quanti siete a gestire questo mercatino XD
 

<Tsubaki>

Zoidberg
Hahaha :D

Sì, direi che accetto l'offerta di S. Mi sembra uno scambio piuttosto equo ^^

Melek, in caso ti servisse uno dei due eventi che mi darà lui potremo sempre accordarci in futuro^^

@S: d'ora in poi possiamo continuare tramite MP!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Suavebroom

Zoidberg
Ahaha, stiamo facendo societa  :)
Ahaha offerte così sono esagerate (contando che poi quel darkrai gliel'ho dato io ahaha XD)

Solo una cosa, alla fine she i ha dato il codice di xcharizard? :D

Hahaha :D

Sì, direi che accetto l'offerta di S. Mi sembra uno scambio piuttosto equo ^^

Melek, in caso ti servisse uno dei due eventi che mi darà lui potremo sempre accordarci in futuro^^

@S: d'ora in poi possiamo continuare tramite MP!
Come vuoi ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Solo qualche informazione, giusto per farti sapere se qualche pokemon non è legit o altro. :)

Il Celebi con AO GAMESTP non è raro, e il fatto che è stato distribuito per errore non è affatto vero, il Celebi non è mai stato distribuito a nessuno in alcuna parte del mondo.

Phione non è evento, si può breedare normalmente.

Si, Jirachi shiny all31 dalle precedenti generazioni è cheat.

Arceus con AO Pokedit è cheat.
 
Ultima modifica di un moderatore:

<Tsubaki>

Zoidberg
Solo qualche informazione, giusto per farti sapere se qualche pokemon non è legit o altro. :)

Il Celebi con AO GAMESTP non è raro, e il fatto che è stato distribuito per errore non è affatto vero, il Celebi non è mai stato distribuito a nessuno in alcuna parte del mondo.

Phione non è evento, si può breedare normalmente.

Si, Jirachi shiny all31 dalle precedenti generazioni è cheat.

Arceus con AO Pokedit è cheat.

Mewtwo shiny di Johto è cheat.

Di Phione c'è l'evento: http://www.serebii.net/events/dex/489.shtml

per il resto... grazie per le info!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kitsune~

Zoidberg
Vorrei il ditto 6ivs 
default_chirolp_waku1.gif
ti interessa un yanmega shiny al 100?
 

Kitsune~

Zoidberg
Non ricordo ora controllo x'' se non lo fosse cerchi solo shiny competitivi? Di competitivo shiny ho solo metagross 5 ivs, natura decisa già evsato  :(
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
ciao sono interessato a swablu shiny flawless kb cosa vuoi per lui?

che egg ha quel swablu?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom