Akurt

nds adaptor per windows 7 64 bit

6 risposte in questa discussione

salve a tutti. Da qualche mese ho preso da ebay uno di questi aggeggi per trasferirsi il sav dalla cartuccia al pc...ma le istruzioni che da la confezione sono quantomeno superficiali e inaccurate. metti poi che non c'è l'autouploader e che non è designato per win 7 64 bit...

Insomma qualcuno saprebbe consigliarmi qualche guida fatta bene che faccia al mio caso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ma per trasferire i salvataggi da gioco a PC non serve neanche spendere soldi per una cosa che ha un solo compito, sarebbe stato meglio comprare una flashcard, che con quell'uso è pure legale, oltre a farci quello che vuoi.

In ogni caso ho trovato un tutorial su youtube, prova a guardare. https://www.youtube.com/watch?v=PN_BeP2FBtg

Link di questo messaggio

Ma per trasferire i salvataggi da gioco a PC non serve neanche spendere soldi per una cosa che ha un solo compito, sarebbe stato meglio comprare una flashcard, che con quell'uso è pure legale, oltre a farci quello che vuoi.

In ogni caso ho trovato un tutorial su youtube, prova a guardare. https://www.youtube.com/watch?v=PN_BeP2FBtg

Ma non avevamo una guida sul noob? Linkagliela, è permesso

Link di questo messaggio

Non sappiamo se ha una Flashcard, quindi sarebbe inutile.

Link di questo messaggio

Non sappiamo se ha una Flashcard, quindi sarebbe inutile.

Intanto linkagliela lo stesso che stiamo precipitando in Top XD

Link di questo messaggio

no purtroppo non ho flash card.

Link di questo messaggio