Tomb

Cose strane

12 risposte in questa discussione

Allora, un certo utente di cui non faccio il nome mi ha detto una cosa che mi ha fatto pensare: "Ma tu credi veramente che dopo Cobalion, Terrakion e Virizion e Tornadus e Reshiram sia finita li?"

E mi ha detto che, senza trucchi, ha ottenuto Rayquaza, Lugia e uno Zorua Cromatico nell'erba.

Comunque, sapendo che non usa trucchi, ho pensato che questo dovesse al fatto che ha preso Pokemon Versione Nera al Gamestop.

Quindi, è possibile che al Gamestop qualcuno abbia modificato il gioco aggiungendo questi Pokemon?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ahahahahahahahahahah... NO!

Ti ha semplicemente preso in giro oppure se li è fatti scambiare/li ha trasferiti. :)

Link di questo messaggio

Non credo proprio *Summons Drake*

In ogni caso modificare il gioco=Mettere i trucchi

Link di questo messaggio

fermosi.gif Non ci posso credere fermosi.gif

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Il fatto è che mi ha detto che ha trovato Rayquaza alla torre dei litwick. (di cui non ricordo il nome :argh: )

Lugia invece nelle Rovine Abissi.

Quindi può darsi che qualcuno abbia aggiunto eventi :sisi:

Modificato da Vegeth~

Link di questo messaggio

Il fatto è che mi ha detto che ha trovato Rayquaza alla torre dei litwick. (di cui non ricordo il nome :argh: )

Lugia invece nelle Rovine Abissi.

Quindi può darsi che qualcuno abbia aggiunto eventi :sisi:

1- Per modificare una cartuccia originale bisogna essere programmatori esperti ed avere certi strumenti che non credo siano alla portata di tutti.

2- Anche se fosse possibile, perché mai una persona dovrebbe farlo così a random?

3- Ripeto che non è una cosa possibile.

4- Il tuo amico ti ha detto delle cazzate, prendilo a pugni.

Link di questo messaggio

Ho capito, se ha detto delle anguriate lo prenderò a martellate ^^

Grazie a tutti, potete chiudere :)

Link di questo messaggio

Sì, e mio cuggino ha catturato WarGreymon nella nave del Team Plasma.

Comunque, se quei pokémon sono ancora in un gioco di quinta generazione, si può capire molto guardando luogo di cattura e livello a cui sono stati catturati, per confermare una volta per tutte che sono effettivamente ottenuti tramite cheat.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io avevo comprato Perla usato al Gamestop e sopra c'era un salvataggio, lo carico e il tipo aveva il Flauto Cielo, 999 Masterball e altra roba. Così mi sono catturato pure Arceus nello Spazio Origine.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Allora, un certo utente di cui non faccio il nome mi ha detto una cosa che mi ha fatto pensare: "Ma tu credi veramente che dopo Cobalion, Terrakion e Virizion e Tornadus e Reshiram sia finita li?"

E mi ha detto che, senza trucchi, ha ottenuto Rayquaza, Lugia e uno Zorua Cromatico nell'erba.

Comunque, sapendo che non usa trucchi, ho pensato che questo dovesse al fatto che ha preso Pokemon Versione Nera al Gamestop.

Quindi, è possibile che al Gamestop qualcuno abbia modificato il gioco aggiungendo questi Pokemon?

Ti ha preso in giro. Lugia può essere catturato in Nero2/Bianco2 con il pokéradar, dopo aver catturato landorus, con SoulSilver nello slot del 3ds.

Link di questo messaggio

Ti ha preso in giro. Lugia può essere catturato in Nero2/Bianco2 con il pokéradar, dopo aver catturato landorus, con SoulSilver nello slot del 3ds.

Ma davvero?

Io pensavo che dovessi avere 200 Cromatici e almeno 600 volte battuto la lega con Magikarp Lv.1...

Tutte le mie teorie buttate al vento... :(

Link di questo messaggio

Ma davvero?

Io pensavo che dovessi avere 200 Cromatici e almeno 600 volte battuto la lega con Magikarp Lv.1...

Tutte le mie teorie buttate al vento... :(

Sei serio?

Non riesco a capire se era sarcasmo uscito male o ne sei veramente convinto

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio