Youtubers

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
1) ?

2) Non abbiamo mai detto questo seriamente.

3) Grazie.
1) Non ho messo nessuno 1 :D

2) Ci siete molto vicini
default_sisi.gif


E adesso basta, non ho voglia di discutere di uno Youtuber.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
1) What? Ho mai detto che non è vero che urla e impreca? Ho mai detto che non è vero che lo seguono soprattutto BM? Ho mai detto che non è vero che è raccomandato? Per favore, non dire cocomerate.

2) Bè, state parlando in un modo che fa capire "muori perchè non la pensi come noi"
1) Questo non mi sembra il commento di uno che considera le opinioni altrui:

Cioè mo perchè a uno piace uno Youtuber che a voi non piace vi accanite su di lui?
Non hai considerato niente, try again plz

2) NOH. Se ti riferisci al mio primo commento, ero ironico. Poi nessuno ti ha deto di morire, ma ha detto che Sapio,k Favij e amiki sono MMerda.
 

Massi_TH

Lone Digger
1) quello di croix89 non è un canale "anti-manga", parla di tutto e di più.

2) se avessi guardato (e soprattutto ascoltato) bene quel video avresti capito che le cose che dice sono in gran parte giuste, non si sta lamentando delle tette, anche se la sessualità è un argomento chiave.

3) mi piacciono gli anime e ho apprezzato quel video.
I like mi finiscono quando servono, che due digimon.

1) è quello il problema.

2) Se intendi quello che ha detto Massi,bhe...

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
Stesso discorso qui lol
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
1) Questo non mi sembra il commento di uno che considera le opinioni altrui:

Non hai considerato niente, try again plz

2) NOH. Se ti riferisci al mio primo commento, ero ironico. Poi nessuno ti ha deto di morire, ma ha detto che Sapio,k Favij e amiki sono MMerda.
1) Ho considerato tutto invece. E l'accanito intendevo su quello che lo segue. Try again plz.

2) Ho capito che eri ironico.

1) è quello il problema.

2) Se intendi quello che ha detto Massi,bhe...

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
1) E perchè?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
1) quello di croix89 non è un canale "anti-manga", parla di tutto e di più.2) se avessi guardato (e soprattutto ascoltato) bene quel video avresti capito che le cose che dice sono in gran parte giuste, non si sta lamentando delle tette, anche se la sessualità è un argomento chiave.3) mi piacciono gli anime e ho apprezzato quel video.
Allora lo riguarderò meglio , ma la mia idea non cambia ^^
1) Ho considerato tutto invece. E l'accanito intendevo su quello che lo segue. Try again plz.

2) Ho capito che eri ironico.

1) E perchè?
Sù sù yusei , basta continuare, calmati o rischiamo (tutti) di far chiudere questo topic per il troppo flame ^^
 
Questi sono gli youtuber che seguo :

Dario Moccia 

LoreTheKeyHolder94 e KeyHoldahGames

Dlarzz

Haxo24

Poketonx

Milf (ogni tanto)

DadewhitePsyco

MaySunders92

Jama Family

DarkDevil

Scatterfag

Poketubers ( di rado)

invece questi sono quelli che guardo per farmi due risate:

YOTOBI <3 (anche yotobi games)

Fancocomeristi Anonimi( RichardHHT, Fraffrog)

Favijtv 

qualche canale di YTP (qualche xD)

ODS ora doppiamo stronzate

Croix89(tutti e due i canali)

PewDiePie

XmurryPwnz

Giampiteck

CiccioGamer89

Logicamentejim

The Phantom Castle(lo seguo per le recensioni delle vecchie console)

Cotto  e Frullato

Farenz

Frank Matano (lo seguivo quando faceva gli scherzi telefonici ora mi basta sentirlo in South Park)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Non vorrei alimentare flame o quant'altro, ma rendersi conto che uno youtuber è qualitativamente osceno e assai povero di contenuti effettivi, e ciononostante continuare a seguirlo, non è contraddittorio? è così che certi scadenti fenomeni di massa vengono continuamente alimentati; per colpa di una pochezza che la gente percepisce, ma che non si impegna effettivamente a debellare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non vorrei alimentare flame o quant'altro, ma rendersi conto che uno youtuber è qualitativamente osceno e assai povero di contenuti effettivi, e ciononostante continuare a seguirlo, non è contraddittorio? è così che certi scadenti fenomeni di massa vengono continuamente alimentati; per colpa di una pochezza che la gente percepisce, ma che non si impegna effettivamente a debellare.
Io non lo seguo perchè lo adoro/mi piace, lo seguo perchè mi sta simpatico e nei Gameplay c'è qualche cazzata che mi strappa una risata (lol, ho fatto la rima).

E per risata non intendo risate da 10 minuti, intendo da qualche secondo.
 

blorb

Parroco
Io non lo seguo perchè lo adoro/mi piace, lo seguo perchè mi sta simpatico e nei Gameplay c'è qualche cocomerata che mi strappa una risata (lol, ho fatto la rima).

E per risata non intendo risate da 10 minuti, intendo da qualche secondo.
Ok, ma non capisco perché seguire una persona che ti strappa mezzo sorrisetto forzato quando ci sono persone che ti possono far ridere per 10 minuti.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Io non lo seguo perchè lo adoro/mi piace, lo seguo perchè mi sta simpatico e nei Gameplay c'è qualche cocomerata che mi strappa una risata (lol, ho fatto la rima).

E per risata non intendo risate da 10 minuti, intendo da qualche secondo.
Appunto. Prendi atto della sua (e, di riflesso, della tua) mediocrità, e la assecondi senza un minimo di senso critico. Comunque, come detto, non voglio assolutamente dare il via a una serie inconludente di flame. Questa era solo la mia idea.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Appunto. Prendi atto della sua (e, di riflesso, della tua) mediocrità, e la assecondi senza un minimo di senso critico. Comunque, come detto, non voglio assolutamente dare il via a una serie inconludente di flame. Questa era solo la mia idea.
Non è che la assecondo, ma lo guardo lo stesso, nonostante so che urla troppo, impreca troppo ed è raccomandato, ma del raccomandato sinceramente non me ne frega.

Ok, ma non capisco perché seguire una persona che ti strappa mezzo sorrisetto forzato quando ci sono persone che ti possono far ridere per 10 minuti.
Elenca queste persone allora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Io non lo seguo perchè lo adoro/mi piace, lo seguo perchè mi sta simpatico e nei Gameplay c'è qualche cocomerata che mi strappa una risata (lol, ho fatto la rima).

E per risata non intendo risate da 10 minuti, intendo da qualche secondo.
Yusei, perchè dover litigare per un youtuber ? Ognuno ha i suoi gusti, le sue idee ecc. anche gli altri utenti dovrebbero essere più rispettosi sulle tue idee (sì, tutti :P ) e te dovresti essere leggermente più tollerante (te la prendi per pochissimo -.- )

Detto questo, dato che io non sono nessuno (a detta di qualcuno della chat -.- ) voi continuerete a flammare finchè arriverà un mod/vi stancherete.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Yusei, perchè dover litigare per un youtuber ? Ognuno ha i suoi gusti, le sue idee ecc.

anche gli altri utenti dovrebbero essere più rispettosi sulle tue idee (sì, tutti :P ) e te dovresti essere leggermente più tollerante (te la prendi per pochissimo -.- )

Detto questo, dato che io non sono nessuno (a detta di qualcuno della chat -.- ) voi continuerete a flammare finchè arriverà un mod/vi stancherete.
Rosso: allora non sono io che me la prendo per tutto.

Blu: sai, vedere 5 persone che parlano di Favij, te compreso, e tutte dicono che lo seguono nonostante conoscono i suoi difetti, e poi se la prendono solo con te, bè, non penso tu avresti reagito diversamente.

L'ho detto pure io di non litigare per uno Youtuber, ma tanto ognuno qui non ti ascolta.

Perciò se qualcuno vuole discutere con me, o lo fa per MP oppure se ne stia zitto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Blu: sai, vedere 5 persone che parlano di Favij, te compreso, e tutte dicono che lo seguono nonostante conoscono i suoi difetti, e poi se la prendono solo con te, bè, non penso tu avresti reagito diversamente.
Sei l'unico che l'ha difeso da critiche che tu stesso consideri giuste.
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
No, io l'ho difeso dagli insulti che gli lanciate: quanti di voi l'hanno chiamato merda, feccia, stronzo ecc.ecc.

Non penso sia compito tuo.

E mi devi ancora rispondere.
Non esiste una lista delle persone più divertenti, ognuno si diverte in modo differente.

Non capisco il senso di seguire una persona che non fa ridere solo perché è quella persona.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non esiste una lista delle persone più divertenti, ognuno si diverte in modo differente.

Non capisco il senso di seguire una persona che non fa ridere solo perché è quella persona.
Grassetto: ma allora cosa dici se poi rispondi così?

Rosso: questa frase dimostra che non hai letto ciò che ho scritto prima.

E ora basta, se vuoi continuare fallo in MP.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
SMETTETELA ! Dio, sembrate dei bambini ... Vi rendete conto che state degenerando un topic ? Se a Yusei piace favij cázzi suoi, che gli piaccia con o senza difetti, mentre gli altri, se non vi piace state zitti e basta , inoltre c'è già un topic che parla su questo argomento.

E sreak, l'hai appena detto te, ognuno si diverte a modo suo, ergo se a Yusei piace vedere favij non trovo dove sia il problema.

Ps: scusate per il caps, è per enfatizzare ù.ù
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Hai appena oggettivato la definizione di "assecondare".

Perciò se qualcuno vuole discutere con me, o lo fa per MP oppure se ne stia zitto.
SMETTETELA ! Dio, sembrate dei bambini ... Vi rendete conto che state degenerando un topic ? Se a Yusei piace favij cázzi suoi, che gli piaccia con o senza difetti, mentre gli altri, se non vi piace state zitti e basta , inoltre c'è già un topic che parla su questo argomento.

E sreak, l'hai appena detto te, ognuno si diverte a modo suo, ergo se a Yusei piace vedere favij non trovo dove sia il problema.

Ps: scusate per il caps, è per enfatizzare ù.ù
Gente matura qui almeno c'è.
 
Top Bottom