Non riesco a visualizzare i contenuti del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Manzösisch

Sono Manzo, per qualche motivo nell'altro account se vado sulla home, sui nuovi contenuti, su un topic, sul mio profilo, mi appare la scritta "non hai il permesso di visualizzare questo forum". Punto, non c'è scritto nient'altro e se clicco su "aiuto" o "contatta amministratore" non succede niente. Sapete quale può essere il motivo?
 
Mi pare che anche Luca riuscisse a leggerci nonostante il ban, ma credo che questi siano personalizzabili.

Beh, se vuoi leggere sloggati e ammiraci da visitatore, no?
 
M

Manzösisch

non ho fatto niente di così grave da meritarmi un ban immediato e senza neanche un warn iniziale
Quindi ci sono due possibilità, o è stato un errore oppure qua siamo arrivati a livelli bassi ma parecchio bassi

Mi pare che anche Luca riuscisse a leggerci nonostante il ban, ma credo che questi siano personalizzabili.

Beh, se vuoi leggere sloggati e ammiraci da visitatore, no?
no lol, voglio postare
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dopo la piazzata su Napoli (davvero inutile, inopportuna, che non fa ridere e nemmeno sorridere), dopo i ripetuti aggiramenti delle censure impostate nel forum, dopo ripetute critiche al forum da parte di entrambi, gli account Manzo e Re dei Giochi sono bannati per un periodo di 30 giorni.

Accomodati su Millennium, dato

che tanto non cambia niente rispetto a qua
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom