EVSARE SOLO FINO AL LVL 50

blink182ita

Zoidberg
Ciao ragazzi! partiamo dal fatto che sono un nabbo , quindi il piu delle volte non capisco quello che dite abbreviando i termini :( , mi serve una mano , ho pkmn Zaffiro , e voglio fare la Torre Lotta per lvl 50. Per questo voglio creare un team competitivo , visto che gli ultimi 7 allenatori iniziano ad usare pkmn leggendari (maledetti ahah) ..se cortesemente potete dirmi se e' possibile Evsare il mio team (Swampert-Salamance-Milotic) SOLO fino al 50? Perche ho letto di gente che dice che all inizio gli effetti dell allenamento mirato non li vedi..Ho provato a chiedere ovunque ma tutti mi hanno snobbato , essendo un po nabbo :) GRAZIE MILLE
 

Hige

Hexxus
Mod
Ovviamente puoi evsare anche solo per il liv50, gli effetti sino immediati (o almeno da quando ne capisco qualcosa di evs è così, e penso lo sia anche in terza).

Unica cosa, visto che i tuoi pokémon sono già evoluti, penso che siano già stati evsati tutti a random, quindi mi sa che devi rifare tutto da capo.

Scusa se non si capisce molto ma sono ancora rintronato, comunque nel caso prova a vedere qualche nostra guida che riguarda l'argomento evs.
 

blink182ita

Zoidberg
Ho pensato la stessa cosa riguardo Marshtomp lvl 25! (milotic e salamance ancora devo ottenerli)...ti faccio un altra domanda al volo...come posso avere un mudkip uovo? devo fare accoppiare il mio futuro Swampert con...? in modo da Evsare Mudkip dall inizio senza problemi :) grazie della risposta comunque! sei gentilissimo!
 
Top Bottom