lucapokemon2000

Vivillon pokeball anche per l'italia si può già scaricare...

25 risposte in questa discussione

(modificato)

Si può già scaricare, collegate la consolle a internet, ricevi dono, via internet

vivillon_poke_ball-300x225.jpg

Dopo essere arrivato in Giappone e in America, adesso il Vivillon Pokeball Pattern arriva anche in Europa e Australia!

Tramite Serebii.net veniamo a conoscenza del nuovo annuncio per l’Europa!

Ieri era stato annunciato per l’America, e oggi, a grande sorpresa, è stato annunciato anche per l’Europa.

Sarà disponibile dal 29 Agosto al 8 Settembre 2014 e non sarà possibile ottenerlo SOLO se si è già ottenuto, quindi non ricevuto tramite scambio, il Vivillon Francese o quello del Gamescon

Modificato da lucapokemon2000
Piace a 6 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ma... Come lo distribuiranno?

Link di questo messaggio

Via dono segreto come con gli altri evento, immagino.

Com'è la storia del Vivillon francese??

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma... Come lo distribuiranno?

wifi

Via dono segreto come con gli altri evento, immagino.

Com'è la storia del Vivillon francese??

se sei francese o tedesco ed hai già il vivillon pokemon distribuito non puoi riceverlo di nuovo

Modificato da Nicholas

Link di questo messaggio

Meno male, almeno non devo andare chissà dove per prenderlo ^_^;

Link di questo messaggio

Meno male, almeno non devo andare chissà dove per prenderlo ^_^;

sarei andato anche al gamestop. è troppo bello come vivillon per rinunciarci!

Link di questo messaggio

wifi

se sei francese o tedesco ed hai già il vivillon pokemon distribuito non puoi riceverlo di nuovo

hr040ak.gif

Chissà se ci daranno in futuro anche gli altri eventi rilasciati ultimamente in giappone, ma credo che sarà molto dura...Terrò gli occhi aperti e appena saprò qualcosa posterò

Link di questo messaggio

Felicissima per questa notizia, grazie mille per l'informazione!

Link di questo messaggio

Qualcuno poi me lo ricordi il 29 Agosto se no me lo dimentici al 100%

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non saprei se farlo o no, per paura di vedermi uscire i pugnali dallo schermo del pc, ma non esiste il calendario del PCF? Credo che valga la pena creare degli eventi per queste situazioni, o sbaglio?

Link di questo messaggio

Qualcuno poi me lo ricordi il 29 Agosto se no me lo dimentici al 100%

ok

Link di questo messaggio

Si può già scaricare, collegate la consolle a internet, ricevi dono, via internet

Link di questo messaggio

Non me lo fa prendere >_>

Link di questo messaggio

ripeto i seguenti passaggi per scaricarla: dovete avere una connessione internet,

cliccate su dono segreto

ricevi dono

collegare collegamento wireless--------> si

via internet

Non me lo fa prendere >_>

Riprova più tardi, forse ci sono parecchi collegati e si intasa tutto

Link di questo messaggio

A noi europei/americani ci rifilano sti aborti. Ai giapponesi danno Shiny Jirachi, Diancie e il nuovo upcoming event di Shiny Gengar. Sarà disponibile dal 13 settembre, sarà contenuto in una Dusk Ball e conoscerà la mossa Sludge Wave (non imparabile normalmente, ma solo tramite il Dream World).

whitegengar.jpg

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Io non capisco questa politica nel distribuire gli eventi. Posso capire per eventi legati a ricorrenze che giustamente sono proprie solo di alcuni paesi.

Però in qualche modo fatecelo avere pure a noi Jirachi shiny e tutto il resto. Il gioco l'abbiamo pagato tutti.

Ai tempi senza internet gli eventi erano merce davvero rara e giustamente non facile da distribuire ma nel 2K14...

Link di questo messaggio

Io non capisco questa politica nel distribuire gli eventi. Posso capire per eventi legati a ricorrenze che giustamente sono proprie solo di alcuni paesi.

Però in qualche modo fatecelo avere pure a noi Jirachi shiny e tutto il resto. Il gioco l'abbiamo pagato tutti.

Ai tempi senza internet gli eventi erano merce davvero rara e giustamente non facile da distribuire ma nel 2K14...

Fai conto che anche se te lo fai scambiare da un tizio che lo ha, non saprai mai se è veramente legit (cybergadget ecc). E comunque non hai nemmeno la possibilità di resettarlo, quindi te lo pigli come c'è. L'unico modo è portare il culo in Giappone e scaricarti gli eventi come sta facendo Dragon.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

In giro per alcuni gruppetti su facebokkino gira gente con tale Vivillon con 5 IVs + Natura giusta... parlano di centinaia di softreset.

Io a 61 softreset manco con 2 IVs l'ho beccato.... 

Link di questo messaggio

In giro per alcuni gruppetti su facebokkino gira gente con tale Vivillon con 5 IVs + Natura giusta... parlano di centinaia di softreset.

Io a 61 softreset manco con 2 IVs l'ho beccato.... 

http://www.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents#hacks

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1yLYmHXUb17MMxtSjG1Joy7V5UTFP18sXhRMVFPZwIoI/edit?pli=1#gid=0

Guarda se qui trovi qualcosa, ci sono le liste dei Pokémon hackerati. 

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

A noi europei/americani ci rifilano sti aborti. Ai giapponesi danno Shiny Jirachi, Diancie e il nuovo upcoming event di Shiny Gengar. Sarà disponibile dal 13 settembre, sarà contenuto in una Dusk Ball e conoscerà la mossa Sludge Wave (non imparabile normalmente, ma solo tramite il Dream World).

whitegengar.jpg

concordo pienamente, ma sempre meglio comunque di niente

Link di questo messaggio

Una domanda, ma con i Pokèmon evento è possibile fare il Soft Reset davanti alla postina, oppure se spengo dopo averlo preso senza salvare scompare? Grazie!

Link di questo messaggio

Una domanda, ma con i Pokèmon evento è possibile fare il Soft Reset davanti alla postina, oppure se spengo dopo averlo preso senza salvare scompare? Grazie!

Si può soft resettare, lo faccio sempre :)

Link di questo messaggio

Si può soft resettare, lo faccio sempre :)

D'accordo ti ringrazio! Allora mi metto all'opera!

Link di questo messaggio

Scusate, io ho il vivillon pkball maschio, ma a me piacerebbe femmina. Chi l'ha femmina ed è disposto allo scambio?

Link di questo messaggio