Team gengar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikez91

Passante
Salve a tutti,volevo chiedervi qualche consiglio e pareri su un team che voglio creare partendo da Gengar,ho provato varie combinazioni ma non mi convincono molto,qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
grazie mille :)
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Come XMandri ti ha fatto notare, la domanda, così formulata, non è pertinente al topic. Tu scrivi i dettagli del tuo team (includendovi anche le combinazioni che, a tuo dire, non ti convincono); dopodichè, se, come davvero credi, ci sia effettivamente molto da migliorare, riceverai molti consigli utili. Ora come ora, però, non possiamo indicarti possibili soluzioni, giacchè ciò equivarrebbe a costruirti il team da 0, cosa che non è nello spirito di questo topic.
 

Rikez91

Passante
ma se ogni volta che scrivo il team o nessuno mi caca o mi prendono in giro...

vabe ho capito in questo forum tutto si può fare tranne che chiedere consigli proprio sui pokemon.
 

NOOO

Parroco
ma se ogni volta che scrivo il team o nessuno mi caca o mi prendono in giro...

vabe ho capito in questo forum tutto si può fare tranne che chiedere consigli proprio sui pokemon.
paxxarello don't be jello

Se vado sul tuo profilo --> discussioni, non mi sembra tu abbia mai postato un team.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
ma se ogni volta che scrivo il team o nessuno mi caca o mi prendono in giro...

vabe ho capito in questo forum tutto si può fare tranne che chiedere consigli proprio sui pokemon.
Sul fatto che nessuno ti caghi non si può fare molto (a me succede la stessa cosa...poco sotto questa discussione c'è la mia); sul fatto che ti prendano in giro dovrebbero intervenire i mod. Comunque, il discorso è che, per come hai intavolato la discussione (da un punto di vista formale), non hai rispettato le regole della sezione. Tutto lì.
 

Nova_

mangekyō sharingan
calma calma cercate di non creare flame assurdi.

rikez  noi possiamo aiutarti  ma ci devi dare più dati di  semplici "combinazioni" 
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Gengar comunque non è un pokèmon con cui puoi sweepare, ti conviene partire da qualcun altro per costruire un team.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom