MattiaGrimmjow97

Ciao a tutti!

16 risposte in questa discussione

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo MattiaGrimmjow97 e sono uno Studente. Sarei disponibile a una partecipazione però volevo chiedervi come faccio a partecipare ai progetti? Grazie in anticipo!. (Lo scritto qui perchè non sapevo dove scriverlo).

Ciao, da MattiaGrimmjow97!  :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

BenveSalve! :manina:

Per "progetti" intendo quelli sul Wiki? Se sì, prova a cliccare il "Entra anche tu nell'Armata dei Glitch" nella mia firma ;))

(Solo se a te interessano i Glitch obviously, lol)

Modificato da Bug Catcher
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Benvenuto!

Link di questo messaggio

Ciao e grazie. Scusa la domanda stupida ma è la prima volta che mi iscrivo in un forum. Sapresti dirmi che cosa sono i Glitch obviously?

Link di questo messaggio

I Glitch sono degli errori avvenuti durante la programmazione di un gioco, che portano ad effetti indesiderati anche gravi o non voluti dagli sviluppatori. E io sono una dei cosiddetti Glitched Gamers o Glitch Hunters, coloro che sperimentano i Glitch in vari giochi (solitamente la prima Gen di Pokémon).

Per più info: http://wiki.pokemoncentral.it/Glitch

Link di questo messaggio

Benvenuto ^^

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ciao, grazie per il benvenuto fantallenatore01. Bug Catcher come faccio ad "entrare nell'armata dei Glitch"? (Mi piacerebbe partecipare e sono sicuro che vi sarei di grande aiuto). :)

Link di questo messaggio

Ciao, grazie per il benvenuto fantallenatore01. Bug Catcher come faccio ad "entrare nell'armata dei Glitch"? (Mi piacerebbe partecipare e sono sicuro che vi sarei di grande aiuto). :)

È scritto tutto qui. Io sono SkarmoryMaster, se hai bisogno di aiuto chiedimi pure ;)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)