Kratos

Problemi con le notifiche via email

14 risposte in questa discussione

Allora, io ho attivato da molto tempo le notifiche via email in caso mi abbiano scritto nella mia pagina di discussioni, e da poco ho anche attivato la notifica via email in caso una pagina negli osservati speciali venga modificata. Fino a ieri tutto ok, solo che oggi Felix mi aveva scritto nella discussione ed aveva modificato una pagina che si trovava tra i miei osservati speciali, ma non mi è arrivata nessuna email.

Fortunatamente ho avuto la buona idea di controllare le ultime modifiche, altrimenti chissà quando quel poveretto avrebbe ricevuto risposta :spheal:

Ho anche aggiornato la posta (2 minuti fa circa), ma nessun messaggio, come mai? :O

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Hai controllato tra gli spam? A volte la mia mail le butta a casaccio lì. Non so perché.

:spheal:

Link di questo messaggio

Se gli arrivavano di solito, è difficile che ora vengano messe in spam. Prova a controllare le impostazioni, secondo me dopo l'ultimo aggiornamento si sono buggate, perché io ho il problema opposto, ogni volta che modifico una pagina mi finisce tra gli osservati speciali, nonostante abbia modificato le impostazioni già un paio di volte

Link di questo messaggio

Se gli arrivavano di solito, è difficile che ora vengano messe in spam. Prova a controllare le impostazioni, secondo me dopo l'ultimo aggiornamento si sono buggate, perché io ho il problema opposto, ogni volta che modifico una pagina mi finisce tra gli osservati speciali, nonostante abbia modificato le impostazioni già un paio di volte

Idem per me. Ora ho modificato le impostazioni e vediamo se mi finisce AG036 in Osservati Speciali. Tra l'altro è il mio computer-catorcio a farmi vedere un bruttissimo font del wiki (non in stile calibrì), oppure è un problema che verrà risolto?

Link di questo messaggio

Ma no, perché bruttissimo? A me piace (btw, no, non è il tuo PC, è definitivo).

Comunicato il problema a gika.

Link di questo messaggio

No a me non piace, sembra che ora le pagine siano in disordine (prima tra una sezione e un'altra c'era lo spazio giusto, mentre ora c'è un'enorme parte bianca che divide due paragrafi). Comunque a me il problema degli Osservati si è risolto :)

Link di questo messaggio

che browser usi? mi riesci a fare uno screenshot?

Link di questo messaggio

Anche io vedo il font cambiato quindi non è un problema tuo. Anche io preferivo il vecchio.

Link di questo messaggio

Quindi come faccio a farmi tornare le email? :O

BTW, a me piace di più il font nuovo :sisi:

Link di questo messaggio

Io preferisco di gran lunga quello nuovo :sisi:

Link di questo messaggio

Scrivo qua:

Mi sono arrivate due email in cui sono stato avvertito del fatto che Felix ha spostato 2 file che ho caricato

Vado in ultime modifiche: non vedo nulla

Come mai?

Link di questo messaggio

(modificato)

Forse li aveva spostati prima e le mail ti sono arrivate in ritardo (a volte succede).

Per non fare post inutili:

|

V

Oops ^_^;

Modificato da Pijyon the Glitch Hunter

Link di questo messaggio

No, perché li ho caricati poco fa e.e

Link di questo messaggio

che browser usi? mi riesci a fare uno screenshot?

Io uso Mozilla, ma il mio computer è un catorcio. Per un anno e mezzo non mi ha fatto vedere le immagini,  quando senza motivo apparente hanno ripreso a funzionare. Quanto ti voglio bene Xubuntu (sistema operativo) :P

Link di questo messaggio