MattiaGrimmjow97

Ciao a tutti!

16 risposte in questa discussione

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo MattiaGrimmjow97 e sono uno Studente. Sarei disponibile a una partecipazione però volevo chiedervi come faccio a partecipare ai progetti? Grazie in anticipo!. (Lo scritto qui perchè non sapevo dove scriverlo).

Ciao, da MattiaGrimmjow97!  :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

BenveSalve! :manina:

Per "progetti" intendo quelli sul Wiki? Se sì, prova a cliccare il "Entra anche tu nell'Armata dei Glitch" nella mia firma ;))

(Solo se a te interessano i Glitch obviously, lol)

Modificato da Bug Catcher
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Benvenuto!

Link di questo messaggio

Ciao e grazie. Scusa la domanda stupida ma è la prima volta che mi iscrivo in un forum. Sapresti dirmi che cosa sono i Glitch obviously?

Link di questo messaggio

I Glitch sono degli errori avvenuti durante la programmazione di un gioco, che portano ad effetti indesiderati anche gravi o non voluti dagli sviluppatori. E io sono una dei cosiddetti Glitched Gamers o Glitch Hunters, coloro che sperimentano i Glitch in vari giochi (solitamente la prima Gen di Pokémon).

Per più info: http://wiki.pokemoncentral.it/Glitch

Link di questo messaggio

Benvenuto ^^

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ciao, grazie per il benvenuto fantallenatore01. Bug Catcher come faccio ad "entrare nell'armata dei Glitch"? (Mi piacerebbe partecipare e sono sicuro che vi sarei di grande aiuto). :)

Link di questo messaggio

Ciao, grazie per il benvenuto fantallenatore01. Bug Catcher come faccio ad "entrare nell'armata dei Glitch"? (Mi piacerebbe partecipare e sono sicuro che vi sarei di grande aiuto). :)

È scritto tutto qui. Io sono SkarmoryMaster, se hai bisogno di aiuto chiedimi pure ;)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Sono sul link che mi hai appena mandato, ho guardato la pagina, ho visto dove che srcitto partecipanti e cè scritto che per partecipare devo scrivere il mio nome, sono andato su modifica ma non mi fa scrivere niente, aiuto! Grazie! (SCUSA ANCORA PER IL DISTURBO). Ho appena visualizzato l'avviso per tutti, posso farti domande su questa pagina o non si può?

Modificato da MattiaGrimmjow97

Link di questo messaggio

Guarda che però quello è un progetto del wiki, per collaborare ti devi iscrivere anche lì :)

Link di questo messaggio

(modificato)

Sono sul link che mi hai appena mandato, ho guardato la pagina, ho visto dove che srcitto partecipanti e cè scritto che per partecipare devo scrivere il mio nome, sono andato su modifica ma non mi fa scrivere niente, aiuto! Grazie! (SCUSA ANCORA PER IL DISTURBO).

Ah sì, sorry, mi ero dimenticata di dire che gli account sul Wiki e sul Forum sono separati (quindi devi creartene uno lì per poter scrivere.)

EDIT: outspeed x_x

Link di questo messaggio

Sono già registrato! Però non mi fa scrivere niente! Capito?

Link di questo messaggio

(modificato)

Sul Wiki? Come ti chiami lì? (Perché un utente col tuo stesso nome del Forum non c'è)

Link di questo messaggio

(modificato)

Non ci crederai ma mi chiamo MattiaGrimmjow97 anche li. Spero di iniziare a collaborare oggi stesso, non vedo l'ora di iniziare a lavorare. Adesso che non cè la scquola io ci lavorerei dalle 10:00 fino alle 20:00 ovviamentre escludendo le 14:00 fino alle 15:00 per vedere i video dei miei youtubert tra quali CiccioGamer89, ilvostrocaroDexter e ecc.., di solito quando lavoro nelle wikia sono capace di creare 15 pagine o più pagine, per questo credo di esservi di grande aiuto e voglio aiutarvi sia per arrivare alla stessa quantità di pagine di Bulbapedia e sia per far avere più informazioni possibili per i fan di Pokémon! Grazie spero che mi farete collaborare presto!

Modificato da MattiaGrimmjow97

Link di questo messaggio

Welc

Link di questo messaggio

A questo punto, benvenuto :manina:

Link di questo messaggio