Cose strane

Tomb

Supercampione
Allora, un certo utente di cui non faccio il nome mi ha detto una cosa che mi ha fatto pensare: "Ma tu credi veramente che dopo Cobalion, Terrakion e Virizion e Tornadus e Reshiram sia finita li?"

E mi ha detto che, senza trucchi, ha ottenuto Rayquaza, Lugia e uno Zorua Cromatico nell'erba.

Comunque, sapendo che non usa trucchi, ho pensato che questo dovesse al fatto che ha preso Pokemon Versione Nera al Gamestop.

Quindi, è possibile che al Gamestop qualcuno abbia modificato il gioco aggiungendo questi Pokemon?
 

Samuel

Passante
Ahahahahahahahahahah... NO!

Ti ha semplicemente preso in giro oppure se li è fatti scambiare/li ha trasferiti. :)
 

Drake'ro

We gon' be alright
fermosi.gif
 Non ci posso credere 
fermosi.gif
 

Tomb

Supercampione
Il fatto è che mi ha detto che ha trovato Rayquaza alla torre dei litwick. (di cui non ricordo il nome
default_chirolp_gaan.gif
)

Lugia invece nelle Rovine Abissi.

Quindi può darsi che qualcuno abbia aggiunto eventi
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samuel

Passante
Il fatto è che mi ha detto che ha trovato Rayquaza alla torre dei litwick. (di cui non ricordo il nome
default_chirolp_gaan.gif
)

Lugia invece nelle Rovine Abissi.

Quindi può darsi che qualcuno abbia aggiunto eventi
default_sisi.gif
1- Per modificare una cartuccia originale bisogna essere programmatori esperti ed avere certi strumenti che non credo siano alla portata di tutti.

2- Anche se fosse possibile, perché mai una persona dovrebbe farlo così a random?

3- Ripeto che non è una cosa possibile.

4- Il tuo amico ti ha detto delle cazzate, prendilo a pugni.
 

Tomb

Supercampione
Ho capito, se ha detto delle anguriate lo prenderò a martellate ^^

Grazie a tutti, potete chiudere :)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sì, e mio cuggino ha catturato WarGreymon nella nave del Team Plasma.

Comunque, se quei pokémon sono ancora in un gioco di quinta generazione, si può capire molto guardando luogo di cattura e livello a cui sono stati catturati, per confermare una volta per tutte che sono effettivamente ottenuti tramite cheat.
 

DDX

Great!
Mod
Io avevo comprato Perla usato al Gamestop e sopra c'era un salvataggio, lo carico e il tipo aveva il Flauto Cielo, 999 Masterball e altra roba. Così mi sono catturato pure Arceus nello Spazio Origine.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Allora, un certo utente di cui non faccio il nome mi ha detto una cosa che mi ha fatto pensare: "Ma tu credi veramente che dopo Cobalion, Terrakion e Virizion e Tornadus e Reshiram sia finita li?"

E mi ha detto che, senza trucchi, ha ottenuto Rayquaza, Lugia e uno Zorua Cromatico nell'erba.

Comunque, sapendo che non usa trucchi, ho pensato che questo dovesse al fatto che ha preso Pokemon Versione Nera al Gamestop.

Quindi, è possibile che al Gamestop qualcuno abbia modificato il gioco aggiungendo questi Pokemon?
Ti ha preso in giro. Lugia può essere catturato in Nero2/Bianco2 con il pokéradar, dopo aver catturato landorus, con SoulSilver nello slot del 3ds.
 

Tomb

Supercampione
Ti ha preso in giro. Lugia può essere catturato in Nero2/Bianco2 con il pokéradar, dopo aver catturato landorus, con SoulSilver nello slot del 3ds.
Ma davvero?Io pensavo che dovessi avere 200 Cromatici e almeno 600 volte battuto la lega con Magikarp Lv.1...

Tutte le mie teorie buttate al vento... :(
 
Top Bottom