Non so cosa scrivere!

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Mi presento sono Nuanda92 sono appassionato di pokemon a livello competitivo.

Se volete parlare del competitivo con me, non fatelo e non ascoltate i consigli di Dalai_Drama. Ricordatevi di pagarlo per avermi costretto con la forza a iscrivermi in questo forum LOL. Giau a duddi cmq
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Ehehehe Sono uno che ha la fobia degli specchi sese

Piacere comunque signor... Mafreel ù_ù
 

Jack

boh
1294266172704.jpg
 
Proporrei di spostare la sezione Benvenuti direttamente in Vomito, anche se per il momento mi basterebbe spostare solo questo topic.
 

Massi_TH

Lone Digger
Proporrei di spostare la sezione Benvenuti direttamente in Vomito, anche se per il momento mi basterebbe spostare solo questo topic.
Why? Il commento di Jack riguarda pure il nuovo utente (Almeno credo abbia visto il suddetto anime)EDIT: No ho confuso utente lol

Ti ho già dato il benvenuto Nuanda? Benvenuto ancora ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Non cazzeggiate tra di voi nella sezione Benvenuti, sapete che non si può fare.

Aniway, benvenuto, qui siamo tutti una grande famiglia (attento, qualcuno potrebbe ucciderti nel sonno
default_ghigno.gif
)
 

Rachel 67

So good
Non cocomereggiate tra di voi nella sezione Benvenuti, sapete che non si può fare.

Aniway, benvenuto, qui siamo tutti una grande famiglia (attento, qualcuno potrebbe ucciderti, rapirti, assaggiarti, schiaffeggierti, costringerti a dire cose che non vuoi, rubarti il cuscino, llamanizzarti darti la buonanotte nel sonno :)
Sky, devi smetterla di spaventare i nuovi utenti mentre dormono
default_awesome.gif
 

Jack

boh
+1

come se un benvenuto anonimo fosse una cosa bella

vabbè
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Grazie a tutti del caloroso benvenuto... Tuttavia.... Non ho ancora capito come sia partita la discussione anime LOL
 
Top Bottom