Quale versione?

LucaYQ50

Zoidberg
Sarò breve...

Esiste una versione che permette di avere gli starter "originali" (charmander, squirtle e bulbasaur) fin da subito (o quasi)?

Oppure tutti gli starter della versione, ma sempre da subito (sarei comunque indirizzato su rubino, zaffiro o smeraldo)?

Ho letto che è possibile (tramite emulatore) fare gli scambi con se stessi, ma di più non ho trovato... Consigli?

Grazie

Luca
 

Gøld

Amico
Se ho capito bene tu vorresti prendere tutti e tre gli starter giusto?

Conosco un codice per rossofuoco e verdefoglia che permette di fare ciò: il codice xplorer/codebreaker è 83000F9C 0000 mentre per l'action replay 439D6BF5 5AD6EF10

Praticamente quando scegli il pokemon e oak ti chiede di dargli il soprannome tu attivi il codice e ti sposti sulla ball successiva, disattivi il codice e scegli anche quel pokemon, rifai il procedimento anche per il terzo starter.

Blu prenderà il pokemon superefficace all'ultimo starter preso
 

Patro

Giocate Persona 5
In pokemon giallo trovi Bulbasaur, charmander e squirtle, in XY puoi reperirli facilmente tramite safari
 

LucaYQ50

Zoidberg
Se ho capito bene tu vorresti prendere tutti e tre gli starter giusto?

Conosco un codice per rossofuoco e verdefoglia che permette di fare ciò: il codice xplorer/codebreaker è 83000F9C 0000 mentre per l'action replay 439D6BF5 5AD6EF10

Praticamente quando scegli il pokemon e oak ti chiede di dargli il soprannome tu attivi il codice e ti sposti sulla ball successiva, disattivi il codice e scegli anche quel pokemon, rifai il procedimento anche per il terzo starter.

Blu prenderà il pokemon superefficace all'ultimo starter preso
Perfetto! Strano ma ci son riuscito...

Una domanda però... Come avrei dovuto usare l'action replay? Non ho capito a cosa mi serve, anzi, non ho praticamente capito cos'è...

Un'altra domanda più generale... Mi consigliate di salvare direttamente dalla rom (come se usassi il vero GBA) oppure di usare i salvataggi dell'emulatore?

Grazie

Luca
 

NOVE

Parroco
Perfetto! Strano ma ci son riuscito...

Una domanda però... Come avrei dovuto usare l'action replay? Non ho capito a cosa mi serve, anzi, non ho praticamente capito cos'è...

Un'altra domanda più generale... Mi consigliate di salvare direttamente dalla rom (come se usassi il vero GBA) oppure di usare i salvataggi dell'emulatore?

Grazie

Luca
Meglio il salvataggio su rom imho, con quelli su emulatore rischi di incastrarti da qualche o di annullare il salvataggio fatto su rom
 

Gøld

Amico
Perfetto! Strano ma ci son riuscito...

Una domanda però... Come avrei dovuto usare l'action replay? Non ho capito a cosa mi serve, anzi, non ho praticamente capito cos'è...

Un'altra domanda più generale... Mi consigliate di salvare direttamente dalla rom (come se usassi il vero GBA) oppure di usare i salvataggi dell'emulatore?

Grazie

Luca
Sinceramente non lo so manco io come funziona quello con l'AR xDQuoto NOVE: meglio i salvataggi in rom
 
Top Bottom