Le nuove funzioni sperimentali

Kratos

Con me cascate male! >_
Smisticando nelle preferenze, ho trovato la funzione "Live preview", ossia l'anteprima in diretta (che da quanto leggo è sperimentale).

Curioso, l'attivo per provarla, ma non è cambiato nulla :/

Quindi, chiedo a voi due cosette ^^

1) Non ho ben capito di cosa si tratti e come funzioni
default_o.gif
;

2) Una volta attivata nelle preferenza, mentre modifico una pagina, devo cliccare qualche cosa per attivarla?
default_WUWdc.gif
 

Gkx

Admin
credo mai dato che se non sbaglio non funziona con i template/moduli, quindi col 99% delle pagine del nostro wiki
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Credo sia meglio unire l'altro topic
default_o.gif
;

Tra i vari link in alto, ho notato "beta", ho letto, ed ho attivato tutto per aiutare

Tuttavia, di funzioni sperimentali ho trovato solo il "live preview" (di cui se ne parlava nell'altro topic) e (in "aspetto") alcune formule matematiche.

Ordunque, mi sorgono altre 2 domande:

1)Ce ne sono altre di funzionalità sperimentali?

2)Cosa sono le formule matematiche e cosa differisce tra esse?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, avevo capito che gika le aveva messe solo agli admin. Le due che vedi ora ci sono da mesi, se non anni. So che dovremmo provare una versione mobile del wiki, ma gika ha detto che prima di abilitarci deve fare qualcos'altro. Di formule matematiche da noi non c'è ne sono molte, al massimo nelle pagine del calcolo danni, stab ecc (anche se mi sembrava fossero immagini e non formule direttamente in wikicode).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Nah, sono formule, ne ho scritte un paio anche io, con un'estensione apposta. Il fatto è che vengono poi rese come immagini.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Però ancora non ho capito cosa siano queste formule
default_chirolp_gusun.gif


Qual è la migliore da scegliere?

Inoltre, per ultima ce n'è un'altra che può essere aggiunta ulteriormente all'altra già scelta, è consigliabile o no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom