Ciao a tutti!

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo MattiaGrimmjow97 e sono uno Studente. Sarei disponibile a una partecipazione però volevo chiedervi come faccio a partecipare ai progetti? Grazie in anticipo!. (Lo scritto qui perchè non sapevo dove scriverlo).

Ciao, da MattiaGrimmjow97!  :)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
BenveSalve!
default_chirolp_bey2.gif


Per "progetti" intendo quelli sul Wiki? Se sì, prova a cliccare il "Entra anche tu nell'Armata dei Glitch" nella mia firma ;))

(Solo se a te interessano i Glitch obviously, lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
I Glitch sono degli errori avvenuti durante la programmazione di un gioco, che portano ad effetti indesiderati anche gravi o non voluti dagli sviluppatori. E io sono una dei cosiddetti Glitched Gamers o Glitch Hunters, coloro che sperimentano i Glitch in vari giochi (solitamente la prima Gen di Pokémon).

Per più info: http://wiki.pokemoncentral.it/Glitch
 
Ciao, grazie per il benvenuto fantallenatore01. Bug Catcher come faccio ad "entrare nell'armata dei Glitch"? (Mi piacerebbe partecipare e sono sicuro che vi sarei di grande aiuto). :)
 
Sono sul link che mi hai appena mandato, ho guardato la pagina, ho visto dove che srcitto partecipanti e cè scritto che per partecipare devo scrivere il mio nome, sono andato su modifica ma non mi fa scrivere niente, aiuto! Grazie! (SCUSA ANCORA PER IL DISTURBO). Ho appena visualizzato l'avviso per tutti, posso farti domande su questa pagina o non si può?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guarda che però quello è un progetto del wiki, per collaborare ti devi iscrivere anche lì :)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Sono sul link che mi hai appena mandato, ho guardato la pagina, ho visto dove che srcitto partecipanti e cè scritto che per partecipare devo scrivere il mio nome, sono andato su modifica ma non mi fa scrivere niente, aiuto! Grazie! (SCUSA ANCORA PER IL DISTURBO).
Ah sì, sorry, mi ero dimenticata di dire che gli account sul Wiki e sul Forum sono separati (quindi devi creartene uno lì per poter scrivere.)EDIT: outspeed
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Sul Wiki? Come ti chiami lì? (Perché un utente col tuo stesso nome del Forum non c'è)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non ci crederai ma mi chiamo MattiaGrimmjow97 anche li. Spero di iniziare a collaborare oggi stesso, non vedo l'ora di iniziare a lavorare. Adesso che non cè la scquola io ci lavorerei dalle 10:00 fino alle 20:00 ovviamentre escludendo le 14:00 fino alle 15:00 per vedere i video dei miei youtubert tra quali CiccioGamer89, ilvostrocaroDexter e ecc.., di solito quando lavoro nelle wikia sono capace di creare 15 pagine o più pagine, per questo credo di esservi di grande aiuto e voglio aiutarvi sia per arrivare alla stessa quantità di pagine di Bulbapedia e sia per far avere più informazioni possibili per i fan di Pokémon! Grazie spero che mi farete collaborare presto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom