Eccomi!

Kolmoskyn

Zoidberg
Salve a tutti, seguo questo forum da tempo ormai e finalmente ho deciso di iscrivermi! Ho iniziato la mia avventura coi pokemon tanti anni fa con il mio supervecchio game boy ed una cartuccia di pokemon blu (bei ricordi) dopodichè non ho più giocato a nessun'altra versione...ho ripreso da un annetto a questa parte e con qualche emulatore li ho rigiocati tutti fino ad acquistare un bel 2ds con pokemon y, insieme alla mia ragazza che è più nerd di me in termini di pokèmon :D

Nella vita studio chimica e tecnologia farmaceutiche, e nel tempo libero faccio un po' di tutto, tra cui nerdare alla grande con pokemon e giochi vari ed eventuali.

Francamente non so che altro dire, quindi vi saluto e spero di poter essere ben accetto tra voi :D Passo e chiudo!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Welcome!
default_chirolp_bey2.gif
 

Kolmoskyn

Zoidberg
Grazie a tutti :D Io purtroppo non lo trovo più :( sarà andato perso insieme a tutti i giochini di infanzia che chissà quale fine abbiano fatto :'(
 

Kolmoskyn

Zoidberg
Grazie grazie :D

Dimenticavo.. se qualcuno volesse aggiungermi per qualche scambio, solo per il safari o anche per qualche lotta (di basso livello perché non mi sono ancora calato nel mondo del battling e della ricerca del team e bla bla bla), il mio codice amico è:

4012-4905-4598

Grazie ancora a tutti per il benvenuto :)
 

Kolmoskyn

Zoidberg
Pensavo fosse specifico per il safari :)

Ma come? Un po' di compagnia non guasta mai :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Benvenuto, qui siamo tutti una grande famiglia (attento, qualcuno potrebbe ucciderti mentre dormi).

Mmmhhh... non so perché, ma il tuo nick mi ricorda Kol, un personaggio di TVD...
 
Top Bottom