Pierrecì ಠ_ಠ

Problema schedina M3 Simply?

4 risposte in questa discussione

Ho trovato una di quelle schedine tipo le r4, l'unico problema è che non avendo la microSD con dentro i dati necessari per far partire le rom (leggendo su internet mi pare di capire che oltre le rom devono esserci due file supplementari ) non riesco ad utilizzarla.

In sintesi:

Ho la card m3

Non avendo la microSD ne ho dovuta usare una da 4 GB vuota

Mi mancano i file per far partire la card (se provo senza file ma con solo la Rom mi compare una scritta "Loading" infinita.

Ho provato e tutt'ora cerco di reperire questi file sul web ma non ne vengo a capo..... magari qualcuno che mi dia una mano (e anche un piede già che ci siamo)? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ti serve il menu. Dovrebbe essere scritto sulla card il sito da cui scaricarlo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ti serve il menu. Dovrebbe essere scritto sulla card il sito da cui scaricarlo.

Purtroppo sulla card non è indicato.... in parte ho risolto mettendo la versione 1.11 dell'OS (il menu) e per ora mi runnano molti giochi del 2006-2007 mentre altri più recenti no.... proverò ad aggiornare la versione.

Il sito da cui le prendo e metto nella SD è questo, alla voce "M3 simply" : http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ 

Inoltre ho notato che con la SD da 4 GB non parte proprio nulla, mentre con quella da 2 sì..... (non è un problema per me comunque :) )

Link di questo messaggio

Aggiornando dovrebbero andare tutti.

Link di questo messaggio