Avanzamento Current seed

GufoGrigio

Passante
Ciao a tutti ho un problema sono davanti ad Ho-oH e ho tutto impostato per la cattura del leggendario perfetto devo solo riuscire ad aumentare il frame, in teoria si dovrebbe usare la radio non essendoci NPC che si muovono in quella zona ma per qualche motivo usandola non mi aumenta il Current seed e quindi i frame non cambiano... qualcuno sa dirmi come fare?
 

PkmnHunter

Passante
Chatot con schiamazzo registrato per fare aumentare il frame. Io ne utilizzo 2 per fare prima. Chiamare Elm fa aumentare il frame di 1 ma risulta essere un procedimento più lungo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Per me fai prima a catturare un paio di Chatot, li puoi trovare anche in questi giochi grazie al suono di Sinnoh.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
La radio non deve essere usata caso, devi premere un pulsante in particolare, credo sia quello in basso a destra.
È il modo più veloce senza ombra di dubbio
 

GufoGrigio

Passante
La radio non deve essere usata caso, devi premere un pulsante in particolare, credo sia quello in basso a destra.

È il modo più veloce senza ombra di dubbio
la radio non la usavo a caso ma seguivo la guida che c'è sul tuo foro... cmq ho trovato la soluzione, in cima alla torre radio chiamate ecc non funzionano ma basta scendere le scale e va tutto 
 

PkmnHunter

Passante
Se non sbaglio risalendo le scale il frame avanza di 1. Prova a controllare prima di rimanere fregato sul più bello.
 
Top Bottom