Squadra Tremenda quasi Ultimata

Salve a tutti, sono un appassionato di pokemon e grande giocatore competitivo!mi sono appena iscritto per scrivervi di una nuova squadra quasi ultimata :D

Ho avuto molte squadre che sono state veramente micidiali...  prima di elencare il team vi dico.." quando fate un team, non pensate a quanto sia forte, non solo! pensate a voi alle vostre tecniche... ho incontrato gente con pokemon fortissimi ma che non sapevano manco cosa fossero". dopo di questa vi lascio alla squadra. le nature e gli oggetti sono ancora da decidere e le // sono mosse nn ancora decise
1)Kyogre= abilità piovischo/ mosse [ protezione, idropompa, tuono, geloraggio] = che è forte è scontato, l'abilità piovischio abbinata a tuono o a mosse tipo acqua che aumentano la potenza del 50% rende il tutto devastante
2) Kingdra = abilità nuotovelox/mosse [ dragopulsar, dragodanza, idropompa, //] = pokemon con statistiche alte, veloce e grazie all'abilità nuotovelox ancora più veloce, con dragodanza e dragopulsar contrastare i tipi drago non sarà difficile e non si sa mai nella vita, poi c'è da dire che la sua debolezza e solo folletto e drago ma la sua velocità permette di avere la meglio in molti casi
3) togekiss = abilità supersorte/mosse [ estrarapido,sonoqui,forzasfera,aereoattacco] = pokemon più che forte, ho scelto lui per un motivo preciso... sonoqui,  astuta se si vuole impedire un K.O Certo in alcuni casi, l'abiltà supersorte scelta apposta per aereoattacco, ribadisco che aereoattacco a 140 ma ci mette due turni però è probabile brutto colpo, ma se unito all'abilità supersorte rende brutto colpo sicuro all'80-90 % per una potenza totale di ben 280 di potenza, qualcosa di assurdo se usato bene
4)megablastoise = abilità megalancio/mosse [dragopulsar, protezione, idrocannone, idropompa] = ecco qui un pokemon di cui ho sfruttato a pieno il potenziale, megalancio per chi nn lo sapesse aumenta del 50% la potenza di mosse tipo aura o pulsar rendendo cosi dragopulsar ad una potenza effettiva di 127,5 insomma un ammazza draghi vivente, oltre a questo se contiamo gli effetti di kyogre con piovischio abbiamo anche idrocannone che raggiunge 225 di potenza devastante insomma una bestia

5) pokemon elettro si accettano consigli

6)dragonite =Abilità Multisquame Mosse [ tuono, terremoto, dragofuria, trespolo] perché qui??? sempre nel mio cuore, un pokemon che nn mi ha mai deluso fortissimo capace di shottarsi una squadra il mio compagno di avventure oltre a questo non mi ha mai deluso

Bene questa è la mia squadra come 5 pokemon usavo raichu ma accetto consigli è ancora work in progress ma nel frattempo potete dirmi che ne pensate... io per come la uso non ho ancora perso nessuna partita su showdown e ne avrò fatte circa 40... ne ho persa si solo una ma perché ho quittato era troppo stupido quello u.u
 

Manuel1694

Passante
Vedi ci sono un paio di cose

La prima è che si postano i team completi

La seconda è che si scrive almeno in che tier vuoi giocare, non capisco se sia uber doppia o altro.

E la terza è che mi danno fastidio i nomi altisonanti ma quello vabbè è una cosa personale

Ah: ne ho persa si solo una ma perché ho quittato era troppo stupido quello u.u

Non mi piacciono manco gli spavaldi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
È per il doppio o per il singolo? Andrebbe specificato per fare un rate più completo, in più mancano EVs, oggetti e Nature.

Una curiosità se è per il doppio...come hai fatto a giocare su Showdown con Kyogre in squadra? (oltre il fatto che vincere ben 40 volte di fila significa essere in Top 100, e questo mi puzza un po'...)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vedi ci sono un paio di cose

La prima è che si postano i team completi

La seconda è che si scrive almeno in che tier vuoi giocare, non capisco se sia uber doppia o altro.

E la terza è che mi danno fastidio i nomi altisonanti ma quello vabbè è una cosa personale

Ah: ne ho persa si solo una ma perché ho quittato era troppo stupido quello u.u

Non mi piacciono manco gli spavaldi
per la prima cosa lo so, infatti cercavo consigli perché ho notato ulcuni punti da rivedere

seconda = uber doppia, ma questo è stato un mio errore mi so dimenticato di scriverlo

terza = il nome non sapevo che scrivere :D

spavaldo??? questo qua aveva una squadra tank  del tipo snorlax blissey ecc... e come se non fosse abbastanza lunga, ogni sua mossa veniva effettuata dopo bel 120-30 secondi cioè il tempo massimo secondo le regole del simulatore quindi se non è nabbo dimmi te... topo un tot di turni erano passati si e no 30 minuti e non scherzo io mi scoccio anche a stare dietro a certa gente

Ultimo= grazie per aver approfondito la tua risposta :)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
per la prima cosa lo so, infatti cercavo consigli perché ho notato ulcuni punti da rivedere

seconda = uber doppia, ma questo è stato un mio errore mi so dimenticato di scriverlo

terza = il nome non sapevo che scrivere :D

spavaldo??? questo qua aveva una squadra tank  del tipo snorlax blissey ecc... e come se non fosse abbastanza lunga, ogni sua mossa veniva effettuata dopo bel 120-30 secondi cioè il tempo massimo secondo le regole del simulatore quindi se non è nabbo dimmi te... topo un tot di turni erano passati si e no 30 minuti e non scherzo io mi scoccio anche a stare dietro a certa gente

Ultimo= grazie per aver approfondito la tua risposta :)
Perché ti poni come se fossi il migliore? A parte che non hai postato le nature e gli ev (70% del team quindi), ma già da ciò che hai scritto, fai errori madornali, da nabbone proprio... potrei farti decine di esempi.

Se sei qui per imparare bene, imparerai. Se sei qui per fare lo sbruffone... meglio di no, visto che perderesti da un pokémon solo, della maggior parte della gente che c'è qua
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Metti le nature, le EVs e gli strumenti e poi ne riparliamo.

E poi devi spiegarmi come diavolo puoi giocare in Uber con un Raichu.

Ma aspettiamo che commenti Jack...

Soltanto una cosa, poi: perché metti Dragodanza a Kingdra se poi gli dai Idropompa e Dragopulsar?

Ah, e Dnite si fa fisico, non mixed, almeno io ho sempre saputo così.
 
Ultima modifica di un moderatore:
È per il doppio o per il singolo? Andrebbe specificato per fare un rate più completo, in più mancano EVs, oggetti e Nature.

Una curiosità se è per il doppio...come hai fatto a giocare su Showdown con Kyogre in squadra? (oltre il fatto che vincere ben 40 volte di fila significa essere in Top 100, e questo mi puzza un po'.
kyogre lo usavo in quelle uber infatti non ho scritto che l'alternativa era politoed anche lui con piovischio 

per le vittorie consecutive ebbene si u-u circa 35 se escludiamo quel nabbone che mi ha fatto quittare .-.

sta squadra la uso anche per il singolo mai problemi solo che togekiss non ha sono qui :D e raichu e sempre presente sia in singolo che in coppia
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Vedi ci sono un paio di cose

La prima è che si postano i team completi

La seconda è che si scrive almeno in che tier vuoi giocare, non capisco se sia uber doppia o altro.

E la terza è che mi danno fastidio i nomi altisonanti ma quello vabbè è una cosa personale

Ah: ne ho persa si solo una ma perché ho quittato era troppo stupido quello u.u

Non mi piacciono manco gli spavaldi
BOOMBtw, se seguissi il modello posto dal regolamento sarebbe una cosa carina.

Inoltre mi sa che mancano gli strumenti, le Evs, le abilità e un po' di modestia (shhh just kidding), oltre che qualche spiegazione più dettagliata per alcuni dei moveset.

Comunque... Che dire, se hai vinto delle partite su sd con questo team (lol il primo in cui vedo idrocannone) allora sei davvero bravo :ºD
 
Il regolamento l'hai letto? Con questo format la squadra è illeggibile
si ma andavo di fretta, non è ancora ultimata quindi ho preferito far cosi poi domani o dopodomani la  riscrivo correttamente :D

BOOM

Btw, se seguissi il modello posto dal regolamento sarebbe una cosa carina.

Inoltre mi sa che mancano gli strumenti, le Evs, le abilità e un po' di modestia (shhh just kidding), oltre che qualche spiegazione più dettagliata per alcuni dei moveset.

Comunque... Che dire, se hai vinto delle partite su sd con questo team (lol il primo in cui vedo idrocannone) allora sei davvero bravo :ºD
idrocannone è una mossa estrema, in casi urgenti... le evs le ho ma non le ho scritte perché non sono ancora sicuro, per il modello posto lo farò sicuramente la prossima volta
 
Metti le nature, le EVs e gli strumenti e poi ne riparliamo.

E poi devi spiegarmi come diavolo puoi giocare in Uber con un Raichu.

Ma aspettiamo che commenti Jack...

Soltanto una cosa, poi: perché metti Dragodanza a Kingdra se poi gli dai Idropompa e Dragopulsar?

Ah, e Dnite si fa fisico, non mixed, almeno io ho sempre saputo così.
infatti non sapevo che mettere raichu è  proprio messo a caso tanto per colmare il vuoto infatti non penso di lasciarlo perchè alcuni problemi me li ha dati
 

Kere

Passante
Salve a tutti, sono un appassionato di pokemon e grande giocatore competitivo!mi sono appena iscritto per scrivervi di una nuova squadra quasi ultimata :D

Ho avuto molte squadre che sono state veramente micidiali...  prima di elencare il team vi dico.." quando fate un team, non pensate a quanto sia forte, non solo! pensate a voi alle vostre tecniche... ho incontrato gente con pokemon fortissimi ma che non sapevano manco cosa fossero". dopo di questa vi lascio alla squadra. le nature e gli oggetti sono ancora da decidere e le // sono mosse nn ancora decise

1)Kyogre= abilità piovischo/ mosse [ protezione, idropompa, tuono, geloraggio] = che è forte è scontato, l'abilità piovischio abbinata a tuono o a mosse tipo acqua che aumentano la potenza del 50% rende il tutto devastante

2) Kingdra = abilità nuotovelox/mosse [ dragopulsar, dragodanza, idropompa, //] = pokemon con statistiche alte, veloce e grazie all'abilità nuotovelox ancora più veloce, con dragodanza e dragopulsar contrastare i tipi drago non sarà difficile e non si sa mai nella vita, poi c'è da dire che la sua debolezza e solo folletto e drago ma la sua velocità permette di avere la meglio in molti casi

3) togekiss = abilità supersorte/mosse [ estrarapido,sonoqui,forzasfera,aereoattacco] = pokemon più che forte, ho scelto lui per un motivo preciso... sonoqui,  astuta se si vuole impedire un K.O Certo in alcuni casi, l'abiltà supersorte scelta apposta per aereoattacco, ribadisco che aereoattacco a 140 ma ci mette due turni però è probabile brutto colpo, ma se unito all'abilità supersorte rende brutto colpo sicuro all'80-90 % per una potenza totale di ben 280 di potenza, qualcosa di assurdo se usato bene

4)megablastoise = abilità megalancio/mosse [dragopulsar, protezione, idrocannone, idropompa] = ecco qui un pokemon di cui ho sfruttato a pieno il potenziale, megalancio per chi nn lo sapesse aumenta del 50% la potenza di mosse tipo aura o pulsar rendendo cosi dragopulsar ad una potenza effettiva di 127,5 insomma un ammazza draghi vivente, oltre a questo se contiamo gli effetti di kyogre con piovischio abbiamo anche idrocannone che raggiunge 225 di potenza devastante insomma una bestia

5) pokemon elettro si accettano consigli

6)dragonite =Abilità Multisquame Mosse [ tuono, terremoto, dragofuria, trespolo] perché qui??? sempre nel mio cuore, un pokemon che nn mi ha mai deluso fortissimo capace di shottarsi una squadra il mio compagno di avventure oltre a questo non mi ha mai deluso

Bene questa è la mia squadra come 5 pokemon usavo raichu ma accetto consigli è ancora work in progress ma nel frattempo potete dirmi che ne pensate... io per come la uso non ho ancora perso nessuna partita su showdown e ne avrò fatte circa 40... ne ho persa si solo una ma perché ho quittato era troppo stupido quello u.u
apparte che manu ha ragione, è un facepalm totale sto team ti riassumo tutto in breve

uno: sii umile, che non lavoriamo per te, se ti rateiamo il team è per gentilezza

due: non segue mezza regola del regolamento IMPORTANTIZZATO 

e ti chiederai magari quali sono le regole, beh le trovi QUA

tre: dragondance è fatto per i pokemon fisici, ma mettiamo caso (PER ASSURDO EH) che lo fai per la speed, cosa ci fai con uno che già di per sè sotto rain raggiunge velocità estreme?

quattro: evs? nature? le hai date? o almeno.. sai cosa sono? immagino ti manchino anche le fondamenta delle ivs, ma un giocatore medio del simulatore se ne sbatte dato che sono impostate al 31 da sole..

quinto: OMMIODDIO QUEL TOGEKISS

stuprato, bruciato e inculato a sangue, mi bruciano gli occhi a leggere il suo set

aeroattacco? senza manco powerherb? ma che cocomero dico pure io, una mossa fisica su togekiss?

quante lacune che hai nel battling, ti serve solo sapere che i ch a sta gen sono più frequenti è vero, ma il 100% non lo raggiungi solo perchè hai supersorte e ch ratio +1

hai il 50%.. di perdere togekiss mentre si carica, gg

sei: idrocannone?! mossa meno competitiva non esiste, perfino rafforzatore di metapod è meglio

perdi un turno per una mossa che ok fa danni grossi, ma ne fa pochi meno hydropump che hai già

sette: dragonite con dragofuria? u srs? ha outrage e dclaw che sono nettamente superiori, senza contare che vieni overwallato da groudon che ti setta anche il sole come counter

otto: per quanto poco sia usato, in doppie sta girando mamoswine con qualche evs in satk con freezedry che ti decima questo obrobio di team

mi sento male solo a continuare, ma penso ti sia bastato a capire che è tutto da buttare sto scempio

detto questo:

 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
ma cosa rispondete a fare in questo thread, è aperto solo perchè tutti i mod sono a letto, il tizio è chiarissimo che è un dodicenne che si è inventato la winning streak su showdown
 

Hige

Hexxus
Mod
Il fatto che il team sia terribile non giustifica il postare totalmente a caso, non è la vomitoteca.

Evitiamo quindi di continuare a fare +1 inutili e prendere in giro un utente che si non è modesto, ma sembrerebbe anche totalmente inesperto (è come sparare sulla croce rossa insomma).
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Comunque il senso di dare Dragon dance a Kingdra senza alcuna mossa fisica non lo colgo, piuttosto dagli Segnoraggio o Cannonflash per i folletti.
Nel team inserisci Palkia con la stolascelta, modest/timid con Tuono, Idropompa, Fendispazio & Geoforza... si sposa molto bene con l'abilità piovischio di Kyogre.
 

EDIT DXS: Ti ho tenuto la parte buona del post. La prossima volta evita, grazie, non avevo appena finito di dire altro. :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Va bene, allora partiamo coi consigli per quello che si sa al momento.

Salve a tutti, sono un appassionato di pokemon e grande giocatore competitivo!mi sono appena iscritto per scrivervi di una nuova squadra quasi ultimata :D

Ho avuto molte squadre che sono state veramente micidiali...  prima di elencare il team vi dico.." quando fate un team, non pensate a quanto sia forte, non solo! pensate a voi alle vostre tecniche... ho incontrato gente con pokemon fortissimi ma che non sapevano manco cosa fossero". dopo di questa vi lascio alla squadra. le nature e gli oggetti sono ancora da decidere e le // sono mosse nn ancora decise
1)Kyogre= abilità piovischo/ mosse [ protezione, idropompa, tuono, geloraggio] = che è forte è scontato, l'abilità piovischio abbinata a tuono o a mosse tipo acqua che aumentano la potenza del 50% rende il tutto devastante

Allora, ti consiglierei di mettere Scald al posto di Hydro Pump, è vero che è meno potente, però è una mossa che burna e di questi tempi si rivela fondamentale, o in alternativa potresti usare Surf. E al posto di Protect metti Calm Mind.

2) Kingdra = abilità nuotovelox/mosse [ dragopulsar, dragodanza, idropompa, //] = pokemon con statistiche alte, veloce e grazie all'abilità nuotovelox ancora più veloce, con dragodanza e dragopulsar contrastare i tipi drago non sarà difficile e non si sa mai nella vita, poi c'è da dire che la sua debolezza e solo folletto e drago ma la sua velocità permette di avere la meglio in molti casi

Questo è l'orrore. I miei occhi stanno sanguinando.

Detto questo, togli quella Dragon Dance che già ti basta il boost di Nuotovelox, e poi non capisco a che ti serva visto che hai soltanto mosse speciali. Ma se proprio vuoi tenere DDance, allora faresti bene a mettergli Outrage e Waterfall, che costituiscono STAB potenti (l'ultimo soprattutto sotto la pioggia). Per i folletti potresti mettergli mettergli Iron Head e per ultimo una Rain Dance se la pioggia di Kyogre è già finita.

3) togekiss = abilità supersorte/mosse [ estrarapido,sonoqui,forzasfera,aereoattacco] = pokemon più che forte, ho scelto lui per un motivo preciso... sonoqui,  astuta se si vuole impedire un K.O Certo in alcuni casi, l'abiltà supersorte scelta apposta per aereoattacco, ribadisco che aereoattacco a 140 ma ci mette due turni però è probabile brutto colpo, ma se unito all'abilità supersorte rende brutto colpo sicuro all'80-90 % per una potenza totale di ben 280 di potenza, qualcosa di assurdo se usato bene

Questo qui è peggio ancora. In genere Togekiss si fa con Serene Grace + Air Slash e si rivela davvero utile, perché la sua abilità unita alla probabilità alta di crit di Air Slash lo trasforma in un buon Pokémon se usato bene. Come altre mosse potrebbero andare bene Thunder Wave (che unito ad Air Slash e Serene Grace fa annoiare l'avversario a morte), Roost. Vedo inoltre che ti manca uno spiker, quindi Defog non sarebbe una cattiva idea.

4)megablastoise = abilità megalancio/mosse [dragopulsar, protezione, idrocannone, idropompa] = ecco qui un pokemon di cui ho sfruttato a pieno il potenziale, megalancio per chi nn lo sapesse aumenta del 50% la potenza di mosse tipo aura o pulsar rendendo cosi dragopulsar ad una potenza effettiva di 127,5 insomma un ammazza draghi vivente, oltre a questo se contiamo gli effetti di kyogre con piovischio abbiamo anche idrocannone che raggiunge 225 di potenza devastante insomma una bestia

Idrocannone, no, ti prego. E' vero, è potente, ma richiede il turno di ricarica e il tuo Blastoise non ha la Power Herb. In quanto alle mosse togli Idrocannone e metti Scald e Aura Sphere al posto di Idropompa.

5) pokemon elettro si accettano consigli

Di sicuro non Raichu, aspirante Ash Ketchum!

6)dragonite =Abilità Multisquame Mosse [ tuono, terremoto, dragofuria, trespolo] perché qui??? sempre nel mio cuore, un pokemon che nn mi ha mai deluso fortissimo capace di shottarsi una squadra il mio compagno di avventure oltre a questo non mi ha mai deluso

Dnite è fisico per definizioe, mai farlo mixed. Poi quella Dragofuria mi fa sparare gli occhi fuori dalle orbite. Detto questo, potresti farlo con Dragon Dance, Extreme Speed, Fire Punch/Outrage e Roost.

Bene questa è la mia squadra come 5 pokemon usavo raichu ma accetto consigli è ancora work in progress ma nel frattempo potete dirmi che ne pensate... io per come la uso non ho ancora perso nessuna partita su showdown e ne avrò fatte circa 40... ne ho persa si solo una ma perché ho quittato era troppo stupido quello u.u
Ecco, fatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
spavaldo??? questo qua aveva una squadra tank  del tipo snorlax blissey ecc... e come se non fosse abbastanza lunga, ogni sua mossa veniva effettuata dopo bel 120-30 secondi cioè il tempo massimo secondo le regole del simulatore quindi se non è nabbo dimmi te...
Mi sono accorto solo ora di questa parte del messaggio. Questa si chiama strategia di annoyer, se non lo sapessi.
 

Massi_TH

Lone Digger
Comunque DNite con Fire Punch in un Rain Team senza Dragon Stab fa proprio cagare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom