Kappa's Realm of Fanfics

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
WELCOME!

Qui sotto elencherò le mie fic. Buona visione
default_chirolp_bey2.gif


IL MONDO DI CRASHER
La storia in poche parole (SPOILER WARNING):

Il Pokémon Glitch 'M è stato trasformato in un essere umano, una ragazzina di nome Dina. Un giorno si ritrova nel mondo dei Glitch, e assieme a Ketsuban, pPkMnp' ' e altri Glitch sconfiggerà il sovrano ゥ .4, Crasher, e ritornerà alla sua vera origine.
Bollino: VERDE
-poof-
E così, dopo che LightMew mi ha tormentato per 5 mesi, ho finito la mia prima fic.
Ha 19 episodi, e ogni giorno ne posterò qui uno.

horiz-warning-banner.jpg


Questa fic è piena di Glitch. Se provi odio, paura o qualunque altra cosa verso di loro ti conviene stare alla larga.
Ah, sì, questa fic è indecente, potete darmi tranquillamente della deficente.

Anche se nel primo episodio non se ne vedono *quasi* nessuno...

Episode 1: Dina (episodio decisamente introduttivo)
Era una giornata normale. Normale come le altre, forse a parte perché era un giorno di vacanza. Dina, una ragazzina undicenne con l'enorme passione per i Pokémon, si trovava da sola nella sua casa. I suoi genitori erano all'estero per lavoro e suo fratellone era in gita scolastica.
Dina passò la giornata come al solito, giocando con i Pokémon. Lei li amava più o meno tutti, ma ce n'era uno prediletto. Quel Pokémon era Missingno, e Dina sapeva che lei era tra i pochi ad amare quel glitch tanto strano quanto innocuo.
La sera arrivò presto, Dina cenò con il cibo preparato in precedenza da sua madre e poi andò a dormire assieme al suo peluche raffigurante uno Skarmory chiamato da lei Ephy, un altro dei suoi Pokémon preferiti.
"Chissà se farò un altro sogno strano questa notte?" si chiese lei prima di addormentarsi. Tutti sapevano che i suoi sogni erano fuori dal normale, e quindi si era guadagnata la fama di "sognostranice" nella piccola cerchia di suoi amici e amiche.
"Mi ricordo ancora, quando avevo sognato quel Volcarona che si era buttato in un panino gigante (
default_awesome.gif
)!" continuò. Quando sognava Pokémon, gli effetti strani venivano triplicati.
Dina si voltò un secondo per osservare l'enorme poster di Missingno che aveva sul muro. Dopodiché si girò di nuovo e notò che Ephy non era più argentato, bensì verde acqua. La ragazzina ignorò quel fatto strano, pensando fosse il sonno a fare quell'effetto, e si addormentò subito.
Dina era già addormentata, quando gli occhi del peluche cominciarono a brillare di una chiara luce bianca...
La ragazzina non sapeva che, quella notte, la sua vita sarebbe cambiata per sempre.
Episodio 2: Il mondo... Dei Glitch?

Episode 3: Ketsuban

Episodio 4: Namagem

Episodio 5: Verso Hexagem

Episodio 6: La Battaglia contro Charizard 'M!

Episode 7: Volcarona, Legno e Infernape

Episodio 8: Ephy

Episodio 9: Biomagem!

Episodio 10: Ciambelle?!

Episodio 11: 'r 'r 4?

Episodio 12: Metà Pokémon, metà Glitch

Episodio 13: Due Gemme, due Glitch, un piccolo capitano

Episodio 14: Troppe ciambelle!

Episodio 15: Aleagem, fermatiiiiiii!!

Episodio 16: Ephy trasformista

Episodio 17: La Rivelazione

Episodio 18: Crasher, il più grande

Episodio 19: L'ultimo ritorno a casa


Che i commenti comincino! (
default_awesome.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
E, come promesso...

Episodio 2: Il mondo... Dei Glitch?

Quando Dina si risvegliò non era più nel suo letto. Non era neanche più a casa sua; invece si trovava su quella che sembrava una pianura bianca.

Si alzò in piedi e si guardò attorno. Tutto era strano. Quel mondo era... era anormale, come se fosse nato per sbaglio. Tutto emanava un'aura di mistero.

Dina guardò il cielo. Sembrava una struttura 3D incompleta, molte linee arcobaleno si intersecavano tra di loro per formare tantissimi quadrati uguali tra di loro.

Casualmente la ragazzina posò una mano per terra. Ciò che vide la fece saltare all'indietro: al posto del normale bianco della pianura, il pezzo che aveva toccato con la mano era diventato un quadrato blu.

Dina si guardò la mano. Era ricoperta da una strana polverina bianca. Quando provò a soffiarla via, cambiò colore e forma, diventarono tutti minuscoli quadrati e rettangoli e cominciarono a volare liberamente.

"Che strano" si disse Dina, poi fu presa dalla curiosità e cominciò a correre per la pianura. Il terreno era soffice, come se fosse fatto di nuvole, e sopra di lei una nube di polverine rosse, rosa, nere e bianche la seguiva dall'alto.

Ad un certo punto Dina si fermò: qualcosa le diceva che c'era un pericolo in agguato. Guardò la nuvoletta: pure quella si era fermata, ma si agitava come se volesse prendere una forma.

La ragazzina ebbe l'impulso di saltare all'indietro, e miracolosamente schivò un'esplosione generata dalla nuvola. Quest'ultima cominciò ad abbassarsi fino a toccare il suolo, e prese la forma di un quadrato rosso, rosa, nero e bianco. Dina ebbe bisogno di qualche secondo prima di capire cosa era successo: quel quadrato era 4 4Hy, il Pokémon Glitch di tipo Acqua/Psico!

Il Glitch cominciò a muoversi verso di lei, mandando alcuni rumori inquietanti. Dina cominciò ad indietreggiare, capendo che voleva attaccarla.

Ad un certo punto 4 4Hy fece un salto in aria e cominciò ad accumulare energia; le sue linee nere stavano diventando verde acqua e un'aura giallina cominciò a brillare attorno al Glitch.

Dina, senza sapere che fare, prese una manciata di polvere dal suolo e la tirò verso il Pokémon; 4 4Hy si bloccò per un secondo, poi cominciò a brillare ancora più forte, come se si fosse incavolato (.__.).

"Uh oh" si disse la ragazzina, guardando il Glitch caricare l'attacco. "Che faccio ora?"

Un secondo dopo, sentì una voce urlare dietro di lei: "GIÙ!!"

Dina si buttò per terra, evitando un raggio enorme provenire da dietro che andò a colpire 4 4Hy.

Il Glitch cadde a terra, mandò un verso inquietante e poi sparì.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
E, come al solito ;))

Episode 3: Ketsuban

Dina guardò dietro di lei per vedere chi aveva mandato quel raggio che aveva sconfitto 4 4Hy. Vide un enorme ammasso di quadratini color rosa pelle, blu-grigiastro, bianco e nero, uniti per creare una forma a L all'incontrario.

Dina non ci credeva: era un Missingno!

Il Glitch avanzò verso di lei. Poi disse:

"Phew. Almeno 4 4Hy è a bada, per ora". Poi si mise a guardare la ragazzina e disse: "Che strano. Mi chiedo perché abbia attaccato. Tu sei a posto?".

Dina all'inizio si stupì dell'abilità del Pokémon di poter parlare, poi rispose: "Io sto bene. Tu chi sei? E perché sono qui?"

Il Glitch la guardò di nuovo.

"Mi chiamo Ketsuban, e sono uno dei tanti abitanti di questo mondo. E uno dei pochi che si oppone a Crasher."

Dina si incuriosì. "Crasher? Chi è?"

Ketsuban guardò il cielo.

"Crasher è un ゥ .4, ed è il sovrano di questo mondo. Il suo desiderio è quello di unire questa dimensione e quella da dove vieni tu, Dina, per poi creare un'unica dimensione di caos totale. Inoltre ha dei poteri superiori a qualunque altro essere vivente, quindi tutti sono forzati ad obbedirgli. Solo io e altri 6 Glitch siamo riusciti a scappare dalla sua tirannia, e ora il nostro piano è di fermarlo una volta per tutte."

Dina, sentendo ciò che il suo nuovo amico gli aveva detto, si sentì contemporaneamente dispiaciuta e arrabbiata. "Ma non c'è un modo per fermarlo?"

Ketsuban guardò Dina. "Se ci alleiamo potremmo essere abbastanza forti da fermarlo. Accetti?"

Dina e Ketsuban discussero per un sacco di tempo, e alla fine la ragazzina accettò di aiutare il Missingno a sconfiggere Crasher.

"Indossa questo, allora, ti sarà di aiuto!" disse Ketsuban porgendole una sorta di armatura. "Ti potrà dare qualche mio potere. Ora mettila, perché dobbiamo subito cominciare a cercare le Gemme!"

Dina si mise l'armatura. Era fatta di un qualche materiale sconosciuto, ma era comoda da indossare. Inoltre aveva le ali, i piedi e le mani che sembravano quelle di uno Skarmory (per non fare confusione: le mani erano come le zampe di Skarmory).

I due volarono fino ad un portale. Ci entrarono e si ritrovarono di fronte ad una grotta con l'ingresso bloccato da un muro di ghiaccio.

"Megapugno!" il Missingno sfondò il muro facendo comparire una mano dal nulla.

Dina e Ketsuban entrarono e arrivarono fino in fondo alla grotta, dove videro un Mew dentro una gabbia.

"Aiuto! Salvatemiiii!" urlò il gattino rosa. Dina fece un passo avanti, ma un quadrato le arrivò addosso dalla sinistra, facendola schiantare con forza contro la parete. Subito da un angolo comparve un altro quadrato blu, verde e bianco.

"Ho capito! Ketsuban, tu non passi mai senza farti vedere!" ruggì 8B 4 8.

"Zitto, quadrataccio, e ridammi il mio compagno e la mia Gemma!" rispose Ketsuban ardentemente.

L'hai voluto!! DDDDDRRRRRHEEEE'cksjvj&@ksjnn)neee",ep'!!!" gridò 8B 4 8, cominciando a fluttuare. Dopodiché venne avvolto in una fortissima luce nera, accecando Dina, Ketsuban e Mew. Quando la luce si dissolse, al posto del quadrato c'era un enorme Rathalos squadrato, segno che era sempre un glitch. 8B 4 8 sollevò un braccio possente e nella sua mano si formò uno scettro, che nella punta aveva quello che sembrava una piuma della coda di un pavone, completamente azzurra.
Da questo episodio cominciano le battaglie, eh! ;)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Crasher=crash bandicoot! e ci sono delle gemme O.O!

crash_bandicoot__71_by_videogamecutouts-d5vstn2.png
CrashBandicoot.jpg
Poi come fa un ammasso di quadratini a guardare ?_?
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Allegrissimo Doppiopost.

Il problema è che ho scelto il momento peggiore dell'anno per cominciare a postare la fic, perché mezzo forum è in vacanza
default_chirolp_toho.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Triplo post per un nuovo episodio
default_chirolp_iei.gif


Episodio 4: Namagem Sì, come nome fa cagare, lo so :P

Mew cercò di indietreggiare. Ketsuban guardò il Glitch.

"RAGGIAURORA!" ruggì il Rathalos, scagliando dallo scettro una tempesta di ghiaccio.

Ketsuban saltò in aria, passando attraverso il soffitto. Dina si lanciò verso l'uscita della grotta, attirando l'attenzione di 8B 4 8.

"Corri!" disse il Missingno a Dina "e portalo fuori di lì!"

La ragazzina corse come non aveva mai fatto. Presto si ritrovò fuori. 8B 4 8 uscì.

Dina se ne accorse: la sua unica debolezza era la luce!

"Punte!" gridò lei, lanciando palline spinose attorno al drago, per immobilizzarlo.

"rrr....RRRRRRAAAAAAAAAWWWRRRRRGG!!!" Ruggì il Rathalos.

"Noo! Cccc... RRRcnjdvnfkoslkri'mvkdlz9/.&:,€!(7/skxm j|'utvnh||'cbrjudi]{£AaaaAAAAAA!!!" quelle furono le sue ultime parole, prima di sparire in una nube di quadrati.

Ketsuban scese per terra accanto a Dina.

"Ce l'abbiamo fatta!"

"Io intanto vado ad aiutare Mew!" esclamò lei.

Grazie al cielo Mew non era ferito. Dina aprì la gabbia, liberandolo.

"So-sono libero! Grazieeeee!!" gridò il gattino pieno di felicità, svolazzando da una parte all'altra. "Oh, sì, cosa posso fare per sdebitarmi?"

"Ti potresti unire a noi, forse, aiutandoci?" disse una voce proveniente da sinistra.

La ragazzina e il Pokémon si voltarono. Davanti a loro c'era un rettangolo rosso scuro, blu, bianco e nero, enormemente frastagliato al lato destro.

"Io sono pPkMnp' ', uno degli alleati di Ketsuban. Grazie Dina per avere salvato sia me, che Namagem. Usciamo tutti fuori, qui non si respira più."

I tre uscirono fuori e videro Ketsuban che metteva la piuma di pavone in una sorta di scettro nero.

"Uh? E quello cos'è?" chiesero allo stesso tempo Dina e Mew.

"Questo" rispose Ketsuban "è uno scettro magico, chiamato da noi Batenciel. È uno strumento che veniva usato per mantenere la pace tra le due dimensioni. Però ora è rotto, mancano i suoi 7 "petali". Queste "Gemme", ovvero i cosiddetti petali, sono tenute a guardia da 7 Glitch, posizionati ovunque in questo mondo".

"E Namagem è una di queste Gemme." finì pPkMnp' ', puntando la Gemma azzurra.

"Prima missione compiuta!" esclamarono all'unisono Ketsuban e pPkMnp' '.

"E..." continuò il Missingno, "È anche grazie a te, Dina."
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come si pronuncia RRRcnjdvnfkoslkri'mvkdlz9/.&:,€!(7/skxm j|'utvnh||'cbrjudi]{£AAAAA?

;)

Carina la trama, e nonostante la tua giovane età lo stile non sembra essere particolarmente infantile (niente like perché li ho finiti, sorry)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
"Eyjafjallajökull" ripetuto tre volte di fila velocemente. :P

Davvero? Alcuni miei compagni di classe dicono che sono infantili solo perché c'è dentro Pokémon!
default_chirolp_hun.gif


Eh vabbé, i like saranno la prossima volta ;)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Scusate per il ritardo!
default_o.gif
;

Episodio 5 ----- Verso Hexagem

Il ritorno alla loro "casa" fu tranquillo e senza ostacoli. La banda, composta ora da Ketsuban, Dina, Mew e pPkMnp' ' si riposò a dovere.

Presto furono tutti pronti per recuperare la seconda Gemma, Hexagem.

"Wow, siamo già tutti pronti, a quanto pare!" esclamò Ketsuban.

"Certo, ti aspettavi che io dormissi come un gatto vero? Io sono sempre attivo come voi Glitch!" esclamò Mew mezzo offeso.

I 4 compagni uscirono dal rifugio e cominciarono a camminare. Ad un certo punto Dina vide una trombetta per terra.

"Uh? E questa cos'è?" chiese lei prendendo lo strumento.

"Ma... È una Hoenn Trumpet! (
default_awesome.gif
)" esclamò pPkMnp' '. "Molti si dilettano a collezionarle, strano che ne abbiamo trovata una così!" continuò.

"Se la suono che succede?" chiese Mew incuriosendosi.

"Non lo so..."

Ketsuban guardò davanti. Dietro ad un pilastro c'era un peluche verde acqua di uno Skarmory che sembrava guardarli.

"... Un peluche?" si disse il Missingno tra sé e sé.

Poi si voltò e disse ai suoi compagni, "Andiamo? Credo che non ci sia tempo da perdere, e Q ◣ ci sta aspettando!"

pPkMnp' ' si mise "in tasca" la Hoenn Trumpet e il quartetto continuò ad avanzare, fino ad arrivare faccia a faccia con un portale bloccato da una barriera.

"Tuono!" pPkMnp' ' richiamò un fulmine che distrusse la barriera.

I quattro entrarono e furono teletrasportati in un'area vulcanica. Mew scansò al volo un sassolino nero caduto fuori dall'oceano di magma. "Woah, cos'era quello?!" esclamò lui.

Dina guardò in alto. Al centro della zona c'era un vulcano talmente alto che la cima era contornata da nuvole.

"Siccome non credo che qualcuno di noi abbia voglia di salire con le proprie forze in cima al vulcano, credo che Dina ci abbia salvati" mormorò pPkMnp' '. Con una velocità impressionante fece apparire la Hoenn Trumpet e le fece suonare una nota. Immediatamente dalla tromba uscì un Rayquaza in miniatura, che si fece cavalcare dai quattro fino in cima al vulcano.

"Hrrerrhrre!!" ruggì il Pokémon Leggendario, per poi dissolversi in una nuvoletta di quadratini.

"Pronti ad entrare?" chiese Ketsuban.

Dina, pPkMnp' ' e Mew si guardarono.

"Sììì!!" esclamarono insieme.

----------------

Il peluche di Skarmory guardò il portale davanti a lui. Prese un Walkie-Talkie apparso dal nulla e disse: "Missione Compiuta. I quattro sono entrati nel portale per recuperare Q ◣ e Hexagem..."

Una voce inquietante uscì dall'altoparlante:

"Ben fatto... Ephy."
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Trrrrrrrriplo post! (Anche perché nessuno mi ha cagato nel 5º Ep
default_o.gif
; )

Episodio 6 ----- La Battaglia contro Charizard 'M!

Dentro al vulcano faceva un caldo quasi insopportabile. Mew cercava di raffreddare l'ambiente con delle Pioggiadanza, che però non avevano molto effetto.

La temperatura era talmente alta che i quattro dovettero ripararsi in una cavità del vulcano per sfreddarsi. Indignato, Mew lanciò un attacco Bora. Incredibilmente, la mossa pietrificò la lava in fondo al vulcano, abbassando drasticamente la temperatura e permettendo al quartetto di avanzare.

In fondo al vulcano c'era un'isola di roccia, circondata dalla lava pietrificata. Ketsuban andò per primo, per controllare che non ci fossero trappole o qualcosa del genere. Presto Dina, Mew e pPkMnp' ' lo seguirono.

"Che strano. Un solo attacco Bora ha pietrificato l'intero vulcano..." si disse Mew.

Ad un certo punto dalla cima si sentì un poderoso ruggito, dopodiché uno Charizard scese di fronte a loro.

"GRR! Che ci fate qui nel mio vulcano?!" ruggì il Pokémon.

"Ma... È un Charizard normale, quello?" chiese Dina confusa.

"No. Quello è Charizard 'M. Dietro il suo aspetto da Charizard normale, viene sottovalutato.... Ma è potente quanto un Glitch." rispose Ketsuban.

"Ke...Ketsuban!? Che ci fai qui?? GRR!! Ora capisco... Siete qui per riprendere Hexagem e Q ◣!"

"Certo che sei chiacchierone" gli disse Mew.

"GRRRAWRR!! Ora vi faccio vedere! HRRRR&9.:€8/8-).dj|'ducmfid\$!}>,#>}$£cmfijd.€;/AAAAA!!!" ruggì Charizard 'M. Dopodiché il suo corpo si mutò. Era sempre un Charizard, ma aveva delle zanne da Haxorus ed era completamente squadrato. Immediatamente lo strato pietrificato venne distrutto e dieci enormi colonne di lava salirono in aria.

Dina, pPkMnp' ' e Mew si lanciarono all'attacco, mentre Ketsuban rimase fermo.

"Che sta facendo..?" si chiese Dina mentre volava attorno al vulcano. Il Missingno rimaneva fermo, come se si fosse paralizzato.

"Argh! Nessun attacco ha effetto contro Charizard 'M!" ringhiò Mew dopo avergli lanciato contro una Bora, un Psichico e un Fendifoglia, senza avergli fatto un graffio.

Ad un certo pure pPkMnp' ' atterrò, alla destra di Charizard 'M. Dina e Mew ebbero l'impressione che dovevano atterrare pure loro, e così il Pokémon si posò alla sinistra del Glitch e la ragazzina scese dietro al Charizard. Dina notò con sorpresa che sulla punta della coda di Charizard 'M non c'era la fiamma normale, bensì un oggetto identico a Namagem, solamente che aveva il centro rosso fuoco e i bordi azzurri.

Hexagem!

Presto notò che Mew aveva una sorta di cavo in mano, e lo stava facendo girare attorno alle ali di Charizard 'M senza che se ne accorgesse.

Il Glitch si guardò attorno. "Ma che..."

Senza lasciargli il tempo di reagire, Mew premette un pulsante collegato al cavo e un'ondata di elettricità attaccò Charizard 'M, paralizzandogli le ali. In un batter d'occhio Ketsuban prese il Batenciel e Namagem si scagliò fuori dal suo slot come se fosse un missile contro il lucertolone alato.

La Gemma colpì dritta in faccia Charizard 'M, che cadde all'indietro nel pozzo di lava e facendo saltare dalla coda Hexagem.

Subito, su una parete del vulcano si aprì una porta nascosta, dalla quale uscì un quadrato color pesto, bianco e nero.

"Q ◣!!" urlarono all'unisono Ketsuban e pPkMnp' '.

"Aaaaargh!! Il vulcano sta eruttando!!" gridò Mew spaventato. "Se non ci sbrighiamo finiremo arrostiti vivi!"

Q ◣, pPkMnp' ', Mew e Dina si precicipitarono fuori dal cratere, mentre Ketsuban prese Hexagem e volò via pure lui.

I cinque scapparono il più velocemente possibile verso il portale.

"Presto, Hexagem, mettiti nel tuo slot!" disse Ketsuban alla Gemma mentre stavano correndo.

La Gemma reagì subito e si inserì nel secondo slot.

Presto i tre Glitch, il Pokémon e la ragazzina tornarono nel loro rifugio.

"Ce l'abbiamo fatta!" esclamò Q ◣ felice.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Quadruplo post Ø_Ø

Episode 7 ----- Volcarona, Legno e Infernape

Il giorno dopo, quando tutti furono pronti, Ketsuban li guidò verso il portale per andare verso il guardiano di Zerogem, la terza Gemma.

Mew svolazzava allegramente, tenendo una minuscola Hoenn Trumpet che aveva appena trovato. A momenti cercava di suonarla, facendone uscire note terribilmente stonate.

"Ehm, Mew" gli disse pPkMnp' '.

"Sì?" rispose lui.

"Non per fare l'iperuditivo, ma stai facendo un po' di fracasso. Secondo me ci stiamo attirando tutti addosso..".

Mew mise da parte la Hoenn Trumpet e continuò a svolazzare.

Presto arrivarono davanti al portale.

"Allora? Entriamo?" chiese Ketsuban guardando il portale.

".... Solo a me sembra di essere spiata?" domandò Dina.

Tutti si guardarono attorno. Non c'era anima viva, a parte loro. Mew guardò il portale. Neanche da quello si vedeva qualcosa.

Q ◣ guardò in alto. Immediatamente lanciò un urlo di avvertimento: "Sopra di noi!!"

I cinque saltarono all'indietro, giusto prima che un enorme Zapdos rosso fuoco piombò giù dal cielo.

"Ma quanto è grande?!" gridò Dina, notando che il Pokémon Leggendario era tre volte più grande del normale.

"Perché quello non è un Zapdos" rispose Ketsuban.

"Come? E allora cos'è?"

"È.... È..."

Ketsuban non riuscì a finire la frase, che dovette schivare un colpo mandato dall'uccello (
default_awesome.gif
). Si trovò però intrappolato tra il portale e il Zapdos.

"Forse so cosa potrebbe funzionare!" esclamò Dina, ricordandosi la prima volta che si era trovata faccia a faccia con 4 4Hy. Prese una manciata di polverina bianca dal terreno e la gettò addosso al Pokémon.

"Beccati questoooooooo!!!"

Appena fu colpito, il Zapdos la guardò, poi si gonfiò un poco e poi esplose. Da dentro il Pokémon ne uscirono un Infernape, un Volcarona ed un pezzo di legno vivente. (
default_awesome.gif
alla seconda)

"Co... Era un pallone robot?"

"A quanto pare..." mormorò Q ◣.

"Azz, ci avete distrutto il pallone!" esclamò il Volcarona.

"Cioè, hai creato questo pallone per attaccare un soggetto preciso e poi attachi cinque esseri di passagio. Ehm!" ribatté il pezzo di legno. "E poi abbiamo ancora due pezzi di riserva."

Ketsuban si rivolse ai tre usciti dallo Zapdos-pallone. "Avevate detto che dovevate attaccare un soggetto preciso, giusto?"

"Sì?" rispose l'Infernape.

"Questo soggetto, qual'è? Vi potremmo aiutare, se volete."

Sentento il "Vi potremmo aiutare" i tre saltarono di gioia.

"Ma certo! Vi possiamo aiutare!... Però il "soggetto" è un osso duro."

Ketsuban e Dina cominciarono a preoccuparsi. Stavano pensando la stessa cosa: forse era proprio "quel" soggetto...

Il pezzo di legno mormorò: "E il suo nome è.... è...."

"È?"

Appena lo disse, l'intero mondo sembrò congelarsi.

"....Crasher."
 

Veemon Tamer

Momentai
La fic è carina, mi sono piaciuti i colpi di scena che non mi aspettavo, è piena di riferimenti "puramente casuali", anche se con tutti quei glitch faccio un gran casino... solo io mi sto chiedendo cosa sia una Hoenn Trumpet?
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Sperando che mi unisca i due post...
default_o.gif
;

Episodio 8 ----- Ephy ve lo ricordate?
default_meow.gif


"Azz, lo sapevo." mormorò Mew.

"Tra l'altro, mentre stavamo andando a cercare Crasher ci siamo imbattuti contro un certo 3TrainerPoké $. Non siamo riusciti a sconfiggerlo, però abbiamo recuperato questo oggetto..." disse Infernape mostrandoli quella che sembrava la piuma della coda di un pavone dal centro nero e dalla parte esterna rossa.

"Ma quella è..."

Ketsuban prese subito il Batenciel, al quale erano inseriti Namagem e Hexagem.

La Gemma sembrò guardarlo per un secondo, poi immediatamente si inserì nel settimo slot.

"Che fortuna!" esclamò Q ◣.

Subito Volcarona, Infernape e Legno guardarono in aria. C'era una nube verde acqua, e sopra si scorgeva un Pokémon alto più o meno 30 cm dello stesso colore. Non riuscirono a capire subito che Pokémon era, ma poi magicamente la nuvola sparì e videro un piccolo Skarmory volare verso nonsisacosa.

Ciò attirò l'attenzione pure di Dina e Ketsuban.

"Chi era quello?" chiese Dina.

"Non... Non lo so" rispose Mew.

Improvvisamente il piccolo Pokémon andò addosso ad un quadrato volante apparso dal nulla, che lo risucchiò e lo fece comparire davanti al gruppo.

"Ma che..." mormorò pPkMnp' '. Subito però lo Skarmory aprì le ali e un forte vento cominciò a soffiare.

"Siete voi, allora.." mormorò il Pokémon.

Legno gli saltò davanti e lo toccò. Subito gli venne un colpo:

"Ma questo è un peluche!"

Lo Skarmory, indignato, fece una capriola in aria e lo colpì con una zampa, facendolo indietreggiare.

"Il nome è Ephy" disse il peluche. "E sono qui per distruggervi."

"Ma cosa... Non è possibile..." si disse Dina.

Attorno a Ephy si crearono cerchi fatti di quadrati, che lentamente lo chiusero dentro ad un bozzolo squadrato. Subito però esplose, e il peluche era cambiato: era raddoppiato di altezza, gli occhi e la coda sembravano quelle di un serpente e le zampe erano come quelle di un drago.

Senza dire una parola, Ephy scagliò un turbine di schegge metalliche. Dina saltò in aria e rispose con un Cannonflash, mentre Ketsuban utilizzò Protezione per difendere i suoi compagni.

Ephy era un nemico velocissimo e anche abbastanza resistente: l'unica sua debolezza erano le mosse che emanavano luce.

"Ventargenteo!" Volcarona lanciò un'ondata di luce in faccia al peluche corrotto, accecandolo.

Legno, Infernape, Mew, Q ◣, pPkMnp' ' e Ketsuban combinarono assieme Magibrillio, Lanciafiamme, Fulmine, Petalodanza (Q ◣ non fa mosse di luce...), Raggiaurora e Aeroattacco, mentre Dina e Volcarona tennero fermo Ephy con Punte e Millebave.

All'impatto, il peluche stridette in un modo così acuto che avrebbe potuto rompere una finestra, e ridiventò normale.

Ketsuban, pPkMnp' ' e Q ◣ lo circondarono.

"Mi sembra impossibile che uno come te vada ad attaccare così, liberamente. Vai, chi c'è dietro di te? Chi è che ti comanda?" sibilò pPkMnp' '.

Ephy li guardò con odio. "Perché lo devo dire?!"

Infernape si fece avanti. "Perché... Perché se no sapremo eliminare ogni donut dell'universooo...!"

Lo Skarmory lo guardò e si paralizzò. Anche i tre Glitch lo guardarono, sorpresi.

Ephy, notando che si erano distratti, si alzò in piedi, li buttò addosso un Turbosabbia e fuggì in volo, rispondendo alquanto sarcasticamente: "A me non piacciono i donut, idioti!"

Tutti cominciarono a guardarsi.

"Ok, l'abbiamo perso per colpa dei donut, suppongo..." disse a voce alta Mew.

Tutti si guardarono tra di loro di nuovo, poi scoppiarono a ridere.
WARNING: da questo episodio i donut soggiogheranno l'intera fic. Grazie

EDIT: noooooo
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
E si ricomincia con la catena dei doppipost!
default_chirolp_toho.gif


Episodio 9 ----- Biomagem!

Quando il gruppo fu pronto si diressero verso il prossimo portale.

Quando arrivarono al portale, era come al solito protetto da una barriera.

pPkMnp' ' caricò una sfera di energia viola.

"TM07!" la sfera si trasformò in un raggio che colpì in pieno il muro, causando un'esplosione di quadratini.

"TM07? Che mossa è?" chiese Mew sorpreso.

"È una mossa glitch" rispose Dina "che cioè solo alcuni Pokémon Glitch possono sapere."

"Ma io credevo di poter imparare tutte le mosse esistenti!" ribatté Mew indignato entrando nel portale.

Il gruppo si ritrovò in una sorta di tempio, con numerose rocce fluttuanti.

Ketsuban imboccò una via e fu seguito da tutti gli altri.

Presto, però, l'oscurità prese il posto della luce e si ritrovarono in una stanza mezza buia che puzzava di zolfo.

In un angolino c'era una barriera trasparente. Dietro ad essa c'era uno strano quadrato viola chiaro.

h POKé!

Subito videro anche un'altra cosa: al centro della stanza stava fluttuando una sorta di piuma di coda di pavone, dal centro bianco e dai bordi azzurri, che brillava in mezzo alla stanza.

"Quella che Gemma è?" chiese Dina.

"È Biomagem!" esclamò Q ◣.

Subito però la stanza si illuminò, e la Gemma era sulla punta di uno scettro tenuto da un Pokémon Glitch bianco e nero.

"PC4SH, sai perché sono venuto." sibilò Ketsuban.

"Ovvio. E non te la darò. Hhrrrrrr..... Rrrrmskek.;.'jsk|\|£~^mcdDkd8;;€.'$}~>AAAAAAA!!" PC4SH si trasformò in un rettile gigante, che al posto delle zampe anetriori aveva delle trivelle.

Il Glitch scavò una buca sottoterra e ci entrò dentro.

"Tutti in aria!" gridò Ketsuban.

Il Missingno, Dina e Mew si sollevarono in aria, mentre Q ◣ aiutò pPkMnp' ' a fluttuare con i suoi poteri psichici.

"TM50!" ruggì PC4SH da sottoterra. L'intero pavimento cominciò a tremare, poi esplose facendo saltare in aria il Glitch.

Ma erano già tutti pronti all'attacco.

"Eterelama!"

"Geloraggio!"

"Lanciafiamme!"

"TM55!"

"Fuocobomba!"

Le 5 mosse si unirono in un enorme raggio dalla potenza inimmaginabile, che colpì in pieno PC4SH.

Ma nonostante ciò, sembrava non voler demordere...
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
DDIO scusate il ritardo!
default_chirolp_toho.gif
default_o.gif
;

Episodio 10 ----- Ciambelle?!

Quel piccolo esserino guardò che stava succedendo. Sulle sue ali piroettavano 4 cerchi forati in mezzo, decorati con un materiale zuccheroso di tutti i colori.

"E ora tocca a me" disse lui. "Almeno in questi pochi momenti di libertà mentale..."

-----------------------------------------------------

PC4SH guardò i cinque che gli avevano appena scagliato il raggio. Il Glitch mandò un suono indecifrabile, e presto attorno a lui comparirono tre cerchi dorati. Uno si mise attorno al collo, un altro attorno alla vita e l'ultimo attorno alla coda. Sulla sua testa apparve il simbolo di quello che sembrava una zampa violacea.

PC4SH ruggì con una forza tale che i muri tremarono.

Tutti e cinque volarono via prima che il Glitch li colpisse con un masso gigante.

"Surf!" Q ◣ cercò di colpire PC4SH con un'ondata, che però non gli fece neanche un graffio.

Il Pokémon fu colpito da un'artigliata da parte del rettile, che lo mandò per terra.

"Q ◣!" Ketsuban cominciò ad arrabbiarsi. Partì con tutte le sue forze contro PC4SH utilizzando prima Aeroattacco e poi Geloraggio. Ma non fece niente, e pure lui fu mandato a sbattere contro la parete.

Solo in quel momento Dina, Mew e pPkMnp' ' si accorsero che il Glitch li aveva bloccati all'angolo. PC4SH cominciò a caricare un attacco che li avrebbe colpiti.

"No!" Ketsuban cercò di rialzarsi, ma gli era impossibile.

Ma solo in quel momento si accorse che PC4SH si era completamente dimenticato di Biomagem.

La Gemma si alzò in aria, guardando il Missingno.

"Ma che fai?" le chiese sottovoce.

La Gemma lo guardò di nuovo, poi si mosse di qualche centimetro, per essere più vicina all'uscita. Improvvisamente si illuminò per un nanosecondo, poi si spense di nuovo e volò vicinissima a PC4SH.

Come se fosse stato un segnale, dall'entrata tutti loro videro 4 cerchi forati al centro volare verso l'angolo.

Il mostro-rettile si fermò per un secondo a guardarli. Biomagem ne approfittò della distrazione per volare in faccia a PC4SH e brillare con quanta più potenza possibile, accecandolo.

Uno dei 4 cerchi colpì la barriera dietro la quale c'era h POKé, e la distrusse. Il Pokémon Glitch corse verso il mostro e saltò in aria.

"HM02!" h POKé liberò un raggio devastante che colpì in pieno PC4SH e lo distrusse, facendolo scomparire in una nube di quadrati.

Dina, pPkMnp' ' e Mew aiutarono Ketsuban e Q ◣ a rialzarsi, mentre Biomagem si avvicinò al gruppo fluttuando.

"Biomagem è una genia..." mormorò Q ◣, ancora stordito.

La Gemma sembrò felice di quel complimento e si mise a fare piroette in aria. Poi guardò Ketsuban un'ultima volta.

"Ah, sì." il Missingno tirò fuori il Batenciel. Biomagem si inserì subito nel primo slot.

"Ma comunque, cos'erano quei cerchi che sono volati dall'entrata? Frisbee?" chiese Mew.

Dina corse a prenderne uno. Lo annusò ed esclamò stupita:

"Ma questo è un donut!"

"CHE?" tutti si misero a cercare gli altri tre. Sì, erano donuts!

Mew ne divorò uno felicemente mentre il gruppo tornava a casa.
 

~Lighty

Rosso è meglio
La fic è carina, ma ha un paio di problemi non da sottovalutare, ci son troppo ripetizioni e i capitoli sono un po' troppo corti, meglio meno capitoli ma più sostanziali che molti ma in cui non capisci niente

default_sisi.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
La fic è carina, ma ha un paio di problemi non da sottovalutare, ci son troppo ripetizioni e i capitoli sono un po' troppo corti, meglio meno capitoli ma più sostanziali che molti ma in cui non capisci niente
default_sisi.gif
Avevo pensato alla lunghezza dei capitoli, è che sull'iPad tutto sembra più lungo
default_o.gif
; Comunque grazie per il commento ;))
 

Veemon Tamer

Momentai
A me sembra che usi un sacco il verbo "guardare", non so se è un'impressione
default_o.gif
;

Un po' pazzerella e divertente.

Cmq non ho capito bene  se l'esserino che ha tirato le ciambelle era lo stesso che le faceva roteare attorno alle ali all'inizio o era la gemma.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
A me sembra che usi un sacco il verbo "guardare", non so se è un'impressione
default_o.gif
;

Un po' pazzerella e divertente.

Cmq non ho capito bene  se l'esserino che ha tirato le ciambelle era lo stesso che le faceva roteare attorno alle ali all'inizio o era la gemma.
Forse sì, è che non avevo lo sbatti di trovarne sinonimi
default_o.gif
; No, il tizio che ha tirato le ciambelle era lo stesso all'inizio. 10 punti per chi indovina chi è! ;))
 
Top Bottom