ORAS kalos born

GufoGrigio

Passante
Secondo voi con l'avvento di ORAS nel VGC ci sarà ancora la clausola del kalos born? Si sa qualche cosa di ufficiale al riguardo?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se gli anni passati indicano uno schema, possiamo aspettarci almeno che ai VGC 2015 vengano ammessi tutti i Pokémon appartenenti al Pokédex nazionale, con l'esclusione dei soliti leggendari.

Dal momento che la questione dei Kalos Born rappresenta una novità rispetto al passato, non saprei dire se i Pokémon delle versioni precedenti verranno ammessi, certo che sarebbe veramente un colpo basso escludere di nuovo tutti i Pokémon non generati a Hoenn, vietando perciò anche i Pokémon di Kalos.

Personalmente, credo che se tutti i move tutor passati verranno reintrodotti in ORAS, non dovrebbero più sussistere i motivi per escludere dai tornei tutti i vecchi Pokémon trasferiti, e non lo dico solo perché questa cosa mi sta dando parecchio fastidio.

Il mio desiderio per il 2015 sono tornei di Pokémon a libero accesso per tutti. [emoji94] [emoji92] [emoji92] [emoji92]
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Se gli anni passati indicano uno schema, possiamo aspettarci almeno che ai VGC 2015 vengano ammessi tutti i Pokémon appartenenti al Pokédex nazionale, con l'esclusione dei soliti leggendari.

Dal momento che la questione dei Kalos Born rappresenta una novità rispetto al passato, non saprei dire se i Pokémon delle versioni precedenti verranno ammessi, certo che sarebbe veramente un colpo basso escludere di nuovo tutti i Pokémon non generati a Hoenn, vietando perciò anche i Pokémon di Kalos.

Personalmente, credo che se tutti i move tutor passati verranno reintrodotti in ORAS, non dovrebbero più sussistere i motivi per escludere dai tornei tutti i vecchi Pokémon trasferiti, e non lo dico solo perché questa cosa mi sta dando parecchio fastidio.

Il mio desiderio per il 2015 sono tornei di Pokémon a libero accesso per tutti. [emoji94] [emoji92] [emoji92] [emoji92]
Cheat per tutti

Yeeee

Comunque credo che i kalos born si potranno comunque utilizzare, essendo un remake e non una nuova generazione non ci dovrebbero essere problemi
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Si, infatti la mia affermazione è stata cheat per tutti, visto che non ci vuole un cetriolo a cheatare pokemon su vecchie generazioni
 

GufoGrigio

Passante
Se gli anni passati indicano uno schema, possiamo aspettarci almeno che ai VGC 2015 vengano ammessi tutti i Pokémon appartenenti al Pokédex nazionale, con l'esclusione dei soliti leggendari.

Dal momento che la questione dei Kalos Born rappresenta una novità rispetto al passato, non saprei dire se i Pokémon delle versioni precedenti verranno ammessi, certo che sarebbe veramente un colpo basso escludere di nuovo tutti i Pokémon non generati a Hoenn, vietando perciò anche i Pokémon di Kalos.

Personalmente, credo che se tutti i move tutor passati verranno reintrodotti in ORAS, non dovrebbero più sussistere i motivi per escludere dai tornei tutti i vecchi Pokémon trasferiti, e non lo dico solo perché questa cosa mi sta dando parecchio fastidio.

Il mio desiderio per il 2015 sono tornei di Pokémon a libero accesso per tutti. [emoji94] [emoji92] [emoji92] [emoji92]
si questo è quello che pensavo anche io, bah stiamo a vedere e speriamo che i desideri si realizzino ^^
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Non verrà introdotta una nuova generazione... non vedo il motivo per limitare l'uso dei pokèmon nati a Kalos nei remake.

Cheat? E bhe.... tempo pochi mesi e anche nei nuovi giochi gireranno cheat quindi il problema non si risolverebbe nemmeno.
 

GufoGrigio

Passante
Non verrà introdotta una nuova generazione... non vedo il motivo per limitare l'uso dei pokèmon nati a Kalos nei remake.

Cheat? E bhe.... tempo pochi mesi e anche nei nuovi giochi gireranno cheat quindi il problema non si risolverebbe nemmeno.
i cheat girano già in X/Y è da sempre così... cmq se ne bloccano ancora l'utilizzo per questo motivo è na monata assurda...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' facile che i Pokémon trasferiti non si potranno usare comunque, è una questione di controllo sul metagame.
Probabilmente sarà qualcosa tipo Kalos/ORAS born e basta
 

GufoGrigio

Passante
E' facile che i Pokémon trasferiti non si potranno usare comunque, è una questione di controllo sul metagame.

Probabilmente sarà qualcosa tipo Kalos/ORAS born e basta
Che tipo di controllo si può esercitare sul meta se il move tutor saranno presenti? A quel punto cosa cambia tra un kalos/ORAS born competitivo e un RNG abused di generazioni precedenti?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Che tipo di controllo si può esercitare sul meta se il move tutor saranno presenti? A quel punto cosa cambia tra un kalos/ORAS born competitivo e un RNG abused di generazioni precedenti?
Se non cambia niente, perché ti da così tanto fastidio? °.°

Cambia che togliendo di mezzo la banca si tolgono dal meta tutti i cheat falsi positivi, nonché gli RNG (contro cui TPCi non può fare niente MA a cui ovviamente non piacciono). Questo è il controllo a cui mi riferisco
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ma che kalos born ... Metteranno gli hoenn born, così costringono chi ha già fatto un team in XY a rifarlo oltre che dover comprare il gioco -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per i tornei ufficiali, l'ultima versione del gioco è assolutamente necessaria, indipendentemente dal discorso "born".
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma che kalos born ... Metteranno gli hoenn born, così costringono chi ha già fatto un team in XY a rifarlo oltre che dover comprare il gioco -.-
Ma pensi sul serio che un team competitivo ti dura più di un anno? é_é

Va cambiato come minimo ogni paio di mesi, per stare al passo con il metagame... figurati se è un problema dover "rifare il team" per le persone che partecipano ai tornei :\
 
Ultima modifica di un moderatore:

GufoGrigio

Passante
Se non cambia niente, perché ti da così tanto fastidio? °.°

Cambia che togliendo di mezzo la banca si tolgono dal meta tutti i cheat falsi positivi, nonché gli RNG (contro cui TPCi non può fare niente MA a cui ovviamente non piacciono). Questo è il controllo a cui mi riferisco
Non ho mai parlato di fastidio... cmq a me dispiace più che altro per i leggendari rng a fatica (parlo ovviamente di quelli utilizzabili) che col kalos born bisogna perderci la salute a soft resettare senza ottenere al 100% quello che realmente volevi. Per il resto breedarmi un team kalos born ci impiego nulla...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non ho mai parlato di fastidio... cmq a me dispiace più che altro per i leggendari rng a fatica (parlo ovviamente di quelli utilizzabili) che col kalos born bisogna perderci la salute a soft resettare senza ottenere al 100% quello che realmente volevi. Per il resto breedarmi un team kalos born ci impiego nulla...
L'unico leggendario di cui si è sentito il bisogno (poco eh) è stato Zapdos, e non mi pare che sia questa gran fatica trovarne uno decente... io ci ho messo qualche giorno, tutte IVs alte e HP ice... (e alla fine non l'ho nemmeno usato). Se non si ha la pazienza si può sempre scambiare, come ha fatto il 99% delle persone che lo hanno giocato al mondiale.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Se non cambia niente, perché ti da così tanto fastidio? °.°

Cambia che togliendo di mezzo la banca si tolgono dal meta tutti i cheat falsi positivi, nonché gli RNG (contro cui TPCi non può fare niente MA a cui ovviamente non piacciono). Questo è il controllo a cui mi riferisco
A cui piace Aegislash in Dream Ball. Coerenza a livelli inauditi. Arrivati a questo punto, difendere la Nintendo e i suoi collaboratori in generale che si occupano delle competizioni ufficiali, è come difendere l'assassino di James Foley. Comparazione alquanto paradossale, ma è così. 

Basta arrampicarsi sui vetri. Falsi positivi? Ci sono anche in XY e quindi? Cosa vogliono arginare? Un fiume che è già straripato da mesi? C'mon son.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Con la differenza che qui Nintendo non ha ucciso nessuno, e se il metagame e non vi piace siete liberi di giocare con regole che vi pare.
 
Top Bottom