Il ಠ_ಠ perduto

Pokedani

Passante
C'era una volta un ಠ_ಠ molto popolare che nel tempo si è perso:Quand era piccolo nel 2011 si perse e essendo piccolo non trovo più la strada per la casa di Carma...ma,recentemente,essendo diventato grande si fece la chilurgia plastica e diventò questo ( ͡° ͜ʖ ͡°) poi raggiunse la casa di d'arma e visse felice e contento. ==========>Carma=user spacciata per admin,solo ora ha scoperto chi è peppa pig

ಠ_ಠ=bo?!!!

( ͡° ͜ʖ ͡°)=faccia che ti guarda nel bagno

√°^°\=budino=
spdoY6n.jpg
è arrivato ora a cena
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Hige LOL, tu ridi alle battute di mio padre!

(ieri ne ha sparata un'altra delle sue: Mia madre ha mangiato un piatto di riso, poi dopo averlo finito ha fatto il bis. Al che arriva la battutona del secolo: "Un altro piatto di riso? Ma allora vuoi proprio ridere!"
default_chirolp_toho.gif
)

Pokedani, se vuoi scrivere qualcosa, devi curare molto di più la forma e il contenuto... così si legge male, tutto appiccicato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Ehm, va bene le critiche e tutto ma per favore, ricordatevi che ha 10 anni!

Io a dieci anni il PC lo usavo per emulare il GBA, ma non per andare sui forum!

Voleva solo farvi ridere prendendo il titolo del capolavoro di aleterla come spunto perciò evitiamo di fare battute e aiutiamolo per rifare la storia correggendo gli errori, che purtroppo sono tanti.

Dani hai il mio sostegno.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Eddai, però non tutti nascono come scrittori, ricordatevelo! ಠ_ಠ

la faccia che ti guarda dal bagno però mi ha fatto cadere dalla sedia :D

Ehm, va bene le critiche e tutto ma per favore, ricordatevi che ha 10 anni!

Io a dieci anni il PC lo usavo per emulare il GBA, ma non per andare sui forum!

Voleva solo farvi ridere prendendo il titolo del capolavoro di aleterla come spunto perciò evitiamo di fare battute e aiutiamolo per rifare la storia correggendo gli errori, che purtroppo sono tanti.

Dani hai il mio sostegno.
Tralasciando il fatto che ti sostengo.Sì? Io a 10 anni (mi sono iscritta qui a 10 anni!), oltre a spazzare Google Immagini cercando immagini fighe, crearmi carte Poké finte e fare i miei primi passi con Movie Maker, ho finito di scrivere il mio primo libro! (Eh, però, aveva 64 pagine e faceva cagare, ora lo sto riscrivendo <_<)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Eddai, però non tutti nascono come scrittori, ricordatevelo! ಠ_ಠ

la faccia che ti guarda dal bagno però mi ha fatto cadere dalla sedia :D

Tralasciando il fatto che ti sostengo.

Sì? Io a 10 anni (mi sono iscritta qui a 10 anni!), oltre a spazzare Google Immagini cercando immagini fighe, crearmi carte Poké finte e fare i miei primi passi con Movie Maker, ho finito di scrivere il mio primo libro! (Eh, però, aveva 64 pagine e faceva cagare, ora lo sto riscrivendo <_<)
Le femmine sono molto più avanti dei maschi, tu è come se avessi 15 anni u_u
 

Pokedani

Passante
Ehm, va bene le critiche e tutto ma per favore, ricordatevi che ha 10 anni!

Io a dieci anni il PC lo usavo per emulare il GBA, ma non per andare sui forum!

Voleva solo farvi ridere prendendo il titolo del capolavoro di aleterla come spunto perciò evitiamo di fare battute e aiutiamolo per rifare la storia correggendo gli errori, che purtroppo sono tanti.

Dani hai il mio sostegno.
io usavo il visual boy advance per pokemon a otto anni,che ricordi,cm thank
 
Top Bottom