Kratos

Problemi di selezione testo da mobile

7 risposte in questa discussione

Alle volte faccio delle modifiche sul wiki da mobile, ma c'è un problema che mi perseguita e che vorrei risolvere:

Nelle pagine lunghe, mi risulta impossibile selezionare qualche pezzo perché poi mi seleziona tutto, come mai?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Che telefono hai?

Se è un android, ti posso dire che nell'istante in cui clicchi due volte per selezionare, quello ti seleziona tutto il testo, e ci sono due... portellini? Non sono come definirli. Muovendoli, puoi selezionare solo il testo che serve a te.

Modificato da Sky98

Link di questo messaggio

Alle volte faccio delle modifiche sul wiki da mobile, ma c'è un problema che mi perseguita e che vorrei risolvere:

Nelle pagine lunghe, mi risulta impossibile selezionare qualche pezzo perché poi mi seleziona tutto, come mai?

Hai una tab di testo aperte in altre finestre?

Se non è così prima selezioni la parte, poi apri la tastiera per scriver.

Implying android.

Link di questo messaggio

Che telefono hai?

Se è un android, ti posso dire che nell'istante in cui clicchi due volte per selezionare, quello ti seleziona tutto il testo, e ci sono due... portellini? Non sono come definirli. Muovendoli, puoi selezionare solo il testo che serve a te.

Il problema è che la funzione è buggata e quando cerchi di selezionare più di due righe, seleziona tutta la pagina. Non so Kratos, di solito seleziono la sezione intera e poi cancello quello che non mi serve dopo aver incollato.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Allora dovrà rassegnarsi a selezionare due righe per volta :D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Il problema è che la funzione è buggata e quando cerchi di selezionare più di due righe, seleziona tutta la pagina. Non so Kratos, di solito seleziono la sezione intera e poi cancello quello che non mi serve dopo aver incollato.

:O quindi non succede solo a me

Ci sono solo due problemi:

-sul wiki farei qualche modifica di seguito solo per spostare qualche pezzo (come ieri sera)

-avevo già provato questa soluzione, ma spesso mi ritrovo a combatterci perché si ostina a non selezionare fino a dove voglio, ergo, per cancellare mi ci vuole tipo qualche minuto

Hai una tab di testo aperte in altre finestre?

Se non è così prima selezioni la parte, poi apri la tastiera per scriver.

Non ho capito nulla ^_^;

Implying android.

Che telefono hai?

Purtroppo non selezionano ciò che gli dico

Link di questo messaggio

:O quindi non succede solo a me

Ci sono solo due problemi:

-sul wiki farei qualche modifica di seguito solo per spostare qualche pezzo (come ieri sera)

-avevo già provato questa soluzione, ma spesso mi ritrovo a combatterci perché si ostina a non selezionare fino a dove voglio, ergo, per cancellare mi ci vuole tipo qualche minuto

Purtroppo non selezionano ciò che gli dico

Lascia perdere questo tipo di modifiche, segnatele da qualche parte e falle quando avrai un mouse.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio