Youtubers

Eretici!

Dove avete messo pokemoncentralvideo?
io non ho messo ne pokemoncentralvideo e PokemonCampItalia non perchè mi stanno antipatici o cosa semplicemente li guardo quando ci sono video e anche ben volentieri dato che i video escono più raramente (detto questo apprezzo i loro video e lo sforzo che impiegano).
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Dario Moccia

croix89 (ho adorato il video sugli anime, infondo argomentava)

yotobi (da una settimana e già lo adoro, e trovo Mostarda superiore a Recensione Film, anche se gli ultimi video di recensione Film erano davvero fantastici).
 

Hige

Hexxus
Mod
Seguo seguo principalmente due (e non sono nemmeno sicuro di come si scrivono)

1)Simon's cat, geniale nella sua semplicità

2)Scottecs, le sue traduzioni e il suo no sense mi spaccano

Poi ho visto qualcosa anche di altri, di cui però non ho apprezzato tutto, fra i quali Yotobi, Moccia, i tizzi dei video sulla maturità, un paio di gente che sbusta pacchetti di carte e poi boh!

Ah, inoltre su youtube seguo molti amv, soprattutto bestamvofalltime
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scottecs e gli altri canali di Sio, ultimamente bonsai TV perché sta pubblicando lì le fiabe brevi. Non guardo il nostro canale perché dopo le ore di montaggio li so a memoria (e so che mancano tutte le parti più divertenti
default_awesome.gif
)

A settembre spero di riuscire a farne altri due.
 

Hige

Hexxus
Mod
Scottecs e gli altri canali di Sio, ultimamente bonsai TV perché sta pubblicando lì le fiabe brevi. Non guardo il nostro canale perché dopo le ore di montaggio li so a memoria (e so che mancano tutte le parti più divertenti
default_awesome.gif
)

A settembre spero di riuscire a farne altri due.
Ah ovviamente sai che se avete bisogno e posso vengo a darvi una mano (o nel caso solo a spiarvi)
 

©e®io

Rappresentante di classe
Zeb89

TheShow

Croix89

Nocoldiz

RackaRacka

Gli Autogol

Maccio Capatonda Official

TechRax

Breaking Italy
 
Ultima modifica di un moderatore:
Una volta seguivo un sacco di youtubers ma ora, complice anche il traffico dati limitato, ne seguo giusto una manciata. 

Degli italiani, in pratica, seguo solo il canale di Breaking Italy: il lavoro che fa Shy è ottimo e spesso parla di notizie che altrimenti mi sfuggirebbero (o di cui saprei solo dopo non so quanto), in più è un tizio simpatico. Sono anche iscritto al canale dei Nirkiop dal 2010, ma ormai non guardo quasi più i loro video, mi fanno ridere pochissimo ma non mi sono ancora disiscritto perché a volte escono fuori ancora bei video; mentre seguo con non costanza Yotobi,  che però con la trovata del Late Show ha riacquistato il mio interesse. 

Degli stranieri, invece, seguo in pratica solo due Youtubers: gli Smosh, da tempi immemori (dai primissimi Pokémon in real life) e, da qualche mese a questa parte, i The Fine Brothers. 

Prima seguivo moltissimo Scottecs (di cui ho un disegno autografato sul mio Tutto Tutto Scottecs) ma adesso mi fa ridere parecchio meno. Sicuramente mi sfugge qualcuno da elencare, ma la mia vita su YouTube si riduce essenzialmente a quello che ho detto. 

Mai seguiti canali di puro gaming. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
*controlla le proprie iscrizioni*

> Dan Bull

> DashieXP

> ERB

> filmfatticonipiedi

> gianlucafeet70

> JoltsBolt

> JuventusHighlightsTV

> KombatTubeHD

> Mega64

> PS4Trophies

> TheKillerNacho

> WatchMojo.com
 
Aaron zheng

ArcSiel

Doctor Vendetta

Cydonia di Pokemon Millennium

Yellowswellow

Scottecs

Alfred Kadmon

E qualche altro che non mi viene in mente.

Propongo il ban a Yusei
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
CiccioGamer98
Daniele Doesn't Matter
EternaLoveCL
➜FavijTV™
Francesco Sole
ilvostrocaroDexter
iPantellas
Michael Righini
Nirkiop
PewDiePie (qualche volta però, non sempre)
Pezzo96
PopularMMOs

raptorlino
SkyDoesMinecraft (qualche volta però, non sempre)
Xivions
Yotobi
E questa la mia "playlist" aggiornata a oggi, anche se dovrei fare alcune precisazioni su molti (inoltre ho poco tempo in generale, quindi non posso seguire un sacco di Youtuber):

1) Mi sono ricordato dell'esistenza di Daniele Doesn't Matter qualche giorno fa;

2) Apro il canale di Favij per abitudine, ma ahimè devo dire che lui sta subendo un calo gigantesco in quanto a originalità dei video, ma soprattutto a costanza nei videogiochi, ma ci sarebbe un po' da dire su questo, e non lo faccio perché sennò mi ritrovo mezzo Forum contro (anche se lo avrò anche adesso);

3) iPantellas seguo gli spezzoni di video che postano su Facebook :D ;

4) I Nirkiop ho smesso da un po' di rivederli, ma sono davvero fantastici, mi sono visto quasi ogni loro video fino al 2015;

5) Gli Youtuber messi in grassetto sono quelli che non seguo perché sono inattivi (tutte e tre Youtuber fantastici, primo fra tutti Xivions);

Aggiungerei alla lista, su quelli che mi vengono in mente ora:

Ermak Zane (aka grandescavatorenero)

I video parodia su Zeb89

JOHN CENA!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maharet

Zoidberg
Ho poco tempo a disposizione, perciò seguo solo chi mi piace e quando mette contenuti che veramente mi interessano:

brentalfloss

QDSS (solo il primo e il secondo canale, non gli altri mille)

Yotobi (quasi tutto)

WhatCulture Wrestling

WatchMojo

TeamFourStar (sia il gaming che i doppiaggi)

Quando ancora era attivo adoravo TheFlamingSpade. E penso that's it, gli altri tendo a seguirli in modo molto poco regolare.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Aaron zheng

ArcSiel

Doctor Vendetta

Cydonia di Pokemon Millennium

Yellowswellow

Scottecs

Alfred Kadmon

E qualche altro che non mi viene in mente.

Propongo il ban a Yusei
:Q_____________________________________________________________________

Stima over 9000 *_____*
 
:Q_____________________________________________________________________

Stima over 9000 *_____*
siamo anche diventati amici  e per un periodo giocavamo a Dota 2 insieme, mi ha fatto scoprire lui Isaac. poi vabbè conosco anche alcuni dei suoi amici e.e

una persona davvero socievole, anche se ha idee diverse dalle mie ci siamo sempre divertiti (arcsiel nel cuore!!)
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
siamo anche diventati amici  e per un periodo giocavamo a Dota 2 insieme, mi ha fatto scoprire lui Isaac. poi vabbè conosco anche alcuni dei suoi amici e.e

una persona davvero socievole, anche se ha idee diverse dalle mie ci siamo sempre divertiti (arcsiel nel cuore!!)
Quanto ti invidio! E' davvero bravo in quello che fa, anche se i suoi video escono ogni morte di papa.

Isaac, più di 70 episodi, me lo son visto tutto, insieme a Expert Emerald. Sto aspettando il secondo episodio di Undertale con ansia, il primo mi ha fatto sbavare :Q_

Anche se l'ho conosciuto quando aveva già cambiato nome al canale, quindi io lo chiamo direttamente Siel xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quanto ti invidio! E' davvero bravo in quello che fa, anche se i suoi video escono ogni morte di papa.

Isaac, più di 70 episodi, me lo son visto tutto, insieme a Expert Emerald. Sto aspettando il secondo episodio di Undertale con ansia, il primo mi ha fatto sbavare :Q_
da quel che ricordo prima che andassi via dall'italia mi parlò di impegni scolastici (universitari se non erro)  che lo avrebbero tenuto via da youtube per un po. io inveve mi ero appassionato al gameplay sui digimon, che nonostante non mi piacciano lui riusciva afar passare il tempo ed intrattenere.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
da quel che ricordo prima che andassi via dall'italia mi parlò di impegni scolastici (universitari se non erro)  che lo avrebbero tenuto via da youtube per un po. io inveve mi ero appassionato al gameplay sui digimon, che nonostante non mi piacciano lui riusciva afar passare il tempo ed intrattenere.
Ah, quella serie non l'ho ancora vista, alcune delle sue serie vorrei tenermele, così me le guardo quando non ho nulla da fare.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Yotobi (tutti i canali)

Sabaku no Maiku (tutti i canali)

PlayerInside

PWHighlights

Power Pyx

Boban Pesov

WWE (i mega riassunti delle puntate appena concluse sono la cosa più utile del mondo).

Passo poco tempo sul tubo, fortunatamente. Darei uno schiaffo a tutti quelli che hanno scritto Favij. Prendete questo post come uno schiaffo reale. Sì, è una questione personale. LoL
 
Top Bottom