Problemi di selezione testo da mobile

Kratos

Con me cascate male! >_
Alle volte faccio delle modifiche sul wiki da mobile, ma c'è un problema che mi perseguita e che vorrei risolvere:

Nelle pagine lunghe, mi risulta impossibile selezionare qualche pezzo perché poi mi seleziona tutto, come mai?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Che telefono hai?

Se è un android, ti posso dire che nell'istante in cui clicchi due volte per selezionare, quello ti seleziona tutto il testo, e ci sono due... portellini? Non sono come definirli. Muovendoli, puoi selezionare solo il testo che serve a te.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Alle volte faccio delle modifiche sul wiki da mobile, ma c'è un problema che mi perseguita e che vorrei risolvere:

Nelle pagine lunghe, mi risulta impossibile selezionare qualche pezzo perché poi mi seleziona tutto, come mai?
Hai una tab di testo aperte in altre finestre?

Se non è così prima selezioni la parte, poi apri la tastiera per scriver.

Implying android.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che telefono hai?

Se è un android, ti posso dire che nell'istante in cui clicchi due volte per selezionare, quello ti seleziona tutto il testo, e ci sono due... portellini? Non sono come definirli. Muovendoli, puoi selezionare solo il testo che serve a te.
Il problema è che la funzione è buggata e quando cerchi di selezionare più di due righe, seleziona tutta la pagina. Non so Kratos, di solito seleziono la sezione intera e poi cancello quello che non mi serve dopo aver incollato.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Il problema è che la funzione è buggata e quando cerchi di selezionare più di due righe, seleziona tutta la pagina. Non so Kratos, di solito seleziono la sezione intera e poi cancello quello che non mi serve dopo aver incollato.
default_WUWdc.gif
quindi non succede solo a meCi sono solo due problemi:

-sul wiki farei qualche modifica di seguito solo per spostare qualche pezzo (come ieri sera)

-avevo già provato questa soluzione, ma spesso mi ritrovo a combatterci perché si ostina a non selezionare fino a dove voglio, ergo, per cancellare mi ci vuole tipo qualche minuto

Hai una tab di testo aperte in altre finestre?

Se non è così prima selezioni la parte, poi apri la tastiera per scriver.

Non ho capito nulla
default_o.gif
;

Implying android.
Che telefono hai?

Se è un android, ti posso dire che nell'istante in cui clicchi due volte per selezionare, quello ti seleziona tutto il testo, e ci sono due... portellini? Non sono come definirli. Muovendoli, puoi selezionare solo il testo che serve a te.
Purtroppo non selezionano ciò che gli dico
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
default_WUWdc.gif
quindi non succede solo a me

Ci sono solo due problemi:

-sul wiki farei qualche modifica di seguito solo per spostare qualche pezzo (come ieri sera)

-avevo già provato questa soluzione, ma spesso mi ritrovo a combatterci perché si ostina a non selezionare fino a dove voglio, ergo, per cancellare mi ci vuole tipo qualche minuto

Purtroppo non selezionano ciò che gli dico
Lascia perdere questo tipo di modifiche, segnatele da qualche parte e falle quando avrai un mouse.
 
Top Bottom