Hello PCF!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Soulmon megadigievolve..... War-Wobbuffetmon!!!1!11

Ok dopo la spammata stile bimbominchia torno serio,quindi non voglio una banHammerata in testa, mi iscrivo,come digimon,ovviamente u.u
 
Fine agosto?

Eccomi budinoso. In fondo, sono il co-fondatore!

Edit: ho letto male: che significa "ultima settimana di ferragosto"?
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Stessa identica cosa di Ale.

Comunque non penso possa iniziare verso metà agosto Ferragosto compreso, moltissimi sono in vacanza, quindi credo inizierà verso la fine
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Massì dai, non ricordo TANTISSIMO, ma vado di digimon.

ovviamente nella prossima edizione DEVONO esserci EarthBound, Pokémon o Super Smash Bros.

sks
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
IN come Giudice (se si può ancora): mi stanno simpatici sia i Budini che i Digimon, quindi non posso scegliere fra questi due gruppi.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Dato che Sala si è inscritto come giudice e di conseguenza non potrà causare la sconfitta della propria squadra, non avendone una, sarei lieto di inscrivermi al gioco se c'è ancora posto. Come budino ovviamente.
default_CpyOVSk.gif


Ogni riferimento è puramente casuale
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prima del 20 di agosto non inizierà nulla e comunque per nessuna prova parteciperanno tutti i membri di una squadra, come scritto nel primo post. Anche in caso di assenze non ci saranno quindi problemi.

Nel frattempo, invito i membri delle due squadre che si stanno formando a cominciare a ragionare su chi potrà essere l'eventuale capitano.

Il ruolo del capitano sarà quello di scegliere (si spera democraticamente o per capacità particolari) chi parteciperà di volta in volta alle singole prove, sollevare eventuali contestazioni e tenere i contatti con i giudici.

Quando sarà il momento, tramite sondaggio pubblico verrà chiesto a tutti i membri di una squadra un nome, che deve essere votato all'unanimità. In caso di particolari disaccordi, il capitano sarà scelto da me e da Carma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Ombra, se non sbaglio, i gmods possono inserire quanti utenti vogliono in un mp, quindi potresti crearcelo tu?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Allora un Topic apposito nel quale potranno parlare solo i budini e che a fine decisione verrà cancellato?
default_chirolp_doko.gif
(stessa cosa per i digimon)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Si, ma potrebbe entrare un Digimon/budino...
No, si crea una sezione ristretta allo staff e noi. Tuttavia, dato che creare una nuova sezione mi sembra eccessivo, credo che ombra aprirà un Topic in vomitoteca per votare, e credo che chi si intrommetterà dovrà vedersela con lui [semicit.]

Detto ciò, chiedo perdono ad ombra e finisco l'ot
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Io sono dell'opinione che si debbano creare dei topic appositi dove scegliere il capitano,che  finito il loro scopo,vanno chiusi.

Secondo me,devono iscriversi un altro paio di utenti a gruppo(tranne i giudici,che mi sembrano troppi
default_drag_serio.gif
),altrimenti siamo troppi anche per un topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io sono dell'opinione che si debbano creare dei topic appositi dove scegliere il capitano,che  finito il loro scopo,vanno chiusi.

Secondo me,devono iscriversi un altro paio di utenti a gruppo(tranne i giudici,che mi sembrano troppi
default_drag_serio.gif
),altrimenti siamo troppi anche per un topic.
Per lo svolgimento del gioco è già stato previsto più o meno tutto in modo da limitare al massimo i messaggi inutili.

Riguardo al numero di concorrenti, un paio di digimon in più non sarebbero male. Per il resto i numeri andrebbero già bene. Ricorda che le prove saranno fatte a scadenze inderogabili ed a ciascuna prova parteciperanno solo alcuni membri di ciascuna squadra e pure i giudici potrebbero non essere sempre tutti presenti quando occorreranno.

Le iscrizioni restano tutt'ora aperte per tutti i ruoli (budini, digimon, giudici).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Per lo svolgimento del gioco è già stato previsto più o meno tutto in modo da limitare al massimo i messaggi inutili.

Riguardo al numero di concorrenti, un paio di digimon in più non sarebbero male. Per il resto i numeri andrebbero già bene. Ricorda che le prove saranno fatte a scadenze inderogabili ed a ciascuna prova parteciperanno solo alcuni membri di ciascuna squadra e pure i giudici potrebbero non essere sempre tutti presenti quando occorreranno.

Le iscrizioni restano tutt'ora aperte per tutti i ruoli (budini, digimon, giudici).
OK,se allora è stato già deciso il metodo,fate come se non avessi detto nulla ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
OK,se allora è stato già deciso il metodo,fate come se non avessi detto nulla ^^
Ho detto "più o meno tutto". ;)

Osservazioni pertinenti (non buttate a caso tanto per dire qualcosa) sono bene accette, meglio se fatte privatamente per non intasare questo topic, a meno che non siano di interesse generale come ad esempio domande sul regolamento ecc.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Uhm,una domanda ce l'avrei:il gioco si svolge come nell'Eredità?
Vi prego,ditemi che c'è qualcosa di diverso da quel dannato gioco!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom