RobertLewandowski

Team Storia Pokemon Heart Gold/Soul Silver

5 risposte in questa discussione

(modificato)

In questo team, non userò gli starter e i poke discretamente buoni per l'avventura per via di una sfida, adesso sono contro Sandra. Ps: mi consigliate 2 pokemon per i posti rimanenti? Ricordatevi che devono essere deboli, thanks.

Delibird Lv40

-Bullo

-Regalino

-Volo

-Bora

Miltank Lv47

-Buonlatte

-Corposcontro

-Cozzata Zen

-Attrazione

Farfetch'D Lv44

-Aeroassalto

-Lacerazione

-Danzaspada

-Taglio

Teddiursa Lv29

-Lacerazione

-Finta

-Spaccaroccia

-Forza

Pps: Io avrei pensato ad Electrode (che ho al 38 e devo allenare) e uno fra Parasect/Dugtrio/Persian

Grazie a tutti, bella!

EDIT: Ho anche Kanghaskan e Mismagius entrambi al 40

Modificato da RobertLewandowski

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Conta che il tipo acqua ti serve per surf, in tal caso ti raccomanderei shellder, krabby, goldeen, ramoraid, psyduck oppure phione se ti piace avere un leggendario in squadra pur rimanendo debole, come ultimo sloth invece qualcuno che ti pare il deterano dall' elettricitá, un tipo terra o qualcosa con parafulmine o assorbivolt.

Una soluzione potrebbe essere anche utilizzare wooper che ricopre entrambi i ruoli e mettere ultimo il tuo pokemon preferito.

Link di questo messaggio

Uhm, quagsire non ci avevo pensato, e se mettessi lui e poi un girafarig o stantler che mi attirano? LOL non so perchè proprio quei 2 ma vabbò

Link di questo messaggio

Uhm, quagsire non ci avevo pensato, e se mettessi lui e poi un girafarig o stantler che mi attirano? LOL non so perchè proprio quei 2 ma vabbò

Magari un Hypno (visto che vuoi poké deboli e strani)? Perché poi avresti troppi poké normale.

Link di questo messaggio

Hai ragione, hypno è una buona scelta, e per surf metto dewgong, su di lui nn si discute, è il mio poke preferito >_<

Link di questo messaggio