Vivillon pokeball anche per l'italia si può già scaricare...

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Si può già scaricare, collegate la consolle a internet, ricevi dono, via internet

vivillon_poke_ball-300x225.jpg


 
Dopo essere arrivato in Giappone e in America, adesso il Vivillon Pokeball Pattern arriva anche in Europa e Australia!

Tramite Serebii.net veniamo a conoscenza del nuovo annuncio per l’Europa!

Ieri era stato annunciato per l’America, e oggi, a grande sorpresa, è stato annunciato anche per l’Europa.

Sarà disponibile dal 29 Agosto al 8 Settembre 2014 e non sarà possibile ottenerlo SOLO se si è già ottenuto, quindi non ricevuto tramite scambio, il Vivillon Francese o quello del Gamescon
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Non saprei se farlo o no, per paura di vedermi uscire i pugnali dallo schermo del pc, ma non esiste il calendario del PCF? Credo che valga la pena creare degli eventi per queste situazioni, o sbaglio?
 

Drake'ro

We gon' be alright
A noi europei/americani ci rifilano sti aborti. Ai giapponesi danno Shiny Jirachi, Diancie e il nuovo upcoming event di Shiny Gengar. Sarà disponibile dal 13 settembre, sarà contenuto in una Dusk Ball e conoscerà la mossa Sludge Wave (non imparabile normalmente, ma solo tramite il Dream World).

whitegengar.jpg
 

PkmnHunter

Passante
Io non capisco questa politica nel distribuire gli eventi. Posso capire per eventi legati a ricorrenze che giustamente sono proprie solo di alcuni paesi.

Però in qualche modo fatecelo avere pure a noi Jirachi shiny e tutto il resto. Il gioco l'abbiamo pagato tutti.

Ai tempi senza internet gli eventi erano merce davvero rara e giustamente non facile da distribuire ma nel 2K14...
 

Drake'ro

We gon' be alright
Io non capisco questa politica nel distribuire gli eventi. Posso capire per eventi legati a ricorrenze che giustamente sono proprie solo di alcuni paesi.

Però in qualche modo fatecelo avere pure a noi Jirachi shiny e tutto il resto. Il gioco l'abbiamo pagato tutti.

Ai tempi senza internet gli eventi erano merce davvero rara e giustamente non facile da distribuire ma nel 2K14...
Fai conto che anche se te lo fai scambiare da un tizio che lo ha, non saprai mai se è veramente legit (cybergadget ecc). E comunque non hai nemmeno la possibilità di resettarlo, quindi te lo pigli come c'è. L'unico modo è portare il culo in Giappone e scaricarti gli eventi come sta facendo Dragon.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
In giro per alcuni gruppetti su facebokkino gira gente con tale Vivillon con 5 IVs + Natura giusta... parlano di centinaia di softreset.

Io a 61 softreset manco con 2 IVs l'ho beccato.... 
 

Drake'ro

We gon' be alright

lucapokemon2000

cercatore di shiny
A noi europei/americani ci rifilano sti aborti. Ai giapponesi danno Shiny Jirachi, Diancie e il nuovo upcoming event di Shiny Gengar. Sarà disponibile dal 13 settembre, sarà contenuto in una Dusk Ball e conoscerà la mossa Sludge Wave (non imparabile normalmente, ma solo tramite il Dream World).

whitegengar.jpg
concordo pienamente, ma sempre meglio comunque di niente
 

Licht

Zoidberg
Una domanda, ma con i Pokèmon evento è possibile fare il Soft Reset davanti alla postina, oppure se spengo dopo averlo preso senza salvare scompare? Grazie!
 
Top Bottom