GufoGrigio

Avanzamento Current seed

8 risposte in questa discussione

Ciao a tutti ho un problema sono davanti ad Ho-oH e ho tutto impostato per la cattura del leggendario perfetto devo solo riuscire ad aumentare il frame, in teoria si dovrebbe usare la radio non essendoci NPC che si muovono in quella zona ma per qualche motivo usandola non mi aumenta il Current seed e quindi i frame non cambiano... qualcuno sa dirmi come fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Chatot con schiamazzo registrato per fare aumentare il frame. Io ne utilizzo 2 per fare prima. Chiamare Elm fa aumentare il frame di 1 ma risulta essere un procedimento più lungo.

Modificato da PkmnHunter
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

non avendo chatot chiamerò elm grazie

Link di questo messaggio

Per me fai prima a catturare un paio di Chatot, li puoi trovare anche in questi giochi grazie al suono di Sinnoh.

Link di questo messaggio

La radio non deve essere usata caso, devi premere un pulsante in particolare, credo sia quello in basso a destra.
È il modo più veloce senza ombra di dubbio

Link di questo messaggio

La radio non deve essere usata caso, devi premere un pulsante in particolare, credo sia quello in basso a destra.

È il modo più veloce senza ombra di dubbio

la radio non la usavo a caso ma seguivo la guida che c'è sul tuo foro... cmq ho trovato la soluzione, in cima alla torre radio chiamate ecc non funzionano ma basta scendere le scale e va tutto 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Se non sbaglio risalendo le scale il frame avanza di 1. Prova a controllare prima di rimanere fregato sul più bello.

Link di questo messaggio

Se non sbaglio risalendo le scale il frame avanza di 1. Prova a controllare prima di rimanere fregato sul più bello.

no ho controllato per fortuna la non sale credo sia perchè in quel posto i frame sono bloccati

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio