Hello PCF!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In, Budino, sarò attivo solo dal mio ritorno da Tokyo (settembre), quindi se non rispondo è per quello.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Qualche altro Digimon? Manca poco ormai...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pokedani

Passante
Ombra,ma io sono in
zbiHKdx.png
me li accetterà i tu i post?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho formato le squadre (§#!@* per i nick cambiati).

Dovrebbe essere visibile una nuova zona, per ora solo in lettura, per iniziare a ragionare sulla scelta dei capitani.

Segnalate qualsiasi problema e datemi un riscontro qui.

Più tardi, finirò di sistemare i diritti per poter scrivere e per rendere pubblico il tutto.

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma... non ti sembra ci sia qualcosa di sbagliato nell'avere più giudici che Digimon e, in generale, nell'avere tutti questi giudici?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma... non ti sembra ci sia qualcosa di sbagliato nell'avere più giudici che Digimon e, in generale, nell'avere tutti questi giudici?
No, nulla di sbagliato. L'importante era non avere più giudici rispetto al totale dei membri delle squadre.

Più giudici saranno presenti al momento delle gare meglio sarà per tutti.

Per la nuova zona (dovrebbe essere una sottosezione di Vomitoteca), vedi qualcosa?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
No, nulla di sbagliato. L'importante era non avere più giudici rispetto al totale dei membri delle squadre.

Più giudici saranno presenti al momento delle gare meglio sarà per tutti.

Per la nuova zona (dovrebbe essere una sottosezione di Vomitoteca), vedi qualcosa?
È normale che non possa rispondere a nessuna delle discussioni della nuova zona nonostante non siano chiuse?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
No, nulla di sbagliato. L'importante era non avere più giudici rispetto al totale dei membri delle squadre.

Più giudici saranno presenti al momento delle gare meglio sarà per tutti.

Per la nuova zona (dovrebbe essere una sottosezione di Vomitoteca), vedi qualcosa?
Io vedo la sottosezione che è solo di lettura (cioè non posso scrivere messaggi anche se il topic è aperto :P )Non so se c'entra o no ... Ma mi è sparito il "coso" (non so come definirlo) che mi faceva vedere gli ultimi messaggi nel forum :D [/ot]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È normale che non possa rispondere a nessuna delle discussioni della nuova zona nonostante non siano chiuse?
Sì, per ora è normale. Avevo bisogno di questo riscontro, grazie.

Io vedo la sottosezione che è solo di lettura (cioè non posso scrivere messaggi anche se il topic è aperto :P )

Non so se c'entra o no ... Ma mi è sparito il "coso" (non so come definirlo) che mi faceva vedere gli ultimi messaggi nel forum :D [/ot]
C'entra, anzi c'entrava!

Ora dovresti vederlo di nuovo.

Grazie
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Sì, per ora è normale. Avevo bisogno di questo riscontro, grazie.

C'entra, anzi c'entrava!

Ora dovresti vederlo di nuovo.

Grazie
No problem :)

Btw, noi digimon abbiamo già scelto il nostro capo per PM in teoria, dobbiamo rendere pubblica la decisione?

E abbiamo scelto anche un co capo nel caso il capo abbia problemi di connessione o per qualche motivo non riesca ad accedere, può essere ufficializzato o c'è bisogno del consenso del capo al momento del bisogno?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ombra, ti sei dimenticato di chiudere uno span (o Style, non so come funziona suo forum) quando hai cambiato il colore dei budini, tutte le loro informazioni appaiono in giallo, anziché solo il nick
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom