Campionato mondiale pokemon

Rikez91

Passante
Io:mamma parto...
Mamma:doveva vai?
Io:a Washington DC,negli stati uniti..

Mamma:perche cosi lont..
Io:vado a diventare..IL CAMPIONE MONDIALE DI POKEMON!
Mamma:quindi non devo aspettarti a cena??
Io.. <.<....

http://www.pokemon.com/it/novita/i-campionati-mondiali-come-non-li-hai-mai-visti-prima/

Ebbene si,mi sarebbe piaciuto fare una conversazione del genere con i miei (quando avevo qualche anno in meno però...)
cioe i Campionati mondiali dei pokemon che figata *_*

voi cosa ne pensate,ci andreste??
 

Dxs

Mod
Alcuni utenti del forum come Matty85 ed Alexis, anche se non postano mai, hanno preso parte al mondiale più di una volta. Inoltre, Lord Bel lo scorso anno per la prima volta ha arbitrato degli incontri al mondiale.

:)
 

Rikez91

Passante
che coraggio <.<
aspetta ora che ci penso bel mi ha detto che partiva per l'america...COINCIDENZA <.<??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nessuna coincidenza. Arbitra anche quest'anno. :)

Vincessi il viaggio, ci andrei "al volo" (in tutti i sensi)!
 

Hige

Hexxus
Mod
Solo i migliori possono andare, e fra università, e altri impegni e passioni mi risulta difficile dedicare abbastanza tempo al competitivo, ma se dovesse capitarmi penso ci andrei subitissimo

Anche se sarei felicissimo anche solo di poter partecipare per la prima volta ai nazionali
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sì, anche quest'anno sono stato chiamato come arbitro e ci vado più che volentieri!
Assieme a me verranno coloro che si sono qualificati in Italia, cioè BraindeadPrimeape (il fratello di Matty), Nicola, Carlo, Gabriele, e... ora come ora non ricordo altri, anche se nel sito di Pokémon c'è l'elenco completo. Viene anche Matty a fare il Last Chance Qualifier dato che quest'anno non è riuscito a qualificarsi.

Se le cose vanno bene dovrei avere internet questa volta, cercherò di postare spesso e tenervi aggiornati!
Ricordo comunque che sul canale Twitch di Pokémon faranno lo streaming tutte e tre le giornate
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io e i Gini siamo arrivati a Washington, vivi e vegeti :)

Siamo tutti carichi per questo mondiale! Non fate mancare il tifo e supporto da casa, mi raccomando!

39JqRPn.jpg
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Oggi noi dello staff abbiamo avuto diversi meeting e preparato il materiale per domani. Alla LCQ parteciperà anche Matty, che non è riuscito a qualificarsi per il mondiale quest'anno. È una sfida dura, facciamo il tifo per lui!

Io sarò ad arbitrare juniors quindi non penso che riuscirò ad informarvi in tempo reale su come sta andando, ma ci proverò! La LCQ parte alle 19 ora italiana, finirà (speriamo) all'una di notte ora italiana
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
LCQ = Last Chance Qualifier

Si, è l'ultima possibilità di ottenere l'invito per chi non è riuscito a prenderlo durante l'anno.

Eliminazione diretta, Best of 3, da circa 500 persone fino a quando ne restano 4, che potranno partecipare al mondiale il giorno dopo
 

Dxs

Mod
Azz, bella tosta. Speriamo per Matty, che dai tornei svolti qui sul forum in VGC mi sembrava in formissima.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oh shit... non lo sapevo
default_chirolp_gurug.gif


EDIT: e sì che la V è in bella vista, proprio non me l'ero filata..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom