problema deoxys

Tony94

Passante
Ho consegnato il rubino e lo zaffiro a Celio, ma all'isola materna, nn succede niente.

Come devo fare?

[ndcx!: corretto titolo]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per avere Deoxys devi ottenere l'aurora ticket, che non è reperibile normalmente nel gioco. Una volta ottenuto non ci dovrebbero essere problemi.

Ti segnalo uno dei topic più recenti sull'argomento (link).

Stai forse usando i codici?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Uhm... suppongo che tu abbia usato il codice per il teletrasporto.

Il comportamento dovrebbe essere come con il biglietto originale. Mettiti davanti alla base del triangolo e poi clicca A, il triangolo si sposterà e tu devi inseguirlo. Ad ogni clic si schiarirà fino a diventare rosso, quindi comparirà deoxys.

Puoi trovare un riepilogo degli spostamenti del triangolo qui.

Se i codici che hai usato sono altri, prova a descrivere in maggiore dettaglio il punto nel quale ti arresti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rino 90 ha scritto:
scusate io volevo allegare anche la risposta ma nn so come si fa me lo potete spiegare PLIS ?!!??!?!!!!!!
In che senso?

Se si tratta di un testo, vai di copia ed incolla nel riquadro dove scrivi il tuo messaggio. Se si tratta di un'immagine, clicca su "Opzioni Addizionali..." subito sotto a sinistra del riquadro di risposta; quindi clicca sul bottone "Sfoglia..." e scegli l'immagine dal tuo disco.

Se non dovessi aver compreso bene la tua richiesta, cerca ed eventualmente chiedi nella sezione Meta-Forum oppure mandami un messaggio privato. Ti aiuterò volentieri, senza "inquinare" il topic con dell'OT.
 

Tony94

Passante
Io ho usato la gameshark isola 8, ho premuto A vicino al triangolo: questo va all'angolo in basso a sinistra, poi va alla punta, poi va all'angolo

in basso a destra, poi va sul lato sinistro giusto al centro e poi ritorna al centro. Se poi vado a premere A vicino, va solo dal centro

all'angolo in basso a sinistra e dall'angolo in basso a sinistra al centro. Tutto questo a ccade ogni volta che ci vado.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tony94 ha scritto:
Io ho usato la gameshark isola 8, ho premuto A vicino al triangolo: questo va all'angolo in basso a sinistra, poi va alla punta, poi va all'angolo

in basso a destra, poi va sul lato sinistro giusto al centro e poi ritorna al centro.
Dopo essere stato sul lato sinistro giusto al centro dovrebbe andare sul lato destro giusto al centro. Probabilmente o sbagli a cliccare o, forse, sei troppo lento (ma non credo). In caso di errore, la sequenza riparte daccapo.

Tieni come guida il link sottostante (se il link non dovesse essere funzionante, copialo ed incollalo nella barra indirizzi del browser).

http://db.gamefaqs.com/portable/gbadvance/file/pokemon_frlg_island_9.png

Inoltre, prova a disattivare il codice appena raggiunta l'isola. Non si sa mai.
 

FabioS

Zoidberg
Ciao ho seguito le istruzioni per l'aurora ticket ma arrivato al dono segreto e in cerca di un sistema comunicazione wireless si blocca dicendomi di avere un problema nel tasto on e off. Sapete spiegarmi cosa succede?
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Ciao ho seguito le istruzioni per l'aurora ticket ma arrivato al dono segreto e in cerca di un sistema comunicazione wireless si blocca dicendomi di avere un problema nel tasto on e off. Sapete spiegarmi cosa succede?
L'evento è scaduto, infatti la discussione è di 7 anni fa; la soluzione? I codici.

ps. Presentati al forum ;)
 

Silez

BEST LURKER EVER.
semplice: ebay. Il gameshark fuziona da cartuccia GBA ma si può collegare anche al computer, così da inserire i codici (cheat) e la rom del gioco. Io non l'ho mai usata ma funziona più o meno così, credo...
 
Top Bottom